3x05-Angels and Monsters
,
Angeli e Mostri

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 11/10/2008, 14:58




Prime immagini promozionali rilasciate dalla NBC della quinta puntata.....ovviamente e Sylar io lo voglio sempre così :flut: ho il feticcio della canotta da quando l'ho visto cosi :flut:

Diavolo che fisico....heroes si salva solo per quello XD

si le metto grandi grandi :spyho: troppo bello :spyho:



image
image
image
image
image
image

voglio sapere che gli dice Sylar alla presunta madre :spyho: non si tocca la mamma XD
ma secondo voi sarà leale con lei fino in fondo o se ne fregherà che è la madre??
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 12/10/2008, 09:53




Queste non le avevo viste!Sono bellissime!
Zach in canotta... :flut: :wub2: Ha messo su un fisico niente male e in queste foto così grandi ho notato che ha delle spalle stupende e anche dei pettorali niente male! image :XD:
mi fermo qui...altrimenti mi dovrete censurareXD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/10/2008, 10:07




Ma figurati :lol:

Si è quello che mi piace di piu del fisico che sta mettendo su :wub:
Mi piacciono proprio le spalle.....PERFETTE :flut:

Che bello grazie di essere entrata pensava che in quanto spoiler nessuno sarebbe entrato a vederle ^_^

E' fenomenale e soprattutto è nata un altra coppia slashabile :XD: devo mettere Dietrich in fissa con questa coppia :XD: cosi quando finisce con la prima fic magari ci fa qualcosa :lol:

Una fans americana dice che fra i due si instaura davvero quel tipo di rapporto :woot: ma ti immagini :wub2:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 12/10/2008, 21:28




Vi prego dopo aver visto Zach in canotta non dite la parola rapporto che mi suscita una strana voglia :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

Siccome lo aspetto con ansia aggiungo anche queste ^_^ posso? :unsure:

image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/10/2008, 22:48




Certo Lady :woot: grande non le avevo viste!!!

Si speriamo che Adam faccia il miracolo, e speriamo che il tipo nel letto(lo sapete gia chi è? comunque non lo dico :P ) faccia qualcosa di interessante.

 
Top
LadySylar
view post Posted on 13/10/2008, 12:09




Anch'io sò chi è quello nel letto, :P è sono curiosa di vedere come si allaccia Adam con questa storia,speriamo bene ^_^

P.S. Che queste puntate stiano deludendo un pò tutti,non si nasconde,stà di fatto che a chiunque della mia scuola lo chiedo,mi rispondono che si aspettavano molto di meglio e che certe scene sono anche noiose,ma in america come sono state accolte? stanno scuscitando approvazione o no?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/10/2008, 18:49




Non ti so dire in effetti se in america stanno andando bene o no, ma essendo in contatto con Kirsty del sito zach a cui siamo affiliatì e la ragazza americana di youtube, ti posso dire della loro opinione. Sono anche loro più fan di zach/sylar che di heroes in se, ma dicono anche loro che le sta deludendo dopo una grande partenza. Kirsty segue solo per zach/sylar e quella di youtube trova interessante vedere come andrà fra HRG e Sylar e Claire. Questo ciò che ti posso dire ^_^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 14/10/2008, 14:10




Grazie SylarQuinto ^_^

Io spero solo che non decidano di chiudere la serie prima,ovviamente non voglio che Zach faccia Sylar per sempre,però spero che abbia altre parti,ma la verità e che non sono ancora pronta a staccarmi da Zach :tears:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/10/2008, 19:57




A staccartì da Sylar vorrai dire ^_^ . Perché da zachary non ci si stacca. Non preoccuparti che finito Heroes mica perdiamo le tracce di Zach, se ora non fa altro è perché sicuramente sanno che è già impegnato e quindi non gli offrono ancora nulla. Ma una volta libero da Heroes sicuramente farà altro. Quindi su di morale Lady ^_^
 
Top
9 replies since 11/10/2008, 14:58   158 views
  Share