3X11 The Eclipse part.2
,
L'Eclisse parte 2

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 13/11/2008, 10:24




Ok non odiatemi ma non mi interessa assoluttamente chi ci sia sotto di lui :flut: mi importa solo di vederlo in questi atteggiamenti :flut: :wub2:

image



Unica cosa è che ì due fuori dal set non hanno mai pensato di poter essere una coppia. Non hanno mai provato. E se il provare sul set gli faccia capire che invece c'è di più fra loro? Come stato per Milo e Hayden. Bho io ormai l'ho accettata sia Elle che Bell quindi è ok per me. Zach sta sempre così ok con lei ^_^

Edited by SylarQuinto - 6/2/2009, 04:22
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 13/11/2008, 12:43




Oddio!Quanto è figo...hai ragione,non importa chi ha sotto impotra solo quanto sia sexy in questi atteggiamenti.E lo è davvero molto :flut:

Non riesco a non guardare questa foto...Zach in questa posizione è davvero molto HOT! ...che schiena...che...(è tutta colpa di Dietrich se scrivo queste cose...un tempo me le sarei tenute per meXD)

Edited by SylarQuinto - 6/2/2009, 04:17
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/11/2008, 13:16




No problem da quando qui sono entrate prima Under e poi Dietrich abbiamo tutte iniziato a lasciarci andare.....ben venga :lol:

Quoto la cosa che mi sono soffermata di piu a guardare è stato proprio quello :flut:

La schiena e poi le braccia forti che sostengono bene :flut: l'ho ammirata davvero allungo XD l'intero profilo del suo corpo esaminato a fondo :wub2: foto fantastica.

Chissa come ci finiscono in quel modo.... come faremo ad attendere :cry: morirò prima per la troppa attesa

Edited by SylarQuinto - 6/2/2009, 04:18
 
Top
LuigiSylar
view post Posted on 13/11/2008, 18:27




VOi mi Fate paura :tears: :haha: Pero' vi capisco hihihihi
Logico che io vorrei stare sopra :D :D :sbav: Kristin bell :sbav:
Mi ci vedo in quella posizione ahahahh EEHEHE
 
Top
.°.°.SweetHeroine89.°.°.
view post Posted on 13/11/2008, 19:26




image :twisteye:
come fate a resistere a questa foto, cioè intendo a vedere la bell sotto di lui???? no io sta notte moriro'.. già ieri la grossa delusione su heroes( il filgio tra sylar ed elle) scusate ma io quella nn la posso proprio vedere... mi tocca chiamare un cecchino per farla fuori... :haha2: per favore tagliatela fuori dal set cosi mi rovina un film di grande impatto for me! :spyho: ma scusate tornando alla meravigliosa posizione che asume sylar, perche' tutte vi siete soffermate alla spalla??? più giu' c'è il meglio.. che curve baby!!! :flut: :lala: ma perchè si trovano sul terreno??' anche se a dire il vero e molto stimolante sta scena per terra muahahah e nn capite male.. vabò ormai avete capito male.. nn posso rimangiarmi le parole :wub3: :ehm: cmq apparte la bell che gli metterei un cuscino in faccia e anche da un'altra parte... anzi con quel cuscino in faccia la affogherei proprio, zach sta da dio.. me lo stanno pompando sempre di piu i produttori :sbav: :sbav:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/11/2008, 19:52




Gia vero Sweet lo stanno facendo allenare per bene il ragazzo :D

Daltronde hanno solo lui di bel figliolo :sbav: su chi altro hanno da puntare Milo???? ma per carità piu va avanti e piu perde fascino se mai lo ha avuto. Ed intendo proprio l'attore non il personaggio....il personaggio perde cervello per strada.

Sweet il lato B di Sylar/Zach l'abbiamo notato non ti preoccupare e solo che lo notiamo sempre e quindi sai com'è tanto per cambiare e non dire sempre le stesse cose :XD:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/11/2008, 21:54




Ho trovato ora che era della 3x11!!! e non della 4' stagione :woot: meglio che bello!!! non dovremmo aspettare cosi tanto!!!!! Non riesco a smettere di guardare questa immagine :cry4: che qualcuno mi aiuti! Con comodo :sbav: non c'è fretta vedrò di resistere :sbav: . Certo che gli autori sono stati proprio furbi ad usare all'interno della serie, questa grande alchìmia che c'è fra Zach e Bell. L'interpretazione non potrà risultare che perfetta. Ogni sguardo ogni movimento.... Perché sono davvero loro al 100% cosi come si comportano nella vita reale ^_^ baci a parte si spera...... almeno fino ad ora. Chissà il ragazzo della Bell come la prende. Visto il già particolare rapporto che c'è fra ì due.

Edited by SylarQuinto - 13/11/2008, 23:35
 
Top
LuigiSylar
view post Posted on 10/12/2008, 15:35




Eccovi Le Immagini Episodio 11 in HD :D












































Edited by LuigiSylar - 10/12/2008, 16:00
 
Top
LadySylar
view post Posted on 10/12/2008, 16:26




LuigiSylar Grazie per le foto :w2: :w2:

Non so voi ma io mentre guardavo la puntata ero completamente ipnotizzata dai suoi capelli,non riuscivo a credere che nonostante corresse e tutto dopo li avesse perfettamente,con quel ciuffo che mi piace tanto :wub2:

Non comment sulle scene con Elle,a parte che la finale è quella che preferisco :haha: :ihih2:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 10/12/2008, 18:39




come sempre io non l'ho ancora vista, ma adoro troppo il fatto che prima c'è stato con lei e poi la frega lo stesso :ihih2: , è troppo da bastardi andarci insieme e poi far cosi specie mentre è gia ferita , ma lo trovo fantastico non ci posso fare nulla :XD: colpa della parte bastarda del mio carattere che fa lo stesso.
Lady quoto su quei capelli :XD: un pò come James Bond.
Ok che dire di quella maglietta bianca *__* cosi tutto sporco di sangue è ancora piu Hot *_*
 
Top
9 replies since 13/11/2008, 10:19   174 views
  Share