Fringe
,
9 Settembre 2008 - J.J. Abrams, Alex Kurtzman e Robert Orci USA

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 18/10/2008, 22:39




image



Fringe : è una serial drammatico sul paranormale, scritto da J.J. Abrams, Alex Kurtzman e Roberto Orci, che vede la giovane agente FBI Olivia Warren, interpretata da Anna Torv, costretta a confrontarsi con i dilaganti ed inspiegabili fenomeni paranormali che deve affrontare sul lavoro,affiancata e supportata dall'illustre scienziato Walter Bishop (John Noble),padre di Peter (Joshua Jackson),il cui lavoro potrebbe presto ritrovarsi al centro di una terribile tempesta di eventi incontrollati.
Fringe prende spunto dalla fringe science, quella scienza di confine che "indica qualsiasi indagine scientifica in un campo di studio ben definito ed istituzionalizzato, che si allontana significativamente dalle teorie accettate dalla corrente principale".

Non so se qualcuno lo abbia visto,io l'ho fatto ieri con i primi 2 episodi,che durano 50 minuti l'uno,ero curiosa,perchè ne avevo sentito parlare tanto,e volevo vedere la mente lucida e creativa di J.J. Abrams,fin dove si fosse spinta ^_^

La narrazione è classica,non è il massimo dell'originalità,infatti ricorda tanto X Files,con la protagonista scettica,il governo e le cospirazioni,viene solo sostiutito il paranormale con la scienza.
Ho trovato gli effetti speciali impeccabili,come l'interpretazione di John Noble (Denethor in Il ritorno del re) il tormentato dottor Walter Bishop, esperto di pseudoscienza ai limiti della pazzia,confesso che lo guardo proprio per lui :P
Gli altri attori sono Anna Torv,e me sconosciuta,non male la sua interpretazione,e Joshua Jackson (non lo ricordavo così carino,bella anche la sua voce) che non mi ha convinto molto,infatti penso che bisognerà vedere fino a che punto l'ironia del personaggio lo salverà dal divenire l'anello debole del cast.
Cito anche, Kirk Acevedo,a cui porto molto rispetto dopo averlo visto in Band Of Brothers e Oz :P , e Lance Reddick che i fan di Lost ricorderanno come l'inquietante Abaddon.
Insomma una buona variazione sul tema fantascienza,ma al momento niente di più,anche se può sempre migliorare,dato che siamo solo all'inizio.

Questi sono alcuni poster promozionali.

imageimage

image
]image

Promo 1



Promo 2


Fringe - Publicity Photo Shoot



Non chiedetemi perchè i video sono viola perchè non ne ho la minima idea 0_0

Edited by SylarQuinto - 30/1/2009, 14:18
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 19/10/2008, 09:40




Ho propio voglia di vederlo, mi incuriosice molto ^_^

E poi vale proprio la pena di vedere Joshua :flut: (Ed ecco che subito viene fuori il mio lato assatanato :hahaha: )
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/10/2008, 19:39




Grazie Lady!!

Visto no ma conosco giusto perchè di J.J. e facendo ricerche su star trek è spuntato fuori tempo fa.

Se ti interessa uno che ha un bel forum su questa serie ha fatto uno spam qui da noi

https://zacharyheroesworld.forumcommunity.net/?t=20106310

Come dici tu gia a leggerlo non sembra molto originale, ma potrebbe interessarmi quando uscira in ita giusto per vedere cosa altro JJ si è inventato e per ovviamente Joshua Jackson :D

I video sono viola perchè su youtube puoi personalizzare, io so metterli verdi se il viola non ti piace XD
Ecco giusto per spiegarti ^_^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/10/2008, 21:52




Gaia,lo capisco benissimo il tuo lato assatanato,come detto non ricordavo Joshua così affascinante,si vede che la maturità gli ha fatto proprio bene :wub:

SylarQuinto,non avevo visto lo spam :P e il ragazzo che l'ha fatto ha in firma anche il titolo di un'altro telefilm che sono curiosa di vedere,si chiama True Blood,magari quando lo vedo vi faccio sapere :D

Grazie per la spiegazione,dei colori riguardo ai video,eppure non ricordo di averli personalizzati :wacko: :wacko: magari ci ho messo le mani e poi l'ho dimenticato,che testa!!!! :doh: :doh:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 30/1/2009, 14:07




risegnalo come gia fatto in precedenza questo forum su Fringe

image



davvero ben gestito, sempre aggiornato.
Fringe da domani parte su Steel della premium gallery a chi ha possibilità di vederlo, e a chi lo ha gia visto magari puo interessare partecipare a questo forum italiano sulla serie ^_^

Ok non scordatevi di questa discussione però XD
 
Top
LadySylar
view post Posted on 2/2/2009, 16:19




Grazie per la segnalazione ^_^

Non sapevo che lo facessero su Steel,buon per te,so che non hai molto spazio sul pc,così adesso potrai vederlo ^_^
Io sono indietro di 2 puntate,e sinceramente alcune le ho trovate un tantino noiose,però non posso fare a meno delle battute di Walter (Noble) trovo che il suo sia un bel personaggio,bizzarro a tal punto che lo guardo solo per lui :lol:
 
Top
5 replies since 18/10/2008, 22:36   131 views
  Share