Gaia89 Gallery, Ebbene sì, ci ho provato pure io!

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 5/10/2008, 09:58




Dunque...premetto che mi vergogno un po' a postare questo bannerino visti i capolavori a cui siete abituate su questo forum :ehm:
Ma ieri per la prima volta ho usato Image Ready insieme al photoshoop (si, per fare sta schifezza ho usato due programmi :P ) e ho scoperto che si possono fare molte più cose...così ho sperimentato un po' ed è venuto fuori quello che sto per postare :P

So già che le immagini sono ritagliate male e che in generale è di una semplicità estrema...ma devo ammettere che per essere il mio primo lavoro sono abbastanza orgogliosa :spyho:

Criticate e consigliate, ve ne sarò grata! :P



:ehm:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 5/10/2008, 16:11




Gaia,guarda che se ho avuto il coraggio di postare i miei,puoi farlo anche tu sicuramente ^_^ ^_^

Non sono molto esperta,in consigli tecnici,ma posso darti le mie impressioni ^_^

La sfumatura dei colori mi piace,magari io avrei usato qualche altro effetto per lo sfondo,le foto mi sembrano tagliate abbastanza bene,anche se quella a sinistra non è molro chiara,ma penso sia un problema proprio della foto,cmq come inizio prometti bene ^_^ e fai benissimo ad esserne orgogliosa ^_^

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/10/2008, 05:39




Gaia perchè.....perchè....perchè continui a darmi informazioni col contagocce? :sob3:

E' per caso un modo per vendicarsi del fatto che non sapete nulla di me? :cry4:

Abbiamo parlato in mp di quella image per il video, che c'è una cosa che non riesco proprio a fare però sapendo,almeno credevo, che tu non facevi grafica non ti ho chiesto nulla -_-

Il banner che hai fatto mi piace molto e a me piace quella scelta di sfondo e soprattutto l'idea di una cornice nera e semplice.