Targhette/Banner per forum, per chiunque abbia voglia :)

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 17/10/2008, 16:27




Allora vorrei proprio cambiare la targhetta del SylarClub che appare nel profilo di chi si iscrive.
Quindi se avete tempo per proporre poi si sceglie o magari si usano entrambe ^_^ vedremo.

Poi GAIA una volta abbiamo parlato del voler mettere un image per sezioni attive e nonattive ricordi?
Ricordi che mi avevi anche dato le due image?

Ora che so che sei anche grafico, ti propongo di fare qualcosa tu, se vuoi usare quelle stesse image o cambiare avendo ora a disposizione anche nuove immagini.

Dimensioni targhetta SylarClub

image

qui è 100x75 ma puo anche essere un po di piu, come 100x100 fate voi....come vi viene meglio per inserire anche la scritta.

Quello per sezione attiva e no, non saprei limiti non ci sono scritti, quindi per ora teniamo magari come quelle usate per icona dello stato Online e Offline

Quindi

image

questa è 75x75 credo possa andare anche 80 pieno. poi si vede come sta.

Per le targhette che appare nel nostro profilo, come la mia blu di zach, che è personale e diversa da tutte voi che siete iscritte allo zach club, se volete avere anche voi una vostra personale diversa dalle altre fatene una ed io la metterò ^_^

Si puo anche cambiare la scritta come potete vedere Cioè dove io ho messo Founder ZacharyForum.

Se volete mettere un vostro titolo personale scrivete sempre qua. Che so grafico forum o qualcosa di vostro.... oddio scrivere tutte FUSE DEL FORUM sarebbe poco originale anche se verissimo XD

Ok, fatemi sapere fate voi :D

GRAZIE!!!!!!
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 17/10/2008, 19:48




Allora, sia per le targhette che per le discussioni aperte e chiuse, provo a fare qualcosa...forse domani pomeriggio ho un po' di tempo libero, altrimenti mi ci dedico domenica! :)
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 17/10/2008, 20:08




SQ nessun problema per le targhette,mi metto al lavoro e appena ho qualcosa la posto.
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 17/10/2008, 21:34




Queste sono le prime,domani ne faccio altre

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/10/2008, 11:44




Neftis gia ieri le avevi fatte XD cavoli che prontezza XD

Di sicuro mi piace la penultima :flut: che sguardo mi vien voglia di cambiare club.
Poi prima e seconda e non so perchè non riesco a capire se la terza mi piace o no :wacko:

Vediamo che altro arriva XD
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 18/10/2008, 12:19




eheheh...non avevo niente da fare ieri seraXD

E' vero...lo sguardo della penultima è meraviglioso!
La terza a me piace(ma come sempre il mio parere non contaXD) anche perchè adoro quella foto :flut:
Domani sera posto le altre,perchè dopo pranzo vado fuori per il week-end e lì non ho internet.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/10/2008, 14:06




Ah ecco vai via per il week-end :D spero che ti diverta.
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 18/10/2008, 14:23




mi ritiro dalla competizione :spyho:
Brava Neftis :spyho:

Mi occupo di quelle per le discussioni :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/10/2008, 15:19




Come vuoi Gaia ^_^ma Neftis deve ancora convincermì con altro. Ma é scappata oggi XD Quindi ok fai per le discussioni, magari è meglio così dividendo le cose. Visto gli impegni che avete magari così vi é meno stressante. Ma se mai dovessi avere una qualche idea...sai che io non rifiuto nulla XD ^_^
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 18/10/2008, 16:19




Allora...visto lo scopo che hanno ho deciso di farle semplici, sempi effetti grafici, anche perchè così piccole verrebbero pasticciate e non funzionerebbero molto bene...
Sono solo due, se non vanno bene lavoro ad altre...



 
Top
LadySylar
view post Posted on 18/10/2008, 17:11




SylarQuinto,come sempre sei piena di idee ^_^

Neftis,ti quoto sulla terza,mi ha colpito subito :wub:

Gaia,anche le tue mi piacciono,trovo carina l'idea di usare Sylar in "vacanza" per off e Sylar al telefono per on ^_^ ^_^

Domani se il pc pc mi fà il piacere :angry: ne faccio qualcuna anch'io,giusto per partecipare a qualcosa dato che non ho mai tempo per fare niente :( :(
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/10/2008, 23:02




Si l'idea di Gaia di usare Sylar in quella scena, fuori scena, mi è subito piaciuta :D ma non ho avuto modo di lavorarci quando non sapevo che facesse anche grafica ^_^ Allora appena posso vederle dal computer ti posso dire. A vederle così mi piacciono anche la sceltta di non complicarle con effetti. giusta scelta.

E sono contenta di poter usare l'image di terza stagione di Sylar qui. A Neftis l'ho scartata perché per SylarClub non ce la vedevo proprio. Forse troppo presto... oddìo non so spiegare. Non stava bene e basta.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/10/2008, 23:18




Lady associati pure tanto mi farebbe molto piacere vedere di nuovo un tuo lavoro ^_^ E come già detto non preoccuparti se non passi più molto tempo qui. Sei supergiustificata! :D
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 19/10/2008, 09:34




Sono contenta che vi sia piaciuta la scelta delle scene :lol:
Fanno molto uomo in carriera che poi si concede una vacanza in un isola tropicale :P
anche perchè in quella della terza sembra proprio un Manager :hahaha:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/10/2008, 12:12




Si è vero troppo Manager :lol: Povero Sylar da uomo pericoloso ad uomo d'affari.... non so voi ma non lo ritengono un avanzamento di carriera :lol:
 
Top
39 replies since 17/10/2008, 16:27   574 views
  Share