Cantanti o gruppi preferiti

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 15/10/2008, 08:58




Dunque...che ne dite di elencare qui i cantanti e i gruppi che più vi piacciono? ^_^
Vado io, in ordine rigorosamente alfabetico (ci troverete di tutto :lol: )

AC/DC
ADEMA
AEROSMITH
BEATLES
BOB DYLAN
BREAKING BENJAMIN
CREEDENCE
CROSSFADE
DEEP PURPLE
DISTURBED
EAGLES
ELVIS
DE ANDRè
FOO FIGHTERS
GIORGIO GABER
GODSMACK
GREEN DAY
GUNS'N'ROSES
JIMI HENDRIX
KISS
LED ZEPPELIN
LIFEHOUSE
LIGABUE
LORDI
METALLICA
MODENA CITY RAMBLERS
MUSE
NICKLEBACK
NIRVANA
OASIS
PAPA ROACH
PINK FLOYD
PLACEBO
PUDDLE OF MUDD
QUEEN
RAMONES
RANCID
ROLLING STONES
SALIVA
SEETHER
SEX PISTOLS
SHAM 69
SKA-P
STAIND
STRAY CATS
SUBSONICA
SYSTEM OF A DOWN
THE CLASH
THE WHO
THREE DAYS GRACE
U2
WITHIN TEMPTATION

Si, lo so, sono un'infinità :lol:
e ci sono un bel po' di altri gruppi che non ho messo perchè ascolto solo poche canzoni :lol:
Sono una vera e propria malata di musica io...e come potete vedere da questo elenco ascolto di tutto...dal punk al metal al rock 'n' roll all hard rock...devo ammettere che sono molto orgogliosa dei miei gusti musicali -_-
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 15/10/2008, 15:00




Fai bene ad andarne orgogliosa :lol:

Vediamo posso quotare alcuni dei tuoi e soprattutto i CREEDENCE :woot: e chi se lo aspettava!!
Poi:

GREENDAY
QUEEN
ROLLINGSTONE
NINE INCH NAILS
AEROSMITH
ELTON JOHN
LINKIN PARK
BEATLES
FRANKIE Hi-NRG
ART.31
HARD-FI
EVANESCENCE
CRANBERRIES
METALLICA
PUPO XD
NICKELBACK
PLACEBO
SUBSONICA
U2
MORANDI
CELENTANO DI UN TEMPO -_-
GUCCINI
COLDPLAY
NICO FIDENCO E GLI ANNI 60 IN GENERALE ITA E STRANIERI
BARRY MCGUIRE (cio messo una vita a trovare una canzone che avevo sentito da piccola e di cui non sapevo assolutamente nulla XD ne titolo ne cantante XD ma mi era cosi rimesta in testa che la cercavo sempre e ovunque :P e nemmeno a farla apposta quando non la stavo cercando è spuntata :D ed era di Barry McGuire )
ROBERT DOWNEY JR.
BRUCE WILLIS XD
OLIVIA E ANNA TSUCHIYA (grazie a NANA che me le ha fatte conoscere ^_^ )
STING
GARY JULES
GEMBOY XD Troppo fusi!!!
MIDGE URE
JOHN LENNON (ho gia detto beatles ma con lui voglio speificare la grande IMAGINE che sara sempre al primo posto fra le preferite)
RADIOHEAD
ZERO7
FRANK SINATRA
DEAN MARTIN
BING CROSBY
MARCO MASINI
ROBERTO VECCHIONI (ma quello di un tempo)
BEN E. KING, OTIS REDDING....e il Rhythm & Blues in generale che mi ha fatto conoscere mia madre e i bei film come IL GRANDE FREDDO(colonna sonora stupenda)
MICHELE ZARRILLO(i primi album)
SYSTEM OF DOWN
883 - MAX PEZZALI
MATCHBOX 20
GEMELLI DI VERSI
PATTY SMITH
OASIS
JUSTIN TIMBERLAKE(quando ci azzecca coi miei gusti)
RUSSEL WATSON(per la sigla di ENTERPRISE)
OLIVER ONIONS XD ricordi di infanzia per tutte le canzoni dei film di Bud Spencer e Terrence Hill XD
DOMENICO MODUGNO
VAN HALEN
MAROON 5
MUSE
30 SECOND TO MARS

Ok mi sembrano abbastanza al momento XD ma come per te anche mooooolti altri. Gia fra questi alcuni conosco solo per un paio di canzoni ^_^

vorrei aggiungere però anche i SOUNDTRACK e le musiche di molti film che mi piacciono. Come la colonna sonora del film le IENE o PULP FICTION e moooolti altri

Poi:
THOMAS NEWMAN
DANNY ELFMAN
JOHN WILLIAMS
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 15/10/2008, 15:12




cavolo :o:
Io pensavo di avere dei gusti vari, ma tu hai dei gusti decisamente varissimi :o: Brava! ;)

CITAZIONE
PUPO XD

:hahaha: :hahaha:
Scusa! Ma non riesco a trattenermi! Al solo sentirlo nominare rido! Non ti facevo fan di Pupo :P

CITAZIONE
GEMBOY

Io amo Holly e Benji :hahaha:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 15/10/2008, 22:32




:XD: Mitica conosci i Gemboy! mi fanno morire dal ridere. Si è anche bella Ammazza Cristina. Ovviamentte riferito alla D'Avena che rovina tutte le sigle e poi l'ultima sentita è stata Cartoni drogati mi pare. Troppo forte. Quella di Holly e Benji mi manca XD alla prima volta che ho messanger me la devi passare!

