David Anders / Adam, 11 Marzo 1981 - Gran Pass

« Older   Newer »
  Share  
saint C
icon12  view post Posted on 29/10/2008, 19:07




image

David Anders (vero nome: David Anders Holt) è attore televisivo, cinematografico e attore teatrale statunitense. E' nato a Grants Pass nell'Oregon l' 11 marzo 1981, cominciò a recitare da piccolo nei conservatori estivi nell’Oregon del sud. Ha messo a freno le sue aspirazioni di attore per perseguire altri suoi sogni come l'atletica. L’atletica tenne David occupato finché all’ultimo anno della scuola superiore ebbe un ruolo nel musical "Jesus Christ Superstar" organizzato da una compagnia teatrale molto famosa, e così il suo amore per il palcoscenico si riaccese. E’ stato accettato all’Accademia americana di arte drammatica a Pasadena, California, ma immediatamente decise di fare un enorme salto nel business.
Ama ancora l’atletica in generale e durante l'estate insegna tennis a Los Angeles. Gli piace anche giocare a golf quando gli è possibile.
È diventato famoso grazie alla sua interpretazione di Julian Sark, cattivo della serie Alias, apparso in 56 episodi durante le varie stagioni. Recentemente è entrato a far parte del cast di Heroes, nella parte del leggendario e immortale Takezo Kensei.


FILMOGRAFIA

Film al cinema:

The Source (2001)

Serie tv:

Alias (2002/...) Julian Sark

C.S.I.: Scena del cremine (2004)

Due gemelle e un maggiordomo (2001) partecipazione in un episodio

Streghe (2005) partecipazione nel 150° episodio

____________________________________________________

ebbene si..io mi divido fra un triangolo cmposto da me..zach e lui..XD :w2: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

chi mi segue nel fan club????
saint C

Edited by SylarQuinto - 1/11/2008, 14:37
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/10/2008, 20:56




:woot: Saint ciao! Grazie! Io ti seguo di corsa :sbav: XD
 
Top
Dietrich
view post Posted on 29/10/2008, 20:59




SAINT TU CI LEGGI NELLA MENTE!
LO AMO! Anchio entrerò sicuramente nel club! :sbav:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/10/2008, 21:22




Dietrich appena becchi Neftis perchè non gli chiedi una bella targhetta per il Adam/Sylar Club XD Che dici ce la fa una slash o non ne può più :lol:

Ma si dai tanto gli verrebbe anche facile se prende image del bacio. Non gli chiederei tanto.
 
Top
saint C
view post Posted on 30/10/2008, 14:53




mmm se so leggere nella mente dovrei ricevere una bella e inaspettata visitina d sylar..sbavvv..
ahahahahhahahah
grazie kissolo a tutteee
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 31/10/2008, 01:34




Qualcuno posta tante fotuzze di questo bel tipo? Cavoli se Alias fosse stata interpretata da un altra attrice, di certo l'avrei seguito ed avrei conosciuto prima Anders. Ma io quella non la sopporto proprio >_<
 
Top
LadySylar
view post Posted on 31/10/2008, 18:20




Grazie Santi C,mi ha preceduta,volevo aprire anch'io questo topic,ma purtroppo non sono riuscita a trovare una bio decente ^_^

ODDIO!!! la targhetta Syar/Adam :sbav: :sbav: SylarQuinto,non dovevi mettere in mezzo questa cosa,ora non faccio che pensarci :shifty: :shifty:

Ovviamente è inutile che vi dica di inserirmi nel club.......per persuadervi posto qualche foto....incominciando con qualcosa di semplice :P

Non ha il fisico di Zach,ma lo perdoniamo ;)





Porta le Converse,un'altro punto a suo favore,e non si siede nemmeno tanto male :D




Un pò di lato B :shifty:



 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/11/2008, 14:45




SAINT HO MODIFICATO IL TUO POST DI APERTURA PER LA BIOGRAFIA COME PUOI VEDERE.

imageimage

imageimage

WOW!!! :woot:

Grazie Lady!! sono le prime belle immagini di Anders che vedo.
Fino ad ora ho sempre visto quelle dei suoi due personaggi, quello in Alias e ovviamente quelle riguardo ad Heroes.
Queste sono le prime che vedo proprio di LUI fuori dal set ^_^

E devo dire che davvero non è male il ragazzo. Mi piacciono tutte non ne scarterei neanche una :) ALTRO PUNTO A SUO FAVORE!!!

Ehmmm...Lady....lato B??? Ti ho proprio persa da quando ci sono queste folli al forum :lol: sei sempre piu lanciata e lasciata andare, non so se te ne sei accorta :P
 
Top
LadySylar
view post Posted on 2/11/2008, 22:29




Di immagini io non sono riuscita a trovarne molte, come dici ci sono solo quelle di heroes e alias :(

Su di me hai ragione,ultimamente mi esprimo un tantino esplicitamente,sarà perchè diciamo che quì ho trovato terreno fertile :lol: :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/11/2008, 14:36




CITAZIONE (LadySylar @ 2/11/2008, 22:29)
Di immagini io non sono riuscita a trovarne molte, come dici ci sono solo quelle di heroes e alias :(

Ho visto non è proprio facile trovarne. bisogna cercare un sito dedicato ce ne sarà pure uno anche non ufficiale. Quando avrò il computer vedrò di trovare almeno le altre sue partecipazioni.
CITAZIONE
Su di me hai ragione,ultimamente mi esprimo un tantino esplicitamente,sarà perchè diciamo che quì ho trovato terreno fertile :lol: :lol:

Già e mi piace poter vedere/leggere questo tuo lato :XD: Come sempre grazie ad Under che ha un pò dato il via :D
 
Top
LadySylar
view post Posted on 7/11/2008, 18:01




Ho trovato queste che credo siano di un film perchè in Alias non le ricordo, :??:

Per la gioia di molte eccolo a torso nudo :sbav: :sbav: :sbav: e grazie ad Under che ha fatto uscire allo scoperto questo mio lato :D





 
Top
10 replies since 29/10/2008, 19:07   214 views
  Share