Elle's Gallery

« Older   Newer »
  Share  
•Elle«
view post Posted on 18/11/2008, 20:35




Ebbene si,anche io ho deciso di aprire la mia gallery,anche se è moooolto moooolto brutta :sick:
Come ho già detto,purtroppo adesso non posso graficare,perchè avendo riformattato il pc ho perso tutti i programmi e tutto :tears:
Per fortuna si è salvato qualche lavoretto (anche se non è di Heroes o di Zach :( )
Sono di Twilight Johnny Depp e l'ultimo Batman,spero vi piacciano ^^:
image
image
image
image
:sob2:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 18/11/2008, 20:48




Brava! :spyho: amo i primi 2 sia per lo stile sia per le immagini scelte!!!!
Bello anche quello di Johnny ma trovo molto più bello quello su Batman!
Complimenti sei bravissima!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/11/2008, 21:04




Visto Elle che ti avevo detto ^_^ sono stati apprezzati e devo dire che sono molto belli mi piace anche quello di batman!!!

ora se non vai a rieditare il tuo post e togli il piccoletto dall'angolo, ti strozzo :XD:

Perchè sono dei buoni lavori mi spiace ancora di piu che tu abbi aperso il resto del tuo materiale :( chissa che ci siamo perse....
Neftis e Gaia hanno concorrenza XXD ed io un nuovo grafico da assillare :ihih2: :haha:

mi piace proprio molto quello di batman :spyho: si si
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 18/11/2008, 21:35




Un'altra grafica! Ci moltiplichiamo come i funghi! :P

Brava, sono molto carini! ^_^ L'unica cosa, ti consiglierei di farli un po' meno "pieni"...cioè, magari un po' più semplici...ma questa è una questione puramente mia di gusto personale ;)

Johnny :spyho: :spyho: :spyho: :spyho:

CITAZIONE
ed io un nuovo grafico da assillare

Elle, se non cel'hai già, inizia ad avere paura di questa donna -_-
è pericolosa -_-
Non sai a che rischio sei andata incontro mettendo in mostra il tuo talento -_-

:hahaha: :hahaha:

(Capo non mi bannare per questo, mi sembrava giusto avvisarla, è qui ancora da poco -_- :P )
 
Top
•Elle«
view post Posted on 19/11/2008, 19:56




Ho trovato altri miei lavori !!!
Li avevo mandati a mio cugino dopo averli fatti,e per fortuna gli sono rimasti , così me li sono fatta mandare ! ^^ considerate che sono i primi che ho fatto,quindi ............. =(
Finalmente c'è il nostro Zach *___*
Spero vi piacciano ! :
image
image
E nell'ultima mi sono divertita a cambiare colore ai capelli di Hayden XD
image


Ps: Gaia,grazie mille per il consiglio !! :spyho:
Anche una mia amica una mia amica me lo aveva consigliato,perchè in effetti così sono troppo pieni :doh:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/11/2008, 22:01





CITAZIONE
ed io un nuovo grafico da assillare

Elle, se non cel'hai già, inizia ad avere paura di questa donna -_-
è pericolosa -_-
Non sai a che rischio sei andata incontro mettendo in mostra il tuo talento -_-

:hahaha: :hahaha:[/QUOTE]


:haha:
:ihih2: ma no so buona buona :haha2:

CITAZIONE
(Capo non mi bannare per questo, mi sembrava giusto avvisarla, è qui ancora da poco -_- :P )

-_- per stavolta non ti banno, mi toccherebbe togliere i tuoi awards in fondo al forum e ci ho messo troppo -_- :lol:


Elle quella di Sylar mi piace è semplice ma carina e quella image diverte sempre :P



e la prima mi piace proprio invece :woot: Brava!! piccoli cambiamenti che stanno proprio bene risultato della prima volta che ti hanno detto di non riempire troppo :lol:

Hayden rossa divertente :lol: grazie di avercela fatta vedere :lol:

fino ad ora comunque i tuoi lavori mi piacciono ^_^ spero di vederne altri.
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 20/11/2008, 13:14




CITAZIONE
Gaia,grazie mille per il consiglio !!

Figurati! Da grafica a grafica so quanto sia importante qualunque consiglio, anche il più piccolo ^_^

Passiamo ai lavori che hai postato adesso...
Il primo lo adoro :hahaha:
anche se a livello tecnico secondo me avresti dovuto creare meglio lo sfondo, non limitarti a farlo solo nelle zone "laterali" ma anche dietro zach e Milo

Il secondo è il mio preferito, molto semplice e carino ;)
Tu hai delle ottime idee e sei molto, molto creativa. Lavora ancora un po' sulla tecnica e non avrai rivali :P

CITAZIONE
per stavolta non ti banno, mi toccherebbe togliere i tuoi awards in fondo al forum e ci ho messo troppo

:hahaha: sapevo che quei premi mi sarebbero serviti a qualcosa! :hahaha:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/11/2008, 13:46




Bravissima!!!! :woot: :woot:

Sono tutti belli,mi piace come sai fondere le foto con tutti quegli effetti....scusa se non so spiegarmi in termini tecnici,ma io sono ancora agli inizi in queste cose,bhè diciamo ero dato che il programma è partito :(

A parte Johnny che è sempre un piacere vedere :spyho: ,mi ha colpito il secondo di Twlight,mi piace il bianco e nero con quegli schizzi di rosso,e belle anche le immagini,sopratutto di lei che vedendola a me è sembrata una tossica, :P invece in questa foto ha un'aria dolce :D

Su SylarQuinto ti hanno già avvisata,quindi credo di aver detto tutto :XD:

 
Top
•Elle«
view post Posted on 3/2/2009, 17:09




Ed ecco il nuovo lavoretto ESCLUSIVAMENTE per il capo *.*
Con cornice+scritta e senza niente =):



Ed eccone uno un pò vecchio per chiunque lo volesse =)


Le basi sono più o meno le stesse,perchè purtroppo ho poche textures quindi sono costretta ad usare sempre le stesse,ma spero vi piacciano lo stesso :wub:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/2/2009, 17:23




Elle le immagini che hai scelto sono bellissime :spyho:
E come hai detto in mp, si amo il pofilo quindi ancora grazie *___*

Ho notato che il texture è uguale, ma almeno è un motivo bello ci sta molto bene :P
e tagli le immagini davvero in modo perfetto per non parlare come sono ben fuse al tutto, non si vede una minima sbavatura (se cosi si puo dire). Sei molto brava.

Anche l'ultimo mi piace per il bianco e nero ma si un complimento anche al soggetto :flut:
 
Top
9 replies since 18/11/2008, 20:35   167 views
  Share