1x14 Distractions
,
Distrazioni

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 20/9/2008, 16:05




Dopo due episodi molto, molto carenti sul fronte Sylar, finalmente possiamo rifarci con un episodio decisamente ricco ^_^


















A presto la seconda parte...meglio assumerlo in piccole dosi, o può essere pericoloso :P

 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/9/2008, 16:24




Devo farti un richiamo,non mi hai messo i suoi piedini scalzi :cry3: oppure quando beve il thè a casa Bennet :cry3: e mancano anche i suoi sguardi quando stà per uccidere la madre di Claire :cry3: ma come dici forse è meglio così,altrimenti avrei rischiato l'infarto :XD:

Cmq complimenti sarà stata una faticaccia scegliere quale foto mettere,di quest'episodio ce ne sono tantissime ^_^
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 20/9/2008, 16:53




I piedini scalzi te li faccio avere il prima possibile :P
Per le altre, devi avere un po' di pazienza, sono già pronte, ma fanno parte della seconda metà della gallery :P
Voglio farvi soffrire :D

Lady, ecco a te i piedi scalzi!! :lol:

 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/9/2008, 17:24




I miei piedini :spyho: :spyho: :spyho:

Ormai frà mani e piedi con le scarpe o senza,mi sà che sono diventata feticista :XD:


Grazie,ma non preocuparti per le altre foto,non voglio che ti carichi di lavoro ^_^
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 20/9/2008, 19:26




CITAZIONE (LadySylar @ 20/9/2008, 18:24)
Grazie,ma non preocuparti per le altre foto,non voglio che ti carichi di lavoro ^_^

Tranquilla, avevo già deciso di postarle! ^_^
Sarà pure una faticaccia postare queste screen, ma mi diverto un sacco a farle :lol:
Sono come i bimbi, che quando scoprono un nuovo gioco sono tutti entusiasti :P
 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/9/2008, 21:58




Se,con la scusa del gioco :shifty: :shifty: ma a chi vuoi darla a bere :shifty: :D
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 21/9/2008, 10:00




SECONDA PARTE!! ^_^


















 
Top
6 replies since 20/9/2008, 16:05   129 views
  Share