1x16-Unexpected
,
Inaspettato

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 25/9/2008, 15:21




Nuova gallery!









CONTINUA
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/9/2008, 21:26




Questas puntata l'adoro :wub2:

Soddisfa il mio lato slash/gay e quello etero :XD:

E fantastico qui Sylar e Zach interpreta come sempre alla grande passando da un personaggio all'altro.

da essere Sylar a l'ingenuo e innocente finto Zane :D

:wub: quella con la bocca aperta la nove e la prima con quel profilo :wub2: fantastico
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 25/9/2008, 21:44




Quoto sulla nove...da svenire :twisteye:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 26/9/2008, 15:09




SECONDA PARTE!!!
















Scusate per la luminosità rossastra/verdastra ma le luci in quella scena facevano davvero schifo! -_-

cmq ho finito anche questo episodio!!

P.S: Qualcuno prima aveva parlato di lato B?



Non è un gran che come foto ma ci possiamo accontentare! :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 26/9/2008, 21:46




Grande!!! piu vedo questa sezione e tua idea e piu mi paice ^_^ ci voleva proprio.

Se non l'avessi paerta non avrei saputo dove postare quelle di terza stagione XD

io amo questa

Non so se hai visto gli Unmasked di heroes, ma di questa scena e interpretazione di Zach si sono complimentati tutti gli autori.

Perchè loro gli avevano dato sulo indicazione di passare da essere il finto Zane a nuovamente Sylar, ma ssenza dirgli come.

E Zach ha scelto di fare così, quel ghigno accennato e veloce ^_^

Jo Loeb ha detto che è stato geniale Bam! ha detto ed eccolo lì in un secondo ha reso benissimo l'idea che avevano scritto nella sceneggiatura.

Zach è un mito specie per capire che sguardi fare e in che momento e soprattutto come usarli.

E che dire del lato B :XD:

Non me lo ricordavo GRAZIE!!!!
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 27/9/2008, 08:31




La prima volta che ho visto quella scena sono rimasta così :o:
Cioè, in una frazione di secondo è gentile e carino, poi un pazzo omicida, e poi di nuovo sfodera i suoi modi da angioletto!
Specie dopo averlo visto recitare in originale, devo dire che zach è davvero fantastico. Ancora più di quanto già non sapessi :spyho:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 27/9/2008, 08:44




Si in originale è come vedere le sue scene la sua interpretazione per la prima volta.

Non c'è assolutamente paragone con la versione italiana.

Io la prima volta che ho senttito in originale tutte le sue battute che piu preferisco, sono rimasta senza fiato :o:

E non c'è nulla da fare non è essere di parte, ma l'interpretazione di Zach il suo recitare e la voce che usa in Sylar, ..... è il migliore del gruppo.

Non c'è nessuno che puoi paragonare a lui la bravura che ha nel trasmetterti certe sensazioni è incredibile.
A me nessuno emoziona tanto come lui in heroes, e non che anche gli altri personaggi non mi piacciano, ma nessuno arriva a quel livello di sensazione che invece fa provare Zach/Sylar ad ogni scena :wub2:

Ecco ho fatto un poema XD

Non so come dire forse è che in ogni sua scena lui sembra così vero rispetto agli altri, come se in quel momento fosse davvero Sylar, non hai il minimo dubbio mentre lo guardi ed ascolti che Sylar possa non esistere

:XD: Non so spiegarmi benissimo non prendetemiper pazza :XD:
AIUTO!!!

Dimmi Gaia tua sorella alla fine che ha detto? dispiaciuta di averlo visto in originale?
No vero?? ^_^
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 27/9/2008, 09:14




Ho capito perfettamente quello che vuoi dire, e hai assolutamente ragione! anche perchè oltre alla sua spettacolare bravura, ha una voce splendida, calda...e riesce ad usarla in modo sempre efficacissimo! Sia quando urla che quando sussurra è sempre perfetto!
E quoto anche sul fatto che è il migliore del gruppo. Quello che mi è piaciuto di meno per ora è Milo -_-
Anche se bisogna ammettere che il livello generale è molto alto.

CITAZIONE
Dimmi Gaia tua sorella alla fine che ha detto? dispiaciuta di averlo visto in originale?
No vero??

Assolutamente no! Era ancora indecisa, e le ho fatto vedere un pezzettino di scena iniziale (quella con Peter che corre, per capirci), e appena ha visto Heroes ha deciso subito di vederlo :P
E ora è lei che non vede l'ora di vedere le prossime :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 27/9/2008, 15:24




CITAZIONE (XGaia89X @ 27/9/2008, 10:14)
Ho capito perfettamente quello che vuoi dire, e hai assolutamente ragione! anche perchè oltre alla sua spettacolare bravura, ha una voce splendida, calda...e riesce ad usarla in modo sempre efficacissimo! Sia quando urla che quando sussurra è sempre perfetto!
E quoto anche sul fatto che è il migliore del gruppo. Quello che mi è piaciuto di meno per ora è Milo -_-
Anche se bisogna ammettere che il livello generale è molto alto.

CITAZIONE
Dimmi Gaia tua sorella alla fine che ha detto? dispiaciuta di averlo visto in originale?
No vero??

Assolutamente no! Era ancora indecisa, e le ho fatto vedere un pezzettino di scena iniziale (quella con Peter che corre, per capirci), e appena ha visto Heroes ha deciso subito di vederlo :P
E ora è lei che non vede l'ora di vedere le prossime :lol:

La scena iniziale non poteva non prenderla, come fai a vedere Peter che corre via e non chiederti che succede? Con tutti i poteri che ha da chi scappa??

E poi vedi la doooolce Claire in tenuta Trinity alla Matrix :lol: , come puoi fermarti e spegnere?!?!

E non puoi perchè sai che poi arriverà anche LUI e se le premesse sono quelle di apertura non puoi che aspettarti ancora del meglio e delle grandi scene per Sylar.

Sai anche io mi ero detta ne vedo solo un pezzetto, un po alla volta per non finirlo subito...tsè la prima è andata via con la stessa velocità con cui Sy acquisisce un potere :P

Bene mi fa piacere ^_^ che Federica si sia presa sta fissa del vederlo per forza anche lei,n io e Neftis avviseremo subito quando arrivano i link per scaricare gli altri, anche se emule di sicuro li mette.

Tu con che scarichi emule o torrent?
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 27/9/2008, 17:52




Torrent.
Di solito le prendo da TNT village. Hanno sempre file di ottima qualità e sono molto veloci ad upparli ^_^
 
Top
9 replies since 25/9/2008, 15:21   165 views
  Share