Edited by SylarQuinto - 16/10/2008, 01:24
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 16/10/2008, 00:38




Sapevo che avrei dovuto mettere Enzo Ghinazzi invece di Pupo XD nome che non sopporto nemmeno io. Si fan di Enzo perché l'album Canada of Wonderfull è troppo bello. Ti fa davvero passare bene il tempo e mi mette di buon umore e sono tutte così orecchiabili che già al primo ascolto ci canticchi dietro ^_^ Quindi io di lui mi riferisco a quell'album. Se poi vogliamo mettere anche la persona che è, bhe non posso non tifarlo XD

È bigamo. Le due mogli e famiglie si conoscono e convivono tranquillamente. È un appassionato del gioco d'azzardo, si è rovinato la vita per molto tempo ma è riuscito a venirne fuori anche grazie all'aiuto di Morandi.....

È ovvio che quoto soprattutto la parte dell'essere bigamo che condivido perfettamente XD Per come sono io non potrei mai amare una sola persona.

Oh mamma mi sono accorta di aver scordato di quotare i FOO FIGHTER XD Fammeli aggiunrere che li adoro tutti i loro video compresi ^_^

:o: Ho scordato Stipe e i REM -_- imperdonabile -_- Ho una vera fissa per Losing my religion XD Ogni volta che cerco fanvideo su una serie, cerco sempre se ce n'è uno con questa canzone XD Anche di Sylar l'ho trovato XD

Grazie per i complimenti >_< Non male insieme XD noi due!
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 16/10/2008, 11:59




Ecco il mio elenco...

DEPECHE MODE!!!!!!!
TAKE THAT
GIORGIA
RAF
883...epoca duo
REM
QUEEN
JAMIROQUAY...non ricordo come si scrive correttamente...sorry
DOMENICO MODUGNO
GIANNI MORANDI
MICHAEL JACKSON
RICKY MARTIN
ALANIS MORRISETTE
SQUALLOR
MATIA BAZAR
ANDREA BOCELLI
STING
ROXETTE
OASIS

al momento non mi vengono altri in mente...
 
Top
LadySylar
view post Posted on 16/10/2008, 18:45




Mi ci vorrebbe una settimana intera per scriverli tutti :D :D
Come voi ascolto quasi tutti i tipi di musica,mi piace spaziare in ogni genere,anche se non preferisco molto la musica rap e quella metal troppo pesante.

Quoto Gaia,SylarQuinto e Capriccio su questi:
AEROSMITH
BEATLES
BOB DYLAN
BREAKING BENJAMIn
DEEP PURPLE
EAGLES
ELVIS
FOO FIGHTERS
GREEN DAY
GUNS'N'ROSES
LED ZEPPELIN
LIFEHOUSE
MUSE
NICKLEBACK
NIRVANA
OASIS
PAPA ROACH
PLACEBO
PUDDLE OF MUDD
QUEEN
RAMONES
RANCID
ROLLING STONES
SEX PISTOLS
THE CLASH
THE WHO
U2
NINE INCH NAILS
LINKIN PARK
CRANBERRIES
COLDPLAY
ROBERT DOWNEY JR.grazie a SylarQuinto
STING
RADIOHEAD
FRANK SINATRA e Dean Martin grazie e mia madre
PATTY SMITH
DOMENICO MODUGNO
VAN HALEN
MAROON 5
MUSE
30 SECOND TO MARS

Aggiungo:

Pearl Jam
Bruce Springsteen
Damien Rice
Ray Lamontagne
Joni Mitchell
Jeff Buckley
Duran Duran
Red hot chili peppers
Skid Row
Rage agaist the machine
Ben Harper
Ryan Adams
Counting Crows
Janis Joplin
Beastie Boys
Johnny Cash
John Legend
Simple Minds
Bush
The Script
The Wombats
Arctic Monkeys
Creed
Fiction Plane
Snow Patrol
Starsailor
The killers
Bad Religion
R.E.M
Incubus
Ligabue
Daniele Silvestri
subsonica
Pino Daniele
Negramaro
Vasco rossi



Per le colonne sonore oltre a quelle gia citate,aggiungo anche Moulin Rouge,Nightmare Before Christmas,Matrix,In to the wild di Eddie Vedder :wub: ......................Per adesso mi vengono in mente solo questi :P :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 16/10/2008, 19:02




Lady Prego :D

Cavoli brava mi hai ricordato
BRUCE SPRINGSTEEN XD (quando sono riuscita a trovare l'album BOR IN USA non facevo altro che sentirlo tutti i giorni appena sveglia XD)

DEAN MARTIN E SINATRA anche tu per tua madre ^_^ Bello.

