3x07 - Eris Quod Sum
,
QUEL CHE IO SONO TU SARAI

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 28/10/2008, 20:43




Bravo Luigi l'immgine di apertura che hai scelto è fantastica è quella che avrei voluto ^_^

E' quello che aspettavo, vedere Sylar finalmente affezionato a qualcuno e il fidarsi finalmente a qualcuno.
Spero solo che non venga tradito per l'ennesima volta. Se mai si verrà a sapere che magari non è vero cio che la Petrelli gli ha detto sarebbe tremendo per lui sarebbe distruttivo.
Spero di vedere presto questo episodio :(
 
Top
LadySylar
view post Posted on 7/11/2008, 18:49




SylarQuinto,spero che tu riesca a vere le puntate al più presto,in questa ho tanto invidiato la Petrelli per quel bacio :P
E poi quando Sylar va dal padre e c'è Mohinder,lui lo saluta dicendo "Hello Mohinder" dovresti sentire il modo di come lo dice, :shifty: :shifty: come gli esce bene quel suono dalla sua bocca :spyho: è stato fantastico :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/11/2008, 20:54




Sarò proprio l'ultima a vederlo >_< Ero sicura che lo avrebbe salutato così ^_^ Lo saluta sempre così anche nella seconda. Mi piace come lo dice nella seconda stagione non vedo l'ora di sentirlo in questa :spyho:

Quella scena del bacio è la scena più dolce che abbia visto :cry: mi commuove di più questa che quella col figlio morto. Sylar il terribile Serial killer, che l'unica cosa che vuole è una madre :spyho: Troppo bello. Per questo credo che non possa davvero passare dalla parte di Arthur.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 8/11/2008, 17:54




CITAZIONE (SylarQuinto @ 7/11/2008, 20:54)
Sylar il terribile Serial killer, che l'unica cosa che vuole è una madre :spyho: Troppo bello.

Io sarei disposta anche a fargli da madre,basta che sia mio!!!!! :P :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 10/11/2008, 08:06




Lady sei incorreggibile -_- .Guarda che se continui così rischi una crisi di identità. Non so se stai tenendo il conto di tuttte le cose in cui ti sei già trasformata fino ad ora :XD: Io si. Piccolo elenco per Zach e Sylar: UNA SCALA. UNA BOTTIGLIA. UN BICCHIERE. UNA SEDIA. ADDIRITTURA LO SCARAFAGGIO CHE È ENTRATO SU PER LA GAMBA DI ZACH DURANTE LE RIPRESE :XD: . UNA MADRE(credo tu voglia esserlo perché sembra un pò maniaca :shifty: ). LA PERSONA CHE VUOLE DARGLI LA FIDUCIA E ACCETTAZIONE INCONDIZIONATA

POI CREDO TUTTE LE SUE VITTIME GIUSTO PERCHÉ SONO ENTRATI FORTUNATAMENTE IN CONTATTO CON LUI. Poi sicuramente altro specie riguardo zach.... ma è dura starti dietro :lol:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 11/11/2008, 12:31




ODDIO!!!!! :o: :o: :o: Hai ragione,vista così sembro un mostro...........però mi piacerebbe essere la madre solo perchè ultimamente il mio senso materno stà uscendo fuori,già mi vedo: "Gabriel,vieni abbraccia la tua mamma :shifty: siediti sulle ginocchia di mammina :shifty: :shifty: dai un bel bacio a alla tua mamma :shifty: :shifty: Gabriel,non preoccuparti,mamma ti rinbocca le coperte :shifty: :shifty: e si mette al tuo finaco aspettando che tu ti addormenti" :sbav: :sbav: :sbav: AIUTO!!!!! mi sa che ci sono ricascata :hahaha: :hahaha:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/11/2008, 12:43




Ma sei davvero un mostro senza scrupoli XD Povero aspettare che si addormenta per poi assalirlo.....Già tiene ì suoi problemi psicologicì, se gli fai pure sto scherzo non lo recuperiamo piu XD
P.s.: sicura che ce la fai da sola a rimboccargli le coperte :sbav:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 11/11/2008, 15:52




