Gaia89 Gallery, Ebbene sì, ci ho provato pure io!

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 5/10/2008, 09:58




Dunque...premetto che mi vergogno un po' a postare questo bannerino visti i capolavori a cui siete abituate su questo forum :ehm:
Ma ieri per la prima volta ho usato Image Ready insieme al photoshoop (si, per fare sta schifezza ho usato due programmi :P ) e ho scoperto che si possono fare molte più cose...così ho sperimentato un po' ed è venuto fuori quello che sto per postare :P

So già che le immagini sono ritagliate male e che in generale è di una semplicità estrema...ma devo ammettere che per essere il mio primo lavoro sono abbastanza orgogliosa :spyho:

Criticate e consigliate, ve ne sarò grata! :P



:ehm:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 5/10/2008, 16:11




Gaia,guarda che se ho avuto il coraggio di postare i miei,puoi farlo anche tu sicuramente ^_^ ^_^

Non sono molto esperta,in consigli tecnici,ma posso darti le mie impressioni ^_^

La sfumatura dei colori mi piace,magari io avrei usato qualche altro effetto per lo sfondo,le foto mi sembrano tagliate abbastanza bene,anche se quella a sinistra non è molro chiara,ma penso sia un problema proprio della foto,cmq come inizio prometti bene ^_^ e fai benissimo ad esserne orgogliosa ^_^

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/10/2008, 05:39




Gaia perchè.....perchè....perchè continui a darmi informazioni col contagocce? :sob3:

E' per caso un modo per vendicarsi del fatto che non sapete nulla di me? :cry4:

Abbiamo parlato in mp di quella image per il video, che c'è una cosa che non riesco proprio a fare però sapendo,almeno credevo, che tu non facevi grafica non ti ho chiesto nulla -_-

Il banner che hai fatto mi piace molto e a me piace quella scelta di sfondo e soprattutto l'idea di una cornice nera e semplice.
Cambierei solo l'immagine di sinistra forse avresti dovuto cercare una di migliore qualità, dovrebbe esserci sempre di quella di zach, perchè per quello che mi riguarda è tutto ok solo quella foto e sgranata si insomma si vedono tutti i puntini.

Come primo lavoro è buono :ok2:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 6/10/2008, 08:43




CITAZIONE
magari io avrei usato qualche altro effetto per lo sfondo

In realtà anche io :P Solo che li sto scoprendo ora :lol:

CITAZIONE
Gaia perchè.....perchè....perchè continui a darmi informazioni col contagocce?

Perchè di grafica io non ne capisco DAVVERO niente! :lol:
So usare due tre syrumenti e un paio di effetti! Ed ho cominciato da pochissimo ad usare Immage Ready! Quindi non so fino a che punto potrei aiutarti -_-

CITAZIONE
Cambierei solo l'immagine di sinistra

appena ho tempo provo a farne un altra versione cercando un immagine migliore...

Grazie per il sostegno a tutte e due :lov2:

CITAZIONE
Gaia,guarda che se ho avuto il coraggio di postare i miei,puoi farlo anche tu sicuramente

Zitta che tu sei bravissima! -_-

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/10/2008, 08:50






CITAZIONE
Gaia,guarda che se ho avuto il coraggio di postare i miei,puoi farlo anche tu sicuramente

Zitta che tu sei bravissima! -_-
[/QUOTE]

Questo commento lo trovo divertente :hahaha:
Non perchè non sia brava Lady non fraintendiamo non rido per quello, è il commento in se come lo ha buttato li Gaia :P

Gaia ma guarda sei sulla buona starada davvero, visto che per tua fortuna non sei come me che non saprebbe da dove cominciare perchè non sa decidere e scegliere nulla....sei sulla buona starada ^_^

E mi saresti si d'aiuto perchè io un banner come quello lo avrei usato per una recente affiliazione ti avrei come gia detto fatto cambiare la foto a sinistra e poi lo avrei usato di certo, ricorda di firmare i tuoi lavori.
Mi piace anche vedere che firme mettete :D
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 6/10/2008, 09:09




CITAZIONE
E mi saresti si d'aiuto perchè io un banner come quello lo avrei usato per una recente affiliazione ti avrei come gia detto fatto cambiare la foto a sinistra e poi lo avrei usato di certo,

Addirittura? :spyho:

CITAZIONE
ricorda di firmare i tuoi lavori

questo non lo avevo firmato perchè tanto nessuno avrebbe potuto usarlo visto quanto è fatta male quella cavolo di foto di sinistra :hahaha:

Oggi pomeriggio ci lavoro un po' su...e anche al video...mi metto d'impegno! :lol:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 6/10/2008, 14:44




Alla fine, mentre cambiavo l'immagine di sinistra, ho deciso di cambiare anche quella di destra che non mi convinceva -_-
Poi ho modificato lo sfondo -_-
E anche un po' la scritta -_-
In pratica l'ho rivoluzionato :P
Ma così mi sembra decisamente meglio :spyho:



Che ne dite?

P.S: La cornice vi sembra storta? :unsure:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/10/2008, 16:15




CITAZIONE (XGaia89X @ 6/10/2008, 15:44)
Alla fine, mentre cambiavo l'immagine di sinistra, ho deciso di cambiare anche quella di destra che non mi convinceva -_-

-_- e certo che non ti convinceva -_- non uccideva me quella di prima -_-

Perchè dimmi un pò sei andata a cambiarla proprio con l'altro evento che da poco tempo ho detto che è l'altro mio preferito del 2007, mi uccide il modo in cui è tropo bimbo.