Oddio i SIMPLEMINDS >_< si si!!! e assolutamente no i SIMPLERED XD
Cavoli ragazze tutte insieme non ce ne scappa uno di gruppo :lol:

Per capriccio quoto
DEPECHE MODE anche se per alcune....
ALANIS MORISETTE sempre per alcune conosciute grazie MTV
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 16/10/2008, 19:38




Ho dimenticato Springsteen! :o:
Poi dei gruppi citati mi piacciono anche i Cramberries (Che però conosco ancora poco), i coldplay (soprattutto the scientisi e fix you), di Johnny Cash ADORO Hurt, mi mette i brividi ogni volta...poi i The Killers, i R.E.M...

Come colonne sonore...amo quella di Sweeney Todd, sarà per la splendida voce di Johnny :spyho: , e tutte quelle dei film del mio mito, Tim Burton :spyho:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 16/10/2008, 23:08




Anche tu il mito di Tim Burton :D bene bene...
Purtroppo non ho ancora potuto vedere Sweeney Todd :cry: ma lo desidero tanto >_<
Ma quoto sulla voce di Deep quindi mi associo sulla colonna sonora di questo film ^_^

Io vorrei aggiungere anche alcune sigle di serie tv che amo, e melgio che non faccio un elenco altrimenti potrei non finire piu XD diciamo solo tutte quelle che ho seguito da piccola e che mi sono rimaste nel cuore :P
Ok, domani faccio lo stesso l'elenco XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/10/2008, 11:53




Devo assolutamente aggiungere AUDIOSLAVE! Grazie a Luigi che me li ha ricordati >< Chris Cornell che voce e che occhi :wub: Anche se due suoi album non mi hanno convinto troppo purtroppo :(

EMINEM

E mentre ci sono aggiungo ROB THOMAS che era cantante dei MATCHBOX20 mi è molto piaciuto il suo singolo di rientro nella musica "LONELY NO MORE" dopo lunga assenza. Dovreste vedere il video della canzone *_* lui è fantastico Biondo capelli corti, vestito nero con argento.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 17/10/2008, 14:15




Hai ragione SylarQuinto,gli Audioslave!!!! Li avevo dimenticati ^_^
La canzone per il film James Bond con Daniel Craig fatta da Cornell,a me è piaciuta tanto.

Altri che ho dimenticato sono quelli francesi,che tutte le domeniche mattina mi faceva ascoltare mia madre,dal principio li odiavo!!! ma poi ho incominciato ad apprezzarli ^_^

Édith Piaf
Charles Aznavour
Juliette Greco
Mireille Mathieu
Yves Montand


Agguingo anche,qualche canzone di

George Michael
Blur
Everlast
Boy George
Bob Geldof
Enya
Joy Division
Elisa
Tiziano Ferro


Per le colonne sonore,anche se non è il mio genere dico Trainspotting,perfetta per quel film ^_^

SylarQuinto,ma Thomas è quello che ha fatto anche una canzone con Santana,adesso mi sfugge il titolo,però ricordo che mi piaceva :P
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 17/10/2008, 15:04




Lady...mi hi fatto ricordare di George Michael...ma come ha fatto a sfuggirmi tra i mie preferit!!!
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 17/10/2008, 19:54




CITAZIONE
Anche tu il mito di Tim Burton

Io la chiamerei pura ossessione :spyho:

CITAZIONE
Io vorrei aggiungere anche alcune sigle di serie tv che amo

Io ho nel cuore la sigla di Friends, I'll be there for you...è bellissima...Ma adoro anche la sigla di Angel, che è un po' gotica...

CITAZIONE
EMINEM

Mio Dio, quando avevo 14/15 anni impazzivo letteralmente per lui :hahaha:
Avevo imparato anche alcuni testi a memoria e cercavo di rapparli nel mio inglese ancora stentato :hahaha: Che ricordi! :hahaha:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/10/2008, 03:19





Édith Piaf piace molto a mia madre.Si non è male una volta che ti abitui
Poi quoto
Boy George Enya Elisa Tiziano Ferro
Per le colonne sonore,anche se non è il mio genere dico Trainspotting,perfetta per quel film ^_^ SylarQuinto,ma Thomas è quello che ha fatto anche una canzone con Santana [/QUOTE] Evviva! Qualcuno che si ricorda di Rob! Si Lady ha fatto un duetto con Santana ^_^ non ricordo il titolo ma ricordo il video che passava in tele.
 
Top
16 replies since 15/10/2008, 08:58   324 views
  Share