CITAZIONE (SylarQuinto @ 11/11/2008, 12:43)
P.s.: sicura che ce la fai da sola a rimboccargli le coperte :sbav:

E poi sarei io quella incorreggibile -_- -_-

Però la colpa non è solo mia,ma di lui non dici niente? la colpa è anche sua che è così sexy <_<
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/11/2008, 16:14




Sexy :sbav: deve essere il suo secondo nome XD Lady ok.... ti lascio rimboccargli le coperte.... anzi....ti lascio Rimboccarci le coperte :sbav: Gli si è non so come rotto lo scaldaletto e quindi mi tocca sostituirlo :sbav: .... XD

Comunque lo vedo sempre sexy tranne quando lo inquadrano che porta quella giacca scura. Non mi piace come modello. Non mi piace come è vestito qui. Forse aperta starebbe meglio, di certo in confronto al modello della prima stagione questa e brutta. Il modello di fine prima stagione.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 11/11/2008, 16:20




CITAZIONE (SylarQuinto @ 11/11/2008, 16:14)
Sexy :sbav: deve essere il suo secondo nome XD Lady ok.... ti lascio rimboccargli le coperte.... anzi....ti lascio Rimboccarci le coperte :sbav: Gli si è non so come rotto lo scaldaletto e quindi mi tocca sostituirlo :sbav: .... XD

Maledizione mi hai fregata :angry: ne sai sempre una più del diavolo :lol: :lol:


CITAZIONE
Comunque lo vedo sempre sexy tranne quando lo inquadrano che porta quella giacca scura. Non mi piace come modello. Non mi piace come è vestito qui. Forse aperta starebbe meglio, di certo in confronto al modello della prima stagione questa e brutta. Il modello di fine prima stagione.

Giacca scura?? ma io non ci ho fatto nemmeno caso,ormai guardo oltre,e come se gli facessi una radiografia :shifty: :shifty: ok ,cerco di ricompormi :serio: quoto sull cappotto che aveva nella prima stagione,mi piaceva un sacco,gli stava beniissimo,questa giacca non è male come modello,però non convince nemmeno me,forse è troppo corta,non sò :dunno:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/11/2008, 17:37




AhAh! ho vinto :lol:
È proprio quello che ci vedo anche io nella giacca! Sembra che l'abbia presa di fretta chissà dove proprio per avere qualcosa per coprirsi dovendo uscire senza avviso. Forse è proprio così. Perché prima usciva a saputa di Noah e Angela, e loro gli fornivano gli abiti così come al rientro glieli toglievano :sbav:.... scusate dicevo??... A si, così come glieli tog.... e gli fornivano la tuta per stare in cella.


Ma in questa puntata non c'era nessuno ad occuparsi del piccolo e così ha preso la prima cosa che gli sarà capitata e che per sfortuna nostra non era della sua misura. Poi fa brutto effetto perché non si vede nulla sotto....non so come dire sai magari una camicia o altro che spunta da sotto. Che so il colletto di una camicia...
 
Top
LadySylar
view post Posted on 15/11/2008, 00:09




Diciamo che non si è sforzato molto per entare nella parte,dato che certe volte anche Zach ci ha dato l'impressione che si vestisse al buio ricordi :lol: :lol:

Ho 2 piccole screencaps che non sono state postate,ma il pc non vuole farmele aggiungere :cry: magari se non ti scoccia domani tele mando per mp SylarQuinto :ehm: :ehm: poi decidi tu se metterele o meno.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 15/11/2008, 02:26




Ma certo se domani....ehmm cioe oggi non ti va ancora passa pure e le metto ^_^ volentieri!!

Hai ragione anche Zach si veste al buio XD non ci avevo pensato :lol:
 
Top
13 replies since 28/10/2008, 20:31   129 views
  Share