[Buffy]Caos by Gaia, commenti alla fanfiction

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 28/10/2008, 02:56




Per prima cosa devo chiedere scusa a Gaia per non aver letto prima questo suo scritto :sorry:

Anche io ho visto Buffy e credo come te ho subito amato il personaggio di Spike. Anzi ho proprio ringraziato il fatto che sia arrivato mettendo in secondo piano Angel, che non reggevo molto come personaggio all'interno di Buffy. Nello spin-off invece Angel tutto un'altra cosa.

Ora il commento. Primo >_< odio gli One-Shot! Perché molte volte te ne capitano di così belli ed interessanti che non vorresti che finiscano. Non subito almeno. Questa è una di quelle volte per me. Gaia ma tu sai davvero fare tutto! Video grafica scrivere.... Ti si può definire un'artista a 360* :lol:

È scritta davvero bene e con una semplicità incredibile. Magari per te non è poi stato così semplice ma davvero a leggerla così scorrevole non sembrerebbe. Mi è piaciuta molto l'idea dell'alternare ì loro pensieri facendoci sapere cosa pensavano ì due nello stesso preciso momento ed era divertente vedere come questi pensieri finivano col coincidere ^_^

Ì personaggi sono proprio loro. Molto credibili e ben capiti da te. Mi è piaciuta molto e spero che troverai il tempo di scrivere altro possibilmente non una One-Shot XD Brava! Molto bene anche nella parte del loro momento di intimità ^_^

P.s.: Che rimanga fra noi ma la colpa di non aver letto prima questa fiction non me la prendo tutta io. È anche di Dietrich XD che ci ha torturato e tenuto in ansia con la sua ficci. Spero che un giorno tu farai lo stesso a lei :lol: qualcuno deve pur fargliela pagare XD
 
Top
LadySylar
view post Posted on 8/11/2008, 17:17




Vorrei scusarmi anch'io,ma veramente non ricordo di averla letta.........non ci avevo fatto caso :sorry: :sorry: e che ultimamente quando stò al pc sono tutta presa a leggere notizie riguardanti Zach :P :P

Quoto con SylarQuinto quando dice che sono brutte di un solo capitolo, sei tutta presa dalla storia che ne vorresti sempre di più :D avevo anche fatto una gaffe per l'altra fic che riguardava Gabriel aspettavo il continuo :ehm: (a parte che devo confessarvi che non sapevo nemmeno cosa fossero le fic se non le scrivevate tu e Dietrich,vi ringrazio per questo :lov2: ) cmq mi è piaciuta molto,l'ho trovata molto intensa,e poi è scritta benissimo,è un dono usare le parole così bene,e tu ce l'hai di sicuro :w2:
 
Top
1 replies since 28/10/2008, 02:34   364 views
  Share