3x01 Second Coming
,
Il secondo Avvento

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 23/9/2008, 17:58




SCREENCAPS PRIMO EPISODIO TERZA STAGIONE

SPOILER (click to view)
SYLAR è UN PETRELLI!!! LO SOSPETTAVO E LO AVEVO ANCHE DETTO XD MA AVERE LA CONFERMA è FANTASTICO!!!!!!!!!!! ORA ANCHE SYLAR HA UNA FAMIGLIA E CHISSA COME LA PRENDE SAPERE CHE PETER è SUO FRATELLO :woot:

GAIA Questa cosa dovrebbe piacerti visto cio che pensi sull'evoluzione da Gabe a Sylar ^_^ che noi tutti condividiamo.



























Dicono che Sylar è assolutamente fantastico in questi due episodi :wub2:
Gia dalle screencaps lo si capisce, ma vederelo in movimento e sentirlo parlare deve essere da svenimento :wacko:

Ringraziamenti stradovuti a SYLARGRRRRRL che li ha aggiunti al suo album ^_^

Edited by SylarQuinto - 8/2/2009, 12:07
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 23/9/2008, 18:20




Però da queste immagini non si capisce come mai alla fine si ritrova legato al lettino dopo, visto che si era rialzato dopo lo sparo di Noah. :??:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 24/9/2008, 17:03




CITAZIONE (SylarQuinto @ 23/9/2008, 18:58)
SPOILER (click to view)
SYLAR è UN PETRELLI!!! LO SOSPETTAVO E LO AVEVO ANCHE DETTO XD MA AVERE LA CONFERMA è FANTASTICO!!!!!!!!!!! ORA ANCHE SYLAR HA UNA FAMIGLIA E CHISSA COME LA PRENDE SAPERE CHE PETER è SUO FRATELLO :woot:

GAIA Questa cosa dovrebbe piacerti visto cio che pensi sull'evoluzione da Gabe a Sylar ^_^ che noi tutti condividiamo.

E' UN PO COME LUKE SKYWALKER E DARTH FENER........MI PAICE :D

SPOILER (click to view)
Oddio,finchè lo pensavamo non faceva questo effetto...ma ora che ne ho la conferma,mi fa davvero strano


CITAZIONE
Però da queste immagini non si capisce come mai alla fine si ritrova legato al lettino dopo, visto che si era rialzato dopo lo sparo di Noah.

SQ poi lo capiraiXD

Cmq grazie per le immagini!Ora posso aiutarti a sistemarle...dalla foto in bianco e nero con l'inquadratura della telecamera in poi sono tutte della seconda puntata.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 24/9/2008, 17:33





SPOILER (click to view)
Oddio,finchè lo pensavamo non faceva questo effetto...ma ora che ne ho la conferma,mi fa davvero strano


:P Vero...anche a me devo ammettere che un pò di effetto lo ha fatto :wacko:

CITAZIONE
CITAZIONE
Però da queste immagini non si capisce come mai alla fine si ritrova legato al lettino dopo, visto che si era rialzato dopo lo sparo di Noah.

SQ poi lo capiraiXD

Ah Ok!! :XD: almeno so che dal video si capisce gia mi domandavo non è possibile che passino da una situazione a l'altra cosi XD

CITAZIONE
Cmq grazie per le immagini!Ora posso aiutarti a sistemarle...dalla foto in bianco e nero con l'inquadratura della telecamera in poi sono tutte della seconda puntata.

Prego ;) Grzie dell'aiuto appena mi libero le divido con unascritta.

Ora le ho anche io le puntate e VANNO!!!!!!!!! :woot:

Ma conoscendomi mi sa che ci metterò tanto a finirle, mi piace fermele durare le puntate con Sylar XD

Quindi meno male che mi dici tu come separarle :lol:
 
Top
Dietrich
view post Posted on 25/9/2008, 10:28




Mamma mia quanto è figo su questa puntata!AAAAAAHHHHHHH!Ma avete visto che espressione sexy fa quando tocca il cervello di Claire???E poi tutti quei sospiri...se non guardi le immagini e senti solo il sonoro sembra che stia facendo tutt'altra cosa :flut:
Ok basta che se no svengo qui su due piedi! XD
Ripeto, è troppo bello, anche con il capello lungo!
 
Top
4 replies since 23/9/2008, 17:56   87 views
  Share