Licenziamenti in Heroes,
Loeb,Alexander,Zatta.....

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 4/11/2008, 09:51




Allora, ricordate che ultimamente eravamo venuti a sapere che la NBC stava iniziando a intromettersi nello sviluppo delle storie della serie Heroes?
Che sono stati loro a pretendere che Peter avesse gli stessi poteri di Sylar?
Ecco ì primi risultati di questa ed altre intromissioni.

I produttori e scrittori Jeph Loeb (il mio preferito :( ) e Jesse Alexander, hanno deciso di lasciare la serie Heroes proprio, dicono nelle varie interviste rilasciate, per le differenti vedute creative (ma gira anche la voce che invece sia stata la NBC perchè scontenta dell'andamento della serie, che a quanto pare perde pubblico. Insomma dipende a chi si chiede -_- ).

I due erano con la troupe di heroes fin dalla prima stagione.
Loeb anche scrittore di comic book che ha ispirato la serie Smallville e lavorato nella produzione di Lost, è stato il responsabile diretto della creazione degli episodi: Powerless, One giant leap e Unexpected.

Alexander, collaborato con serie Lost e Alias, è stato il responsabile diretto della creazione degli episodi: Eris Quod Sum, Truth and Consequences, Landslide e Nothing to Hide.

Loeb lascia dichiarando che è orgoglioso di aver lavorato in questa grande serie e che gli mancherà il grande cast e il grande staff di scrittori di Heroes, e augura a tutti il meglio.

Alexander, dichiara di lasciare a malincuore e che è orgoglioso di tutto il lavoro svolto nella serie, ed anche lui augura buone cose a tutti i suoi amici della troupe. E che continuerà comunque a farsi sentire sul suo blog, per tutti quelli che lo hanno seguito fino ad ora.

Questo è cio che si sapeva fino a ieri, oggi si è aggiunto un fatto in più che potrebbe confermare il motivo della dipartita volontaria dei due, e quindi non il licenziamento da parte della NBC.

E' molto spoiler, anche se non ancora confermato.

SPOILER (click to view)
La NBC potrebbe pretendere l'eliminazione prima della fine della stagione di un personaggio molto amato. HIRO!

Il perchè, che potrebbe aver convinto i due produttori a lasciare, è che la NBC pensa che un personaggio con i poteri di Hiro rende ogni fatto negativo che accade nella serie, poco...come dire...credibile,fattibile. Questo perchè i fans ad ogni brutto evento si chiedono:
"Ma perchè Hiro non torna indietro e aggiusta tutto??" (Me lo sono chiesta molte volte anche io -_- )

Con questa cosa la NBC ha iniziato a pensare che Hiro sia diventato scomodo anche se i creatori e produttori avevano cercato di aggirare questo probelma, dando ad Hiro una morale, una direttiva dopo (mi pare) la morte del padre. Hiro stesso diceva ad Ando che non lo averebbe più fatto perchè il suo tornare indietro portava troppi cambiamenti anche inaspettati nel presente e futuro.
Ora la cosa ovviamente non piace a molti, e non piacerà di certo ai fans se si dovesse verificare, è tutto ancora da decidere, bisogna vedere prima della fine della stagione cosa i creatori si inventeranno.
Ma Kring stesso ha ammesso che qualcuno è gia venuto a sapere che non finirà la stagione.




Edited by SylarQuinto - 4/11/2008, 10:31
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/11/2008, 10:31




L'opinione di tutti è che questo è proprio cio di cui lo show non aveva di bisogno, non in questo particolare momento, e la persona di nome Sam, del heroespoiler, ha detto che secondo lui non c'era davvero di bisogno perchè per quello che gli riguarda, questa stagione sta invece prendendo la direzione giusta, specie dopo i fatti degli ultimi episodi. (Quindi proprio Eris Quod Sum, di Alexander)

Io concordo con lui -_-
 
Top
LadySylar
view post Posted on 4/11/2008, 13:28




Mamma che notizia :o: :o: mi spiace :( ,ma adesso qualcun'altro prenderà il loro posto?

Cmq non sono affatto contenta di questa decisione,nonostante ci sia stato un calo nelle varie serie,rispetto alla prima,un team così affiatato secondo me non si cambia,e poi trovo inaccettabile il fatto che debbano intromettersi in questo modo!!!!! :angry: non so come siano arrivati ad una decisione così drastica,però per farlo (cioè se sono andati via di loro spontanea volontà) credo che non abbiano avuto scelta,sicuramente non essere convinti sulle loro scelte,o mettere in dubbio il loro lavoro è offensiavo,mi chiedo il cast, e sopratutto Zach quali reazioni ha avuto.

