Cancellata uscita del gioco HEROES,
UBISOFT

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 9/11/2008, 13:52




È stato lo scarso successo riscosso nelle emittenti europee da Heroes, il telefilm fantascientifico trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti dalla NBC, a portarlo definitivamente sul viale del tramonto.
Ubisoft ha infatti cancellato il gioco ufficiale di Heroes, che recentemente ha raccolto pochi consensi nel territorio italiano. Il telefilm fantascientifico, almeno per ora, non avrà alcuna trasposizione videoludica.
I diritti per il videogioco di Heroes sono stati così restituiti a NBC Universal e la Ubisoft non produrrà più un gioco basato sulla serie televisiva.
Il progetto annunciato nel luglio 2007 ovviamente non ha dato i frutti sperati.
ddb - 08/11/2008 - 11:33
 
Top
LadySylar
view post Posted on 9/11/2008, 23:14




Come al solito,riguardo alle notizie,non so mai niente,infatti non sapevo nemmeno che volessero farne un gioco -_- che comunque trovo una buona idea,peccato che abbiano rinunciato,di sicuro io che sono una appassionata di playstation e psp ci avrei giocato,ovviamnte impersonando Sylar e facendo strage di altri Heroes :ihih2: :ihih2:

Poi secondo me non centra niente che non lo facciano per i bassi ascolti,se pubblicizzato bene,il gioco avrebbe di certo incuriosito gli appassionati del genere,che magari avrebbero anche deciso poi di guardare la serie,sarei pronta a scommetterci che se nel gioco si spara,si uccide e scorre molto sangue in tantissimi lo avrebbero comprato.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 10/11/2008, 09:49




Quoto. Sarebbe stato un buon modo di aumentare e portare la fama di heroes anche da noi. Poi come dici tu gli appassionati di videogiochi giocano con quello che è bello e ben fatto, se ne fregano se è una trasposizione di un bel film o serie tv. Se è un buon prodotto il gioco, gli appassionati lo comprano o noleggiano comunque.

Però se l'intenzione della ubisoft era quella di fare lo stesso tipo di gioco che lanciò per ì telefonini, ovvero dove non potevi scegliere se stare dalla parte degli heroes o villains, bhe allora meglio così. Perché è una cosa che non ho mai sopportato che debbano sempre loro dirci che la parte giusta dal quale stare è quella degli eroi.

Rifaccio un esempio che già scrissi tempo fa. Quello ad esempio di Superman o X-men o qualunque altro film e serie che ha eroi e cattivi. Perché non commerciano mai Cartelle zaini diari e quant'altro raffiguranti anche ì cattivi Luthor Magneto Goblin.... perché non posso avere la possibilità di scegliere?

Io amo il film Matrix! ma andai al cinema a vederlo perché mi piaceva Joe Pantoliano che ho sempre seguito idem per Hugo Weaving. Quindi sai che bella sorpresa quando scoprì che proprio loro facevano ì cattivi XD Grande! Ecco matrix mi è piaciuto ma il gioco non l'ho preso perché ho visto in anteprima come sarebbe stato, e diciamolo non era proprio un granche nonostante le belle promesse. Anche proprio per la questione della scelta.

Se proprio si vuole vale la pena di noleggiarlo perché il gioco contiene immagini inedite in riferimento ai film e qualche dialogo che si lega non solo ad eventi in background nel film ma anche scene viste nel cartone animato di Matrix lanciato dai registi. Ma comprarlo, proprio no.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 11/11/2008, 12:22




CITAZIONE (SylarQuinto @ 10/11/2008, 09:49)
Però se l'intenzione della ubisoft era quella di fare lo stesso tipo di gioco che lanciò per ì telefonini, ovvero dove non potevi scegliere se stare dalla parte degli heroes o villains, bhe allora meglio così. Perché è una cosa che non ho mai sopportato che debbano sempre loro dirci che la parte giusta dal quale stare è quella degli eroi.

Pienamente d'accordo,è una cosa che nemmeno io capisco,potrebbero dare 2 scelte,così ci sarebbe anche più longevità al gioco,si può finire sia in modalità"buoni" che"cattivi",in alcuni giochi lo fanno,ma in quelli con i supereroi no,valla a spiegare questa cosa :dunno: :dunno:
E poi diciamolo,sfido chiunque a non voler usare almeno una volta,anche solo per vedere com'è Sylar :ihih2: :ihih2:


CITAZIONE
Io amo il film Matrix! ma andai al cinema a vederlo perché mi piaceva Joe Pantoliano che ho sempre seguito idem per Hugo Weaving. Quindi sai che bella sorpresa quando scoprì che proprio loro facevano ì cattivi XD Grande! Ecco matrix mi è piaciuto ma il gioco non l'ho preso perché ho visto in anteprima come sarebbe stato, e diciamolo non era proprio un granche nonostante le belle promesse. Anche proprio per la questione della scelta.

Io invece ci ho giocato,però si usavano i personaggi interpretati da Jada smith,la moglie di Will Smith,e quello del cinese che fa coppia con lei,adesso non so se hai capito,perchè mi sfuggono i nomi :P :P
P.S. a me piacevano anche come coppia nel film,ma lei era innamorata di Morpheus :(

Al contrario non mi è piaciuto quello dove s'interpreta Neo...anche perchè l'ho trovato troppo difficile :P :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/11/2008, 12:55




Si si ho capito l'ho usato quello ce l'aveva un mio amico Anche a me nel film quei due mi piacevano :) Il cinese mi pare si chiamasse tipo Sephire ma non ricordo esattamente. Quoto in alcuni giochi danno la scelta ma con giochi di eroi no. mi associo a non capirne il motivo. Lo hai poi finito il gioco? :D
 
Top
LadySylar
view post Posted on 11/11/2008, 15:36




Si,l'ho finito,e non ti dico quante volte ho dovuto ripetere certe missioni,specialmente quelle dove l'agente Smith ti seguiva e si doveva solo scappare :angry: :angry: Come gioco l'ho trovato bello,si facevano molte mosse,e poi c'era la slow motion,dove riuscivi a scansarti i colpi,proprio come fa Neo in Matrix,però non ricordo come sia finito,ci ho giocato molto tempo fa :P :P Tu lo hai finito? ti è piaciuto?

A proprosito di giochi,magari non è la sezione giusta,ma ho trovato questa foto dove la X-Box 360 pubblicizza Heroes



Io ci avrei messo una bella foto di Sylar -_-
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/11/2008, 17:17




:o: Mio dio cosa non farei per una X-box così >_< Che bella! Non sapevo che avesse già promosso heroes prima ancora di far uscire il gioco. Bhe mi ricordo che Zach la firmava al Comic 2007.

No il gioco non l'ho finito perché come sempre con le cose prestate, il giorno dopo non l'ho più ritrovato in casa -_- sempre senza dir nulla ed avvisare -_- Avevi fatto anche la parte dell'hackeraggio? :D

Lo slow motion è vero XD Io avevo giusto qualche problema a farlo :P Oltre che non me lo ricordavo sempre di farlo, anche il fatto che nella frettta non riuscivo a far due cose insieme e quindi per lo più preferivo attaccare e sparare al modo normale XD

Ì personaggi erano Ghost e Niobe XD Mi ricordavo l'altro perché mi piaceva come personaggio mi è spiaciuto che morisse
 
Top
6 replies since 9/11/2008, 13:52   243 views
  Share