Sylar Video

« Older   Newer »
  Share  
LuigiSylar
view post Posted on 2/10/2008, 13:57




Salve Ragazzi questo e' il mio video di Sylar ......
Non e' proprio perfetto quindi Voglio che Lavoriamo tutti Per Perfezionarlo al massimo Come si Deve :D
Perche un video Di Sylar e Zach Devono essere PErfetti eheheheh Giusto? Se no Che video E'^^ eheheheh

 
Top
XGaia89X
view post Posted on 2/10/2008, 14:56




Podarti qualche suggerimento?
Intanto una domanda: è il rpimo video musicale che crei? perchè se lo è sei sulla buona strada ^_^

Per prima cosa, devi assolutamente togliere l'audio originale della puntata. Se proprio vuoi tenerlo in alcune scene, taglialo in modo che restino solo le frasi che ti interessano, perchè in alcuni momenti e molto fastidioso e in contrasto con la musica.
Come seconda cosa, dovresti cercare di legare un po' di più le scene tra loro, usando qualche dissolvenza, qualche entrata dal nero o dal bianco...usi Movie Maker?
Terza cosa, dovresti seguire un pochino di più la canzone, sia per quanto riguarda il ritmo, sia per quanto riguarda le parole. Se devo essere sincera, visto così il tuo video sembra un po' un susseguirsi di scene slegate tra loro con in comune un sottofondo musicale...manca l'unità, e quindi non da molto l'effetto "storia"...
Però ripeto, la base su cui lavorare non è male se sei ancora agli inizi ^_^

Se hai bisogno di altri chiarimenti o consigli, chiedimi pure! Ho un po' di esperienza nel video editing, quindi forse potrei darti una mano ^_^

spero che tu non te la prenda, i miei sono solo consigli ^_^
 
Top
LuigiSylar
view post Posted on 2/10/2008, 15:04




CITAZIONE (XGaia89X @ 2/10/2008, 15:56)
Per prima cosa, devi assolutamente togliere l'audio originale della puntata. Se proprio vuoi tenerlo in alcune scene, taglialo in modo che restino solo le frasi che ti interessano, perchè in alcuni momenti e molto fastidioso e in contrasto con la musica.
Come seconda cosa, dovresti cercare di legare un po' di più le scene tra loro, usando qualche dissolvenza, qualche entrata dal nero o dal bianco...usi Movie Maker?
Terza cosa, dovresti seguire un pochino di più la canzone, sia per quanto riguarda il ritmo, sia per quanto riguarda le parole. Se devo essere sincera, visto così il tuo video sembra un po' un susseguirsi di scene slegate tra loro con in comune un sottofondo musicale...manca l'unità, e quindi non da molto l'effetto "storia"...
Però ripeto, la base su cui lavorare non è male se sei ancora agli inizi ^_^

HAI PIENAMENTE RAGIONE L'ho FATTO IN FRETTA perche avevo poco tempo , Lo stavo ultimando come mi e' stato detto ma il movie maker e' impazzito e non mi ha salvato niente , ha da ribadire che gli effetti del mio movie maker non ci sono quindi mi tocchera' scaricare pinnacle studio :( Percio' diciamo e' venuto cosi' :(
Non e' il mio primo video :D
 
Top
LadySylar
view post Posted on 3/10/2008, 14:00




CITAZIONE (XGaia89X @ 2/10/2008, 15:56)
Per prima cosa, devi assolutamente togliere l'audio originale della puntata. Se proprio vuoi tenerlo in alcune scene, taglialo in modo che restino solo le frasi che ti interessano, perchè in alcuni momenti e molto fastidioso e in contrasto con la musica.

Su questo sono daccordo con Gaia,non si sente bene frà voce e musica ^_^
La canzone dei Muse mi piace,e le scene che hai scelto sono le più belle,per altri consigli,non posso esserti molto d'aiuto,dato che non so nemmeno come si fà un video :P :P

Cmq aspetto di vederne altri ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/10/2008, 08:14




Bhe LSylar, come vedi io e Gaia concordiamo sul cosa sistemare ^_^ , mi spiace che proprio ora il computer mi stia dando problemi, mi piaceva l'idea di lavorarci su insieme :( Ma con Gaia vai tranquillo lei è forte!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/10/2008, 06:41




Ma poi non lo hai piu modificato??
 
Top
5 replies since 2/10/2008, 13:57   71 views
  Share