SPOILER (click to view)
Anche la notizia della morte di Hiro è sconvolgente,anche se in questa serie lui e Ando sono un pò monotoni,io mi ci sono affezzionata ^_^ Non capisco la gente,ci sono tante cose vaghe nella serie,che adesso mettono in dubbio la spiegazione di Hiro sul non voler tornare indietro/avanti nel tempo,anche io sono stata la prima a ripeterlo sempre,però adesso che lui non vuole farlo,ci ho messo una pietra sopra,e poi diciamolo chiaramente in questa serie,chi è proprio inutile è tracy,perchè non fanno morire lei!!!! <_< Mi chiedo anche ma Ando che fine farà allora?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/11/2008, 19:36




A quanto pare sembra certo l'arrivo di Bryan Fuller a sostituire ì due. Fuller che collaborava alla serie Pushing Daisies, è al momento libero in quanto(purtroppo) questa serie è ferma dopo solo la prima stagione, ed ormai si parla di chiusura.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 4/11/2008, 19:48




Ma io stò vedendo anche la seconda serie di Pushing Daisies :??: sicura che non si siano confusi sui nomi? oppure è lui che non collabora più a questo telefilm :dunno:


OT. Ma Bryan Fuller è lo stesso regista dei Soliti sospetti e superman?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/11/2008, 19:58




No che sta a chiudere è certo. Sono io che avrò sbagliato perché non trovo più il link di dove l'ho letto stamattina e così a memoria mi veniva la prima. Ma se dici che la seconda esiste allora sarà ferma li. No il regista che dici tu si chiama Bryan Singer. Che ha fatto anche X-Men. Magari arrivasse lui! Allora si che Heroes starebbe al sicuro.

Comunque non è che Fuller non conosca la serie perché é stato anche lui già sceneggiatore di alcune puntate di prima stagione di Heroes.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 7/11/2008, 19:17




Ma potevo aver azzeccato qualcosa!!! NO!!!! come sempre mi sono confusa,grazie per il chiarimento......però il nome lo avevo indovinato,magra consolazione :P :P

Mi spiace per Pushing Daisies,speriamo cambino idea,oppure che riescano a chiudere la serie concludendola e non rimanendo niente in sospeso :(

Cmq penso che la prima serie di Heroes sia la migliore,quindi se Fuller ha partecipato a quella serie,adesso capisco il perchè nel richiamarlo,può darsi che riesca a dare più mordente a questi nuovi episodi.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/11/2008, 19:50




Si è vero in effetti lui c'era proprio nella stagione migliore. Sicuramente anche merito suo. Quindi può essere che lo richiamino proprio per quello che hai detto tu. Stiamo a vedere. Lady purtroppo dal cell. il tuo spoiler non riesco a leggerlo per poterti rispondere :( Sorry
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 2/3/2009, 00:54




Stavolta si tratta di Chris Zatta, autore di puntate come Parasite, Dying of the Light e Cold Wars. E forse non è l'unico...

La notizia ufficiale non è stata ancora data da NBC, ma il sito 9thWonders.com ha ricevuto la notizia da Zatta in persona.
In una email, l'autore spiega che NBC vuole tagliare il budget della serie e ha cominciato col ridimensionare il team degli autori, licenziando appunto Zatta.
L'email parla di autori al plurale, quindi Zatta potrebbe non essere l'unica vittima dei ripensamenti di NBC.
Zatta sottolinea che gli autori stanno facendo piani per la quarta stagione, fiduciosi che NBC l'annuncerà "presto o tardi".

Fonte heroes-ita.it

Aggiungo io che Greg Grunberg sul suo blog ha confermato una 4 stagione.

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 28/4/2009, 13:43




Ed ecco che tristemente un altro nome si aggiunge a questa ormai famigerata lista e discussione :cry:

fonte heroes-ita

NBC, visti i bassi ascolti, è costretta a tagliare i fondi per la serie. Ecco la prima "vittima"...
Greg Beeman ha annunciato che non tornerà per la 4° stagione di Heroes: NBC ha deciso di tagliare i fondi allo show e la prima mossa è stata lasciar andar via il produttore/regista. Riportiamo qui le dichiarazioni prese dal suo blog:

Cari lettori, questo è un momento triste per me, non solo perché è finita la terza stagione di heroes, ma perché per me è finita l'avventura di Heroes. Non tornerò per la quarta stagione. La NBC ha motivato la decisione con problemi di tipo finanziario: non vogliono più un produttore/regista per lo show. Ma questo coincide con la mia indole di persona a cui piace cambiare e, nonostante la tristezza per l'abbandono di molti amici e compagni, sono eccitato per il mio futuro. Detto questo, avete letto il mio ultimo post su Heroes, ma sicuramente non l'ultimo post del mio blog!

