3x10 - Eclipse I
,
L'Eclisse parte I

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 31/10/2008, 07:56




Prime immagini promo:

image
image
image

Ok....lo so, gia detto e ridetto ma.....Mamma la prima come sta bene con quella camicia :spyho:
Ci sarà pure qualcosa che non gli sta bene addosso :flut:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 31/10/2008, 17:12




Mi piace l'espressione della seconda ^_^ ,bella anche la scelta di mettere la terza foto in apertura topic :D

La prima è semplicemente sublime :spyho: :spyho: secondo me le camicie sono uan taglia in meno,perchè gli aderiscono alla perfezione su quei pettorali :flut:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/11/2008, 14:57




CITAZIONE
secondo me le camicie sono uan taglia in meno,perchè gli aderiscono alla perfezione su quei pettorali :flut:

:flut: lo penso anche io ed ho mooooolto notato la cosa ultimamente piu spesso :wub:

E penso anche che lo facciano apposta le costumiste che gli forniscono gli abiti di scena :XD: Perchè Zach piace anche a loro :lol:
 
Top
.°.°.SweetHeroine89.°.°.
view post Posted on 8/11/2008, 16:31




io voto la seconda fot.. mi chiederete perchè ma se notate... guardate che bel sederuccio gli fanno!!! ma come si mettono le faccine?????? muahaha faro da me :q.... sbavaaaaa si si nella seconda le sue forme sono cosi disegnate....con il dito riesco a seguire quel suo dolce( piu che dolce io credo BONO) PROFILO.. nn notate anche voi?! XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/11/2008, 17:34




:flut: dovevo verificare quello che diceva Sweet così l'ho riseguito meglio anche io...il suo profilo. Che sacrificio ma andava fatto -_- Sweet per le faccine basta che clicchì sulla scritta FACCINE O ALTRE FACCINE. Ti si apre una nuova piccola finestra con le facce. clicchì sulla faccina che vuoi mettere ed é fatta.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 8/11/2008, 17:37




Sweet,ma certo che l'ho abbiamo notato :woot: ,anzi io ultimamente non faccio altro che notare quel suo bel sederino :P :P

Le faccine sono di lato sulla sinistra quando scrivi il messaggio,basta cliccare sopra a quella che più preferisci ed il gioco è fatto :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/11/2008, 00:24




CITAZIONE (LadySylar @ 8/11/2008, 17:37)
Sweet,ma certo che l'ho abbiamo notato :woot: ,anzi io ultimamente non faccio altro che notare quel suo bel sederino :P :P

Lady devo trovare un buon istituto per farti dissintossicare -_- se diventata una maniaca XD

CITAZIONE
Le faccine sono di lato sulla sinistra quando scrivi il messaggio,basta cliccare sopra a quella che più preferisci ed il gioco è fatto :D

si sono di lato, se fai cliccando su risposta o quota, ma Sweet mi sa che non le vede perche fa risposta rapida. Risponde dalla finestra sotto a fine discussione ^_^

Quindi Sweet se mai rientri qui sappi che se rispondi in risposta rapida devi cliccare sulla scritta FACCINE O ALTRE FACCINE che sta sempre a sinistra ^_^ e ci clicchi su come detto da Lady :)

 
Top
LuigiSylar
view post Posted on 25/11/2008, 19:39




Ecco A Voi Gli Screen :D
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/11/2008, 20:06




Grazie Luigi perfetto e stavolta non mi pare che tu abbia tralasciato nulla ^_^

Anche se forse era meglio farlo stavolta :twisteye: :sbav:

commento ripetitivo messo sotto spoiler perchè mi riferisco a cio che succede nella 3x12.. sempre per Gaia ^_^ cosi non gli roviniamo nuilla se entra qua soloper la 10 ^_^

SPOILER (click to view)
Troppo carini insieme >_< proprio ora che mi ci abituavo all'edea :( lei me la tolgono....e come facciamo a vedere Sylar ancora che bacia e come l'abbiamo di nuovo la scusa per vederlo ancora senza maglia XD
 
Top
•Elle«
view post Posted on 25/11/2008, 21:47




Intanto grazie mille Luigi per le screencaps *___*
Per quanto riguarda i commenti.............
SQ,cosa succede nella 3x12????
SPOILER (click to view)
Il tuo spoiler mi fà pensare a qualcosa di triste...... Non dirmi che è in questa puntata che muore Elle :cry4:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/11/2008, 21:49




Bhe ma se vuoi spoiler basta che vai alla discussione 3x12 XD non ti dico nulla
 
Top
10 replies since 31/10/2008, 07:56   420 views
  Share