Come modificare la firma

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 2/11/2008, 08:24




Grazie a Sweet che mi permette cosi di usare finalmente questa sezione pensavo ormai di cancellarla :lol:

Come inserire immagini nella propria firma

Hostare su tinypic: www.tinypic.com e prendere il link che ti fornisce, quello che appare fra il codice:


CODICE
[IMG][/IMG]


come vedi qui:





cliccare su opzioni che sta scritto vicino al tuo nick in alto alla homepage.





a sinistra apparira la scritta Profilo Personale---->Modifica Firma



cliccare su Modifica firma, e inserisci il link tinypic nel box dove si puo anche scrivere se vuoi. In firma si possono mettere sia immagini che scritte.





cliccare sul pulsante aggiorna firma.


__________________________________________________________________________

se i link li metti uno di seguito all'altro le immagini ti verranno affiancate, per metterle una sotto l'altra basta che metti i link uno sotto l'altro con tasto invio. Dimmi che altro ti seve Sweet ^_^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 2/11/2008, 16:38




Dato che hai aperto questa sezione,ne approfitto per chiedere un aiuto :ehm: :ehm:

Come si fà a mettere la firma al centro? ho sempre dovuto modificarla in modo che sembri al centro,ma non lo è,cerco sempre foto,più o meno delle stesse dimensioni,proprio per non creare un'obbrobbrio :lol: :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 2/11/2008, 22:22




Prova a mettere all'inizio di tutto questo codice.
CODICE
<p align=center>
ed alla fine di tutto il codice di chiusura.
CODICE
</p>


In effetti avevo notato che tutto stava da un lato e volevo chiederti proprio se era perchè non sapevi come fare. Sai come l'altra volta per la scritta che hai dove c'è l'avatar Che ti avevo chiesto se la tenevi così di tuo o perchè nn sapevi come sistemarla :P Solo che ci si vede così poco che ho sempre dimenticato di chiedertelo.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 2/11/2008, 22:50




GRAZIE :woot: :woot: domani ci provo,anch'io mi dimenticavo sempre di chiedertelo :P :P anche perchè come al solito non volevo fare la parte del incapace :P
 
Top
.°.°.SweetHeroine89.°.°.
view post Posted on 2/11/2008, 23:30




muahaha la mia vatar? o.o oddio se nn sdbaglio nn credo di averne mexe ancora giusto? obh.. cmq si cercavo nel mio cervello il codice da iserire ed in effeti ci avevo azzeccato solo che avevo sbagliato, cioè nn ricordavo alla fine come si doveva chiudsere apparte lo /.. vabò dai da ma puoi aspettarti tutto XD

vediamo ora come si vedono... mmmm

credo che ora vadano bene *_* kiss XDXD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/11/2008, 00:01




Sweet fantastica lòa firma XD mi piace molto!!!

Lady sai che ti adoro e non ti reputerei mai incapace :D se uno non sa chiede altrimenti come fa ad imparare.

Quindi ora che c'è sta sezione, chiedi ogni volta che hai qualche problema, se non riguarda la firma apri una discussione sul tuo problema. Sono qui apposta ^_^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 6/11/2008, 20:41




Sweet,quoto SylarQuinto per la firma,bella è originale,per la scelata delle foto ^_^

SylarQuinto,ti rigrazio,ho modificato la firma :D :D
 
Top
6 replies since 2/11/2008, 08:24   175 views
  Share