ciao a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
elisa1979
view post Posted on 28/10/2008, 18:47




Ciao a tutti, sono capitata qui per caso mentri girovagavo...ho scoperto heroes solo poco tempo fa ma in 10 giorni ho visto prima, seconda e terza serie fin dove disponibile...sono UN PO' COMPULSIVA!!Di forum atavat ecc non capisco NULLA quindi scusate ma migliorerò.. :huh:

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 28/10/2008, 19:21




Cioa Elisa ^_^
No problem se non conosci molto come funziona un forum se mai chiedi scrivendo qui o in tag e chiunque cercherà di aiutarti a capire il tutto.

Cavoli prima seconda e terza :wacko: in cosi poco tempo :wacko:
Dire che Heroes ti ha preso mi sembra poco ed inutile XD complimenti hai fatto meglio di me che invece ci metto una vita a vederle XD

Benvenuta mi fa piacere che alla fine tu abbia scritto vedendoti qui piu di una volta ^_^
Grazie di esserti fermata da noi!!!
COmpulsiva mi piace ^_^

Che personaggio ti piace di Heroes e quale attore preferisci di loro? insomma racconta cosa ti ha preso di heroes :)
 
Top
elisa1979
view post Posted on 28/10/2008, 19:44




in effetti per vederle ho fatto le ore piccole per diverse sere di fila con effetti nefasti sul mio rendimento lavorativo...no comment..beh, a me in tutti i film, telefilm ecc.. piacciono sembre i cattivi...se no non sarei capitata qui..
Ora stavo cewrcando qualche notizia ma la caldaia ha deciso letteralmente di allagarmi l'appartamento!! :O_O: Emergenza alluzione domestica
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 28/10/2008, 20:16




:XD: Oh povera! Mi sa che sei capitata proprio fra tuoi simili :lol: Io molte volte ho fatto come te per rivedermi la stagione intera di una qualche serie ^_^ E quando stavo in crisi da astinenza di heroes mi sono più di una volta riguardata l'intera prima e seconda stagione tutta di seguito XD con 24 ho fatto lo stesso.

Anche tutte noi adoriamo ì cattivi :) in ogni serie sono sempre loro che ci attraggono di più. E in heroes poi non ne parliamo :flut:

Che info cerchi? Spoiler su episodi heroes o su zach? La sezione Spoiler dovrebbe essere aperta anche per te se hai letto il mio mp. Se nonn sei affogata prima XD mi ricordi una persona di nome Manuela che al primo incontro mi ha proprio detto Un attimo che sto allagata per la caldaia
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 28/10/2008, 20:45




Benvenuta Elisa, io sono Gaia ^_^

Addirittura tutto Heroes in 10 giorni? wow :o:
E io che mi stupivo per essere riuscita a vedere già quasi 8 stagioni di Friends in quattro mesi :lol:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 28/10/2008, 21:13




Benvenuta!Io sono Silvia :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 28/10/2008, 21:17




Elisa tu sacrichi in torrent? scusa la curiosità ma voglio portare tutti ad usare ì torrent piuttosto che emule XD Convenienza anche mia ammetto. Tu sei compulsiva io peggio. Aprofittatrice, sfruttatrice e non faccio nulla senza un torna conto XD Ok non mi prendere male almeno lo dico XD
 
Top
LuigiSylar
view post Posted on 28/10/2008, 21:33




SALVE ELISA

CIAOOO
PIACERE DI CONOSCERTI
MI CHIAMO LUIGI IN FORUM (LUIGISYLAR) XD
MI SA CHE SONO L'unico MAschio qui AHAHAHA
BEATO FRA LE DONNE hahahaah SCHERZO :D
BHE C'e SEMPRE UNA PRIMA VOLTA
TI ABITUERAI :D:D:D

COME AVRO' DETTO AD ALTRI SE C'e QUALCOSA CHE POSSO FARE SONO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE CONTATTANDOMI SU MSN ( lo trovi nel mio profilo cliccando sul mio nome) e Messaggio PRivato :D:D:D
A PRESTOOOO
 
Top
elisa1979
view post Posted on 28/10/2008, 22:36




scarico con emule e da ieri sono alla ricerca del 7 episodio della 3 serie ma non vi dico neanche cosa ho travato al posto di heroes...se mi spieghi come si usa torrent imparo in fretta!!
Qualsiasi notizia va bene, la serie, Zach, è uguale, la mia curiosità una volta scatenatasi è senza confini!
Nel frattempo ho 2 cm di acqua in cucina e penso che annegherò durante la notte!! Sono contenta di avervi conosciuto è stato breve ma intenso!!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 28/10/2008, 22:48




:hahaha: È stato un piacere anche per me peccato sembravi interessante :XD: Per ì torrent ora arrivo in mp perche già c'e in torrent la sette.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 29/10/2008, 13:17




Benvenuta,io sono Sara ^_^ e non preoccuparti se non sai usare bene il pc ,perchè io ti batto,sono completamente negata...anche se ammetto che qualcosa in più adesso riesco a farlo,grazie all' aiuto delle persone che mi sopportano in questo forum ^_^

Wow! che forza,hai visto tutte le serie di Heroes in 10 giorni :o: :o: :o: io con tutto l'amore che ho per Zach,non credo di riuscirci :P

Allora cosa te ne sembra della 3 serie? quali altri personaggi ti piacciono e quali meno?,spero di poterne parlare nelle apposite sezioni ^_^ ,ci sentiamo presto nel forum :ciaoo:

 
Top
Dietrich
view post Posted on 29/10/2008, 14:05




Ciao elisa! Io sono Martina, piacere di conoscerti!
Cavolo, complimenti per esserti riuscita a vedere ben tre serie circa in così poco tempo...io in 10 giorni ho visto solo la seconda! XD
Spero di rivederti sul forum!Ciao!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/10/2008, 16:16




Ciao Elisa ti è per caso arrivato mp su come usare i torrent? Comunque intanto inizio a dirti qui di scaricare il programma AZUREUS o BIT TORRENT. Facciamo un passo alla volta se lo fai ti interessa fammì sapere ^_^ così non scrivo per sulla. Comunque è facilissimo. Appena trovato scaricato ed installato il programma fammì pareper.
 
Top
12 replies since 28/10/2008, 18:47   304 views
  Share