I miei fan-video su Heroes

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 2/10/2008, 12:12




Ecco qui i miei fan video dedicato ad Heroes che non riguardano Sylar!

per ora ve ne posto solo uno, perchè è già caricato in sandspace, gli altri devo ancora caricarli ^_^

Ora, vi avviso prima che questo video è dedicato a Peter. Non lo amo molto come personaggio, anche se nella prima stagione non lo trovavo male, mi è scaduto soprattutto nella seconda -_-
Cmq sia, questa canzone sembra scritta per lui, quindi ho DOVUTO fare questo video!
Spero che qualcuno lo guarderà cmq! :P

It's not easy (to be me)

spero di poter postare gli altri il prima possibile! :D
 
Top
LadySylar
view post Posted on 4/10/2008, 21:47




Gaia ho scaricato il video,ma mi va ascatti,e non sono riuscita a vederlo tutto,si è bloccato a quando Peter sogna di volare dal palazzo del padre dell'ex fidanzata di Isaac..come diavolo si chiama...spero di essermi spiegata :P :P

Provo a riscaricarlo...cmq anche se ho visto poco non è male,la canzone è bella,le scene che hai scelto,o per meglio dire quelle che ho visto,sono quelle più rappresentative.

Peter non mi piace molto come personaggio,però Milo mi è molto simpatico ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/10/2008, 02:50




Lady se va a scatti credo che sia che ti manca qualche codec. Gaia non sapevo facessi anche su heroes! Ben venga io guardo volentieri anche quelli. Spero presto ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/10/2008, 15:12




Gaia volevo finalmente vedere il video oggi che il computer va, ma non sono riuscita a scaricarlo non parte proprio lo scaricamento, da sempre di aspettare e riprovare, ma è tutta la mattina che provo.

Magari prova a vedere se a te lo da. Ok, speriamo alla prossima volta :P
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 19/10/2008, 16:08




Da problemi anche a me :huh:
Mi sa che devo cercarmi un altro free hosting -_-
 
Top
4 replies since 2/10/2008, 12:12   270 views
  Share