aperture homepage, Lady,gaia,neftis e chiunque passi XD

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 27/10/2008, 05:36




Sempre con tutto il tempo a vostra disposizione non mi lamento e non romperò....bhe ogni tanto magari XD

Allura... personalizzare le immagini che gia si trovano in apertura in homepage e quelle che mancono come in sezione Queen e Brooklin anche e tutto il resto...
Per queen e brooklin Lady aveva proposto ma poi è rimasto in sospeso per fare altro.

Mi basta anche solo un aggiunta di cornice come quella della sezione Isaac che ha il bordo nero e sembra gia meno una image buttata lì cosi.

Bho dite voi se fare uno stile uguale per tutte o cosa.

:sorry: Mi rimetto a voi miei grafici :sorry:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/11/2008, 14:17




Piccolo up per ricordare la richiesta XD
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 11/11/2008, 16:15




Scusa ma non avevo visto la discussioneXD

Io direi di mettere la cornice nera a tutte le immagini altrimenti facendo troppe cose diverse la hompage diventa troppo "caotica".
Per le immagini mancanti...vediamo cosa propone Lady,sinceramente non saprei che foto usareXD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/11/2008, 18:02




Mi va benissimo la cornice nera anche perché la image della sezione Zach ogni tanto la cambiamo, e con una cornice nera sarebbe più facile da applicare ogni volta che si cambia. Guarda Nef non so neanche io :( Per quello ancora non ci sono. Aspettiamo ok ^_^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 15/11/2008, 00:26




Io purtroppo avendo un pc che funziona a metà :angry: :angry: non posso aiutarvi molto per fare le cornici o modificare le foto,però posso cercarle, SylarQuinto,sai che non ricordo quali ti avevo proprosto di mettere,anche perchè adesso che ho formattato il pc,non le ho più :( cmq se m'indirizzate su cosa cercare farò il possibile,almeno mi rendo utile ^_^

Forse ricordo,era la stanza di Sylar e quella di Suresh???? c'era anche postato quelcosa che poi non ho più modificato.........vabbè mi faccio le domande e mi rispondo da sola :twisteye: sarà che ho sonno :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 15/11/2008, 01:00




si esatto Lady stanza Gabe e Mohinder ^_^
Ci sono ancora al forum e che non abbiamo saputo come modificarle ^_^
Ormai aspettiamo di vedere come si cambia skin e tutto il resto poi si potra vedere come mettere anche queste di image.

Non preoccuparti se non hai tempo so che le faresti se potessi e se il programma andrebbe ^_^
 
Top
5 replies since 27/10/2008, 05:36   122 views
  Share