1x19- 0,7%
,
0,7%

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 30/9/2008, 09:50




Ecco qui la mia gellery quotidiana! :lol:





















FINE

Stavolta ho postato tutto in una volta :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 30/9/2008, 10:33




Che bello :wub:
Mi piace troppo la scena di quando inizia a tirar su i frammenti di vetro, ha un che di affascinate da morire mentre lo fa, eppure non è che un semplice gesto neanche si muove, solo la mano che lentamente si alza e basta.
Eppure mi stupisco come riesca questo semplice gesto fatto da lui Sylar o Zach è indifferente, ma fatto da lui mi affascina da non credere.
Bhe forse sono anche malata io perchè ci vedo un che di molto sensuale XD
si si dai sono malata io XD

però se nelle screencaps becchi anche le facce degli altri attori non fa nulla è XD
Perchè qui, come anche nelle altre mi pare che ci fosse qualche ripresa che contiene sia espressione di Sylar che altro personaggio.
Uffa devo decidermi a trovare la forza di rivedere tutte lescene con lui :wacko: e che vado ko ogni volta :sbuf: :sob3:

Mi piace anche il fatto che una volta finita la messa in scena con Mohinder nel fare il finto Zane, va a casa e si cambia di abito e vediamo quale è il suo look :P
anche se però mi sono sempre chiesta se sia così, perchè gli abiti che indossa mi sono sempre sembrati troppo larghi :??:
Quindi saranno i suoi? O li ha presi li dove era, da Mohinder?
Scommetto che sono l'unica a farsi sti problemi XD
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 30/9/2008, 11:00




CITAZIONE (SylarQuinto @ 30/9/2008, 11:33)
Mi piace anche il fatto che una volta finita la messa in scena con Mohinder nel fare il finto Zane, va a casa e si cambia di abito e vediamo quale è il suo look :P
anche se però mi sono sempre chiesta se sia così, perchè gli abiti che indossa mi sono sempre sembrati troppo larghi :??:
Quindi saranno i suoi? O li ha presi li dove era, da Mohinder?
Scommetto che sono l'unica a farsi sti problemi XD

Non sei l'unica, mia sorella si è posta esattamente la stessa domanda su dove Sylar prenda i vestiti :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 30/9/2008, 12:20




CITAZIONE (XGaia89X @ 30/9/2008, 12:00)
CITAZIONE (SylarQuinto @ 30/9/2008, 11:33)
Mi piace anche il fatto che una volta finita la messa in scena con Mohinder nel fare il finto Zane, va a casa e si cambia di abito e vediamo quale è il suo look :P
anche se però mi sono sempre chiesta se sia così, perchè gli abiti che indossa mi sono sempre sembrati troppo larghi :??:
Quindi saranno i suoi? O li ha presi li dove era, da Mohinder?
Scommetto che sono l'unica a farsi sti problemi XD

Non sei l'unica, mia sorella si è posta esattamente la stessa domanda su dove Sylar prenda i vestiti :lol:

Guarda avvolte penso che sia come Lupin III XD che li tira fuori da ovunque XD

No perchè ricordo male o lui non ha piu una casa, il suo appartamento di Brooklin non lo poteva piu usare se non ricordo male, dopo la visita fatta da Suresh e Eden. :??:

Stavo pensando di linkare le clip delle sue scene, ma tu che dici visto che ci sono gia le screencaps?

Forse meglio le quote :??: o magari dei file audio con le sue battute linkate ognuna nella propria gallery immagini :??:

Bho non lo so è che vorrei fare anche io qualcosa :XD:
Mi sembra di non star facendo nulla :ehm: in confronto a voi....

:sob3: è che perdo molto tempo nel girare internet per trovare siti con cui affiliarci...e sono quasi tutti in inglese.... :sob3: sapessi che stress stare con google aperto e tradurre ogni volta, stanotte è passata ancora la tipa di youtube che ti aveva fatto i complimenti per il video ^_^
Abbiamo scambiato due chiacchiere in mp, e lei l'ho vista che è stata tutto il tempo nella sezione Heroes OnSet, se mai farà un video mi sa che dovremmo aspettarci di vedere le nostre image all'interno <_<

Non è che mi stia entusiasmando tanto il fatto che passi cosi, anche perchè mi sa che risponde perchè sa che se no gli chiudo il posto in cui è, come ho fatto l'altra volta -_-

Si insomma di certo non gli apro la gallery di Zach, ma lei quello vuole me lo ha gia detto.

Non riesco a capire come faccia a nn avere certe image e poter fare i video che fa :??: per fare fanvideo su Zach/Sylar vuol dire che stai come noi in internet e ti scarichi tutte le sue image che èuoi trovare, allora come puo essere che non aveva neanche quelle del OnSet??

Ok, mi stoppo XD io parlo parlo....anche se non è attinente o frega a nessuno XD :sob3: che fusa :haha2:

Ah, in tutto questo parlare dimenticavo. TUA SORELLA MI è SEMPRE PIU SIMPATICA MI SA CHE ANDREMMO DACCORDO :bye2: Salutamela
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 30/9/2008, 12:42




CITAZIONE
Guarda avvolte penso che sia come Lupin III XD che li tira fuori da ovunque XD

La teoria di mia sorella è che se li procura con la telecinesi, e che usa la telecinesi anche per farseli stare bene addosso a prescindere dalla misura :lol:

CITAZIONE
No perchè ricordo male o lui non ha piu una casa, il suo appartamento di Brooklin non lo poteva piu usare se non ricordo male, dopo la visita fatta da Suresh e Eden.

Infatti mi sono sempre chiesta dove vive nella prima stagione :blink:
Fino a quando la compagnia lo cattura almeno...perchè poi sta a casa di Zane credo...e poi da Isaac...

CITAZIONE
Stavo pensando di linkare le clip delle sue scene, ma tu che dici visto che ci sono gia le screencaps?

Non lo so...mi sembra un po' un lavoraccio -_-

CITAZIONE
Forse meglio le quote

Quoto sulle quote invece :XD:
L'idea mi piace di più...ma forse solo perchè le clip io ce le ho già! :P

CITAZIONE
Mi sembra di non star facendo nulla in confronto a voi....

Ma se sei l'admin? senza di te neanche esisterebbe tutto questo!

 
Top
XGaia89X
view post Posted on 30/9/2008, 13:09




Chiedo scusa se rispondo in due tempi, ma ero dovuta andar via di corsa e non ho avuto il tempo di finire :P
Dicevo...come fai a sentirti inutile? E il lavoraccio che fai con le gallery di Zach? Con gli episodi di son notorius? e poi comunque qui sei tu che mandi avanti la baracca :P

CITAZIONE
Non è che mi stia entusiasmando tanto il fatto che passi cosi, anche perchè mi sa che risponde perchè sa che se no gli chiudo il posto in cui è, come ho fatto l'altra volta

In effetti mi sembra un po' approfittare del lavoro degli altri -_-

CITAZIONE
Ah, in tutto questo parlare dimenticavo. TUA SORELLA MI è SEMPRE PIU SIMPATICA MI SA CHE ANDREMMO DACCORDO Salutamela

Sarà fatto! Ormai qui dentro riscuote più successo di me! :XD:
 
Top
5 replies since 30/9/2008, 09:50   136 views
  Share