E tu ovviamente come se la gallery non fosse abbastanza fornita....mi vai a pigliare quella -_-

Mi dici come faccio ora a concentrarmi :twisteye: quando ti parlo e e soprattutto come riempio ora i buchi in firma :XD: :doh:

CITAZIONE
Poi ho modificato lo sfondo -_-
E anche un po' la scritta -_-
In pratica l'ho rivoluzionato :P
Ma così mi sembra decisamente meglio :spyho:

(IMG:http://i35.tinypic.com/295wx0j.jpg)

Che ne dite?

P.S: La cornice vi sembra storta? :unsure:

GAIA è perfetta ^_^ hai fatto bene a fare tutti i cambiamenti, perchè ora ha si un aria impegnata ed elaborata ^_^

Brava sei una sorpresa continua :spyho: :bye2:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 6/10/2008, 16:19




CITAZIONE (SylarQuinto @ 6/10/2008, 17:15)
CITAZIONE (XGaia89X @ 6/10/2008, 15:44)
Alla fine, mentre cambiavo l'immagine di sinistra, ho deciso di cambiare anche quella di destra che non mi convinceva -_-

-_- e certo che non ti convinceva -_- non uccideva me quella di prima -_-

Perchè dimmi un pò sei andata a cambiarla proprio con l'altro evento che da poco tempo ho detto che è l'altro mio preferito del 2007, mi uccide il modo in cui è tropo bimbo.

E tu ovviamente come se la gallery non fosse abbastanza fornita....mi vai a pigliare quella -_-

Mi dici come faccio ora a concentrarmi :twisteye: quando ti parlo e e soprattutto come riempio ora i buchi in firma :XD: :doh:

Non l'ho scelta apposta! -_- Mi dispiace, ma non tramo sempre per ucciderti :P
Ne avevo provate altre prima, ma nessuna ci stava bene quanto questa...era proprio perfetta :spyho:

CITAZIONE
Brava sei una sorpresa continua

Grazie :ehm:
Stavolta mi sono sorpresa da sola perchè non credevo di esserne capace :lol:
E sono onorata di vedere il mio bannerino nella tua firma :ehm:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/10/2008, 17:01




CITAZIONE (XGaia89X @ 6/10/2008, 17:19)
Non l'ho scelta apposta! -_- Mi dispiace, ma non tramo sempre per ucciderti :P
Ne avevo provate altre prima, ma nessuna ci stava bene quanto questa...era proprio perfetta :spyho:

E' veramente perfetta :spyho:
Vero non sei tu è la mia paranoia XD e mania di persecuzione.
E poi ormai abbiamo assodato la connessione e le continue coincidenze che ci sono fra noi :D

CITAZIONE
CITAZIONE
Brava sei una sorpresa continua

Grazie :ehm:
Stavolta mi sono sorpresa da sola perchè non credevo di esserne capace :lol:
E sono onorata di vedere il mio bannerino nella tua firma :ehm:

Ti sei sorpresa da sola :lol: che forte! Immagino la tua espressione quando hai visto che in fondo la cosa funzionava, ma dimmi un pò a lavoro finito ti sei guardata alle spalle per vedere se non lo avesse fatto qualcun'altro XD

Si subito in firma perchè quello sfondo mi piace molto ^_^ e perchè quelle immagini sono state poco usate per fare fanart :)
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 6/10/2008, 17:08




CITAZIONE
ma dimmi un pò a lavoro finito ti sei guardata alle spalle per vedere se non lo avesse fatto qualcun'altro XD

In effetti forse avrei dovuto controllare :hahaha:

CITAZIONE
Si subito in firma perchè quello sfondo mi piace molto e perchè quelle immagini sono state poco usate per fare fanart

Ho cercato apposta delle immagini poco usate per cercare di fare qualcosa di originale...ogni volta che vedevo foto "famose" mi venivano in mente le fan-art degli altri e avrei finito per copiarle senza volerlo :P
 
Top
LadySylar
view post Posted on 6/10/2008, 18:18




Gaia Brava!!! :D

Quei colori saltano agli occhi,sono molto belli come dicevo,e poi quoto con SylarQuinto,Zach nella foto con gli occhiali è troppo cucciolo :spyho: :spyho:

Dal risultato,proprio non si crederebbe che non hai mai fatto lavori di grafica ^_^ .............peggio per te adesso che SylarQuinto ti ha scoperto :P :P :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/10/2008, 09:30




Brava Lady :lol: Vedo che hai capito tutto XD Non volevo dirglielo io per non ripetermi ma per fortuna ci sei tu XD
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 7/10/2008, 09:47




CITAZIONE
peggio per te adesso che SylarQuinto ti ha scoperto

CITAZIONE
Brava Lady Vedo che hai capito tutto XD Non volevo dirglielo io per non ripetermi ma per fortuna ci sei tu XD

Ho paura adesso :unsure:

:hahaha:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/10/2008, 12:25




CITAZIONE (XGaia89X @ 7/10/2008, 10:47)
CITAZIONE
peggio per te adesso che SylarQuinto ti ha scoperto

CITAZIONE
Brava Lady Vedo che hai capito tutto XD Non volevo dirglielo io per non ripetermi ma per fortuna ci sei tu XD

Ho paura adesso :unsure:

:hahaha:

:ihih2: :ihih2: gia inizio a pensare che ci serve giusto un altro paio di affiliazioni :shifty: visto che alcuni non hanno piu risposto ed un sito che il giorno dopo la mia richiesta di affiliazione l'ho trovato chiuso :XD:

 
Top
62 replies since 5/10/2008, 09:58   606 views
  Share