La Rinascita by Gaia89, Commenti alla fanfiction

« Older   Newer »
  Share  
Dietrich
view post Posted on 19/9/2008, 19:10




TITOLO: La rinascita
DI: Gaia
HEROES
ONE-SHOT
RAITING: PG
SUMMARY: Oddio, non è che ci sia un proprio e vero summary devo solo dirvi che la storia è ambientata durante l'episodio dell prima stagione "La parte difficile"...
DISCLAIMER: I personaggi sono di proprietà di Tim Kring e non scrivo a scopo di lucro.

Leggi questa fanfiction

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao Gaia! Ho voluto subito aprire qsto topic perchè volevo assolutamente commentare questa tua bellissima fic sul nostro amato Syalr! ^_^
Sei sensazionale! Sembra quasi di stare dentro al telefilm!E' tutto troppo da lui! Brava, brava davvero! Ma come hai fatto? Ti invidio!! XD :P
Complimenti ancora! :lol:

Edited by SylarQuinto - 22/9/2008, 18:31
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 19/9/2008, 19:52




Grazie mille ^_^
sono contenta che ti sia piaciuta! Soprattutto sono contenta di non essere uscita fuori dal personaggio!
E tu non hai nulla da invidiarmi, sei molto brava! ;)
 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/9/2008, 15:54




:woot: Finalmente ho letto anche la prima parte della tua fan fic,a quando la prossima? :P mi piace molto complimenti ^_^ quoto le parole di Dietrich,mentre leggevo mi sembrava di essere lì ^_^


"Lui sarebbe stato un arcobaleno di colori." mi è piaciuta subito questa frase,mi viene da associarla a Zach :wub2:

Brava!! ^_^
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 20/9/2008, 16:09




Grazie mille Lady :)
cmq non è la prima parte, la fan-fic è completa così :P

Sono davvero contenta che la fan-fic stia riscuotendo successo, ci tenevo molto a un vostro giudizio favorevole :ehm:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/9/2008, 16:33




Noooo!!! non puoi dirmi che è completa così,il passaggio da Gabriel a Sylar è fantastico,ma io ne voglio un'altra,ancora, ancora :tears: :tears:

Ma è la prima volta che scrivi? tu e Dietrich avete un dono,siete diverse nello scrivere,ma riuscite entrambi a catturare l'attenzione,mi fate sognare,è un piacere leggervi ^_^
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 20/9/2008, 16:46




CITAZIONE (LadySylar @ 20/9/2008, 17:33)
Noooo!!! non puoi dirmi che è completa così,il passaggio da Gabriel a Sylar è fantastico,ma io ne voglio un'altra,ancora, ancora :tears: :tears:

Bè, