Sylar & Elle

« Older   Newer »
  Share  
•Elle«
view post Posted on 14/11/2008, 19:31




Ehm ehm....Ebbene si,anche io qualche volta faccio dei video.Ovviamente fanno :sick:
Io ve ne metto uno di Sylar e Elle,sperando che vi piaccia :rolleyes:
PRIMA di vedere il video leggete qui sotto,sennò la storia non vi sarà chiara
è una storia del tutto inventata da me medesima xD

Comincia con un sogno di Elle,in cui c'è prima un piccolo combattimento(Tra lei e Sylar) e poi lei che tenta di seguirlo,ma si sveglia all'improvviso.
Poi c'è un'altro sogno in cui lei vede Sylar intento a suicidarsi,ma non riesce a fare niente,perchè il sogno si interrompe e lei si sveglia.
Decide così di incontrare Sylar,lo chiama e gli dà appuntamento (erano stati innamorati l'uno dell'altra,ma poi si sono divisi per diversi motivi),perchè vuole cacciare via la paura che ha di lui (Dato che nei sogni lui tenta di ucciderla).
Si incontrano e chiaccherano.Tutto va bene,ed Elle capisce che Sylar non è cattivo come pensava.
Ma gli incubi non vanno via,infatti mentre Elle è dentro la vasca da bagno sogna che Sylar tenta di soffocarla e si risveglia terrorizzata.
Si mette a fare ricerche su di lui,fin quando lo trova tramite una telecamera nascosta e lo raggiunge per farlo rinchiudere non riuscendosi a fidare più di lui.Ma dopo una breve lotta non riesce a catturarlo perchè lui fugge.
Ancora un'ultimo incubo in cui Sylar scoperchia Elle.La ragazza non regge più la situazione,e dopo un brutto periodo cerca di riprendersi e si fidanza con Peter.
Ma Sylar li vede e preso da una folle gelosia,dà con una scusa un appuntamento ad Elle sopra un tetto.Qui la attacca con un paletto di ferro e la ragazza cade ferita,ma subito interviene Peter che prende a pugni Sylar.
La scena si sposta su Elle che impugna in lacrime una pistola,costretta a sparare a Sylar per salvare Peter.
Così,dopo diversi Flashback che ha Elle,dei momenti passati con Sylar,gli spara uccidendolo per sempre.

Ehm si,la mia fantasia è mooolto graaande :ehm:
SPOILER (click to view)
La canzone è : The Bitter End dei Placebo


ATTENZIONE CI SONO SPOILER FINO ALLA 3X08 !!!!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/11/2008, 21:02




Allora come detto su Youtube non posso vederlo a causa degli Spoiler. Posso sapere che canzone hai usato? Poi ti faccio comunque ì miei complimenti perché adoro questo genere di video. Questi in cui modificando le scene il loro ordine si creano in pratica delle fan fiction visive. E la tua storia mi piace molto. Almeno non fai mettere Sylar con Claire XD

anche se un fanvideo di loro che ho visto era molto bello e convincente. Mi pare fosse di Surfingbabie... bello sembrava che Sylar e Claire si parlavano davvero ha capovolto ì clip ha dato un colore uniforme per non far vedere la differenza di scene e scenario... Ben fatto insomma. Spero di vedere presto il tuo ^_^
 
Top
•Elle«
view post Posted on 14/11/2008, 23:11




CITAZIONE (SylarQuinto @ 14/11/2008, 21:02)
Allora come detto su Youtube non posso vederlo a causa degli Spoiler. Posso sapere che canzone hai usato? Poi ti faccio comunque ì miei complimenti perché adoro questo genere di video. Questi in cui modificando le scene il loro ordine si creano in pratica delle fan fiction visive. E la tua storia mi piace molto. Almeno non fai mettere Sylar con Claire XD

anche se un fanvideo di loro che ho visto era molto bello e convincente. Mi pare fosse di Surfingbabie... bello sembrava che Sylar e Claire si parlavano davvero ha capovolto ì clip ha dato un colore uniforme per non far vedere la differenza di scene e scenario... Ben fatto insomma. Spero di vedere presto il tuo ^_^

intanto grazie mille per i complimenti (Anche se non hai visto il video) *___*
La canzone è nello spoiler,ed The Bitter End dei Placebo ^^
Anche il mio video è più o meno così,ci sono delle scene montate,in cui sembra che Elle parla con Sylar..E alla fine c'è pure una scena in cui Sylar colpisce Elle con un paletto di ferro,e la clip che ho usato di Elle l'ho presa da Veronica Mars ^_^ Quindi ho cercato di usare più cose diverse possibili,così da variare le solite scene tra Elle e Sylar a scene inventate e quindi mai viste ^^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/11/2008, 23:47




:woot: Fantastico!!!

E cio che aprezzo di piu!! Vero con veronica mars si può creare molto di piu di quanto non si possa fare col poco materiale fornito da Heroes riguardo ad Elle ^_^ complimenti....
Uffa....allora io in teoria potrò scaricare e vedere gli episodi solo dal 19 novembre se tutto va bene e quindi avrò una connessione come si deve, l'attesa per un mio commento sara ancora lunga, ma qui qualcuno le ha gia viste quelle puntate.

Però stavo pensando chissa magari è comunque diverso vederle cosi le scene di Sylar e vederle dagli episodi, insomma se hai fatto quei tagli e il resto non è che proprio proprio vedo la scena intera, è come vedere un trailer no??

Oddio mi sto inventando da me scuse per poterlo vedere :XD: CHE QUALCUNO MI DICA "SI SI VERO!!!" :XD:

Bella quella canzone dei Placebo OTTIMO!! :ok2:

Pensavo che sotto spoiler ci fosse qualche riferimento agli episodi ^_^ quindi non l'ho letto.
Perchè messo sotto spoiler??
 
Top
LadySylar
view post Posted on 16/11/2008, 23:13




Complimenti :woot: :woot: Mi sono incantata a vederlo,la canzone è stupenda,e la trovo perfetta per questo video, è la prima volta che vedevo un video montato in questo modo,e mi sono appassionata alla storia :D :D

Brava!! :w2: :w2:

Gli spoiler ci sono,ma non sono molti,più che altro mi stò mangiando le mani per le scene di Sylar che poi non hanno deciso di mandare in onda!!!! Maledetti!!!!! :crazy: :crazy:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/11/2008, 10:15




Quali Lady quelle del Untold Story del cofanetto 2? Si piacciono molto anche a me quelli montatì in questo modo è come vedere una puntata nuova :P
 
Top
LadySylar
view post Posted on 17/11/2008, 15:51




Si,quelle dove lui ha i capelli pefetti,e quel gilè che gli calza a pennello sul suo bel petto :sbav: :sbav:

Insomma quelle che io aspettavo invano,ma che se non mi dicevi tu che le avevano definitivamente eliminate io starei ancora aspettando :ehm:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/11/2008, 12:39




Povera Lady :lol: Certe delusioni non si scordano. Ringrazia che le abbiamo trovate visto che non ci saranno neanche sul dvd che esce mi pare se non confondo con lo special del tour. Ormai ho confusione anche io XD
 
Top
•Elle«
view post Posted on 18/11/2008, 14:43




Grazie mille Lady *_____________*
Felicissssima che ti piaccia ! ^^
Avete ragione riguardo le Untold Stories,Lui è così perfetto da star male :spyho:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/11/2008, 15:26




Quoto! :flut: proprio da star male :twisteye: prima o poi ci ucciderà tutte Zach :sbav: Elle hai fatto altri lavori? Sai anche graficare :shifty:
 
Top
•Elle«
view post Posted on 18/11/2008, 15:35




CITAZIONE (SylarQuinto @ 18/11/2008, 15:26)
Quoto! :flut: proprio da star male :twisteye: prima o poi ci ucciderà tutte Zach :sbav: Elle hai fatto altri lavori? Sai anche graficare :shifty:

Magari sapessi graficare
Cioè,prima avevo Photoshop e facevo qualcosina,poi però ho riformattato e ho perso tutto :cry3:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/11/2008, 15:52




Madonna ma tutte la stessa fine gli avete fatto fare a sto povero photoshop XD Compai il programma GIMP? Nef usa quello se mai ci riprovi. Ma te la cavavi? Non ti è rimasto nulla non avevi salvato nulla prima di formattare? :( Spero che tu non abbia perso nulla di importante
 
Top
•Elle«
view post Posted on 18/11/2008, 15:59




Molti mi hanno consigliato di usare The Gimp,infatti penso di scaricarlo ^^
Per quanto riguarda le cose perse,beh si ho perso tutto T____________T
Textures,pennelli ecc ecc....
Di lavoretti ne ho ancora qualcuno,che avevo postato in altri forum...
Però purtroppo non sono nè di Zach nè di Heroes :(
Sono di Twilight Johnny Depp e Batman.
Se vuoi posso farteli vedere ^^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/11/2008, 20:22




CERTO CHE DEVI FARCELI VEDERE :woot:

hai elencato di sicuro due cose moooolto apprezzate TWILIGHT E DEEP!!!

posta pure vai qui:

Graphic Work

apri discussione come tua gallery come hanno fatto le altre e cosi puoi postare tutto quello che vuoi heroes o no non importa ^__^

sono curiosa di vedere il tuo stile.

Mi spiace che tu abbia perso tutto capitato due volte anche a me tempo fa....bruttisssssima cosa ç____ç
 
Top
saint C
view post Posted on 1/12/2008, 14:39




tutto cio che volete..ma io credo che elle sia la persona sbagliata per lui..c vorrebbe qualcuno di tenero, dolce,,,magari italiano e alto 1.60 cm..che studia òlingue e che si chiama Carola ahahahahhahahahaha
 
Top
21 replies since 14/11/2008, 19:31   189 views
  Share