Auguriamo a Greg Beeman un grande futuro professionale, anche se lontano da Heroes. Ci mancherà!!



lo adoro ma non solo per il suo blog e foto che ci regala di zach ma perchè bastava guardarlo per vedere che è un tipo troppo simpatico ^ ^ fatto apposta per questa famiglia di heroes :(

Ciao ciao beeman :bye:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 28/4/2009, 17:28




No! Non toglieteci Beeman! :cry4:
vi prego, fatelo continuare ad andare in giro per il set a fotografare Zach :cry4:

Per il resto continuo a non capire...se non ci sono i soldi e non c'è la qualità degli episodio e non ci sono gli ascolti...perchè trascinare avanti una serie chiaramente in agonia?
(Non mi odiate, lo sapete come la penso su Heroes :P )
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 28/4/2009, 17:32




Non preoccuparti Gaia non ti odiamo ma guardati le spalle perchè Sylar ti sta dando la caccia da quando ha capito come la pensa -_-

comunque, come dici tu, gia non ci sono fondi per fare buoni episodi, se poi per risolvere la cosa dei soldi tolgono le parte migliore della troupe, come cavolo pensano davvero di far volare una quarta stagione?
Con questa che sappiamo essersi salvata solo grazie ad una certa persona...Bho non capisco queste mosse strategiche :blink:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/5/2009, 14:27




E la lista continua..... :( insomma va a finire che di quelli che conoscevamo dietro la serie di Heroes non resterà più nessuno :(


La squadra creativa di Heroes continua a perdere pezzi.


Dopo l’uscita di scena di Greg Beeman, tocca questa volta ad Allan Arkush, regista di episodi come Six months Ago e Company Man. Le ragioni: NBC ha deciso di eliminare dallo show tutte le figure di regista/produttore esecutivo, per risparmiare soldi. Tocca quindi ora ad Allan Arkush, che occupava la stessa posizione, abbandonare la serie. Non è chiaro se Arkush sia stato allontanato da NBC o se non abbia voluto accettare una riduzione del proprio status. Di sicuro la perdita di due registi così importanti segnerà una svolta nella serie.

fonte heroes-ita
 
Top
LadySylar
view post Posted on 9/5/2009, 21:08




Ma che cavolo ci manco per un pò è ci sono tutte queste brutte notizie!!!! :O_O: ma come si farà adesso senza Beeman :cry4: noooooo :cry4: chi sarà in grado di cogliere i momenti migliori di zach dietro le quinte :cry4: come faremo senza quelle foto :cry4: ok,non è solo per le foto,mi dispiace anche perchè avevano tutti un bel rapporto con lui,sicuramente sentiranno la sua mancanza :cry: poi sembra che lo facciano apposta a cacciare le persone migliori,Allan Arkush,che ha collaborato a 2 episodi che a me sono piaciuti :blink:

Gaia quoto con te,per quanto ringrazio dio per aver visto (non ancora tutte,ma sò che sono bellissime) puntate dove Zach con Sylar ha dato il suo meglio,ormai mi sembra che il telefilm non abbia più nulla da dire,alcuni personaggi sono troppo ripetitivi e noiosi -_-
sicuramente loro pensano che cambiare faccia bene allo show :dunno: ,io non saprei,vederemo come andrà a finire.

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/5/2009, 21:19




Ciao Lady concordo, io non capisco come possa una cosa migliorare se gli togli le persone che la conoscono da sempre.

Non so che dire aspettiamo e speriamo che dopo il finale della terza stagione che mi hanno detto essere davvero grande, riescano con Redemption a far uscire una buona nuova stagione più convincente durante tutto l'arco della stagione e non come ultimamente che le belle puntate le vedi solo a fine stagione. Ovvia eccezzione per Sylar che fantastico in tutti gli episodi.

Dai speriamo che ci abbiano visto giusto e che nuovi membri della troupe portino nuove idee e nuovi modi di vedere i vari personaggi
 
Top
14 replies since 4/11/2008, 09:47   632 views
  Share