1x01-Plucky

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 30/9/2008, 15:41




Ecco a voi le screen del primo episodio! Mi dispiace ammetterlo, ma io questa serie non riesco proprio a guardarla -_-
Sarà che odio Tori Spelling, non lo so...ma ho guardato solo le scene in cui compare Zachary. -_-
Ci ho provato, ma dopo un paio di scene mi sono arresa -_-






















A presto il seguito! ;)
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 30/9/2008, 16:19




CITAZIONE (XGaia89X @ 30/9/2008, 16:41)
Ecco a voi le screen del primo episodio! Mi dispiace ammetterlo, ma io questa serie non riesco proprio a guardarla -_-
Sarà che odio Tori Spelling, non lo so...ma ho guardato solo le scene in cui compare Zachary. -_-
Ci ho provato, ma dopo un paio di scene mi sono arresa -_-

Ohhh....sei la prima che sento che non piace sonotorious :(
Che brutta notizia :sob3: guardare solo i spezzoni con lui non è lo stesso :cry4:
Peccato mi spiace, io non ho mai amato molto Tori dopo 90210 che mi stava altamente sulle scatole non pensavo mi sarebbe invece stata tanto simpatica in So NoTORIous ^_^

Grazie delle Screencaps.
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 30/9/2008, 16:41




In realtà dispiace anche a me, perchè ero partita con buone intenzioni...solo che non mi fa ridere. L'unica scena che mi ha strappato un sorriso è quella in cui Sasan rivela ai suoi di essere gay, e anche qui, il merito è più che altro delle splendide espressioni di Zach :lol:

Sarà perchè in questo periodo sto vedendo friends, e quella è senza dubbio comicità ad altri livelli...forse mi sono abituata troppo bene :lol:

Magari proverò a fare qualche altro tentativo nei prossimi episodi ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 30/9/2008, 16:56




Al dire il vero io reputo SoNoTORIous una comicità di buon livello, proprio perchè non scontata, la comicità di Friends che io adoro ed ho visto tutto, è comunque una comicità classica ^_^

SoNoTORIous ha provato un altro tipo di comicità una piu adulta ma senza cadere nel volgare. Lo fa con sottigliezze come i doppi sensi che trovo sempre carini e avvolte sono da capire ma sono belle le battute che si scambiano.
Non so se devo descrivere non finirei piu, forse è questo che lo ha fatto fallire, aver provato una strada diversa con in onda tante serie amate e con comicità piu conosciuta e semplice e popolare.

^_^ (dovevo fare il critico televisivo XD)
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 30/9/2008, 17:09




SQ mi sa che stavolta non ci troviamo d'accordo :P
La comicità di friends non è affatto una comicità classica. Lo è diventata perchè Friends ha rivoluzionato il mondo delle sit com, e quindi di conseguenza in molti hanno usato lo stesso tipo di comicità.

CITAZIONE
SoNoTORIous ha provato un altro tipo di comicità una piu adulta ma senza cadere nel volgare

Io questa comicità purtroppo fino ad ora non sono riuscita a vederla. Certo, so che non posso giudicare avendo visto un espisodio solo (e neanche per intero) ma proprio non mi riesce. E non credo neanche sia una comicità più adulta rispetto a quella di Friends, che trovo una delle comicità più intelligenti e meno scontate della storia della TV.

Poi ripeto, potrei benissimo sbagliarmi e cambiare idea più avanti...ma purtroppo, per ora, l'unica cosa che vedo è una serie che mi annoia, con una protagonista insopportabile...
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 1/10/2008, 14:51




SECONDA PARTE!

















 
Top
5 replies since 30/9/2008, 15:41   69 views
  Share