Elle Bishop, Seconda e Terza Stagione

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 26/10/2008, 13:33






Elle Bishop: è la figlia del presidente,nonchè uno dei fondatori della Compagnia (Bob Bishop) e lavora come agente per essa,il suo compito è cercare i soggetti avanzati,a causa del suo carattere un pò ribelle finisce sempre per mettersi nei guai,e a non portare a termine il lavoro affidatogli.

Abilità: Generazione e manipolazione dell'elettricità
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 26/10/2008, 20:35




Tempo fa avrei detto Una sezione che non avrei mai voluto aprire, ma ora lo stanno sistemando come personaggio. Hanno mostrato di più il suo carattere e un pò di info in più sul suo passato. Già mi è iniziata a piacere di più quando chiede per favore a Noah, perché voleva delle risposte. Li l'ho capita di più e anche quando si stupisce quando Mohinder la ringrazia per averli salvati da Sylar.

La vedo molto piena di problemi legati a come ì suoi genitori sono stati con lei. È molto simile a Sylar, purtroppo. A Sylar mancata la stima e attenzione della madre, a lei entrambe le cose dal padre. E tutti e due per questo sono sempre in cerca di qualcosa, di approvazione e vero affetto. Poi da alcune image che ho visto della prossima puntata non pensavo che l'avrei mai detto ma mi ha fatto molta pena. Insomma Elle mi piace ora.

E nella sua bio c'è molto da aggiungere è ovvio che questa Bio sia rimasta alla seconda serie. Piano piano bisogna che aggìorniamo anche le altre già fatte. Peter Nathan... Grazie Lady non ci avrei pensato al fatto dell'aggìornare se non iniziavi tu.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 26/10/2008, 22:42




Non ringraziarmi,dato che le bio non sono proprio perfette,ma appena ho tempo le aggiorno meglio,alcune sono limitate,perchè non volevo anticipare niente nel caso che qualcuno non abbia visto le puntate,mi sà che sarà meglio farlo sotto spoiler,così saranno avvertiti ^_^

Per il personaggio,capisco cosa intendi,è un pò simile a Sylar,per il fatto che non ha avuto una famiglia che le sia stata vicina,quindi non conosce bene l'affetto e il legame che possa esserci frà persone normali,però non ci riesco proprio,non la reggo,sarà perchè sta sempre attaccata a Zach purtroppo io ho confuso il personaggio con la persona,giuro che non mi capita mai,ma con lei è successo,quindi non riesco proprio...anzi per meglio dire non voglio proprio capirla :( sono limitata lo sò :ehm: forse con il tempo cambiarò idea.

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 28/10/2008, 03:29




No dai non mi puoi far questo :D sai che non mi piace chi lega le due cose. È vero che con lei è un pò difficile perché nella realtà è sempre addosso a Zach ed ora anche qui nella finzione e poi ha un carattere tutto particolare di quelli che o ami o odi. Quindi per questo ti dò tutto il tempo che vuoi.

ma promettimi di sforzarti per il prossimo episodio, perché davvero gli autori stanno sforzandosi anche loro per dare un certo spessore a questo personaggio e nel prossimo episodio mi pare sia quello dove lla vedremo davvero vulnerabile.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 28/10/2008, 04:04




Prova e pensare come saresti e ti sentiresti tu se non avessi avuto ciò che invece hai dai tuoi genitori. O magari vedi in lei te stessa di quando ti sentì non compresa o considerata. Purtroppo sappiamo che capita a molti. Ok questo era l'ultimo suggerimento che mi è venuto in mente per cercare di fartela digerire. Non perché voglia che tu per forza la vedi come me, ma perché mi sembra di capire che non ti piace sentirti così, che non riescì a separare le cose. ^_^ Dai che ce la puoi fare, piano piano... Oh bhe se nel frattempo che ci provi lei dovesse schiattare...bhe amen XD pazienza XD Vuol dire che sarà l'unica prova della tua vita che non supererai :lol: È che mi spiacerebbe sapere che con questa cosa ti rovinì le magari poche scene(oddio spero tante) che ci saranno con Sylar nelle prossime puntate.
 
Top
4 replies since 26/10/2008, 13:33   324 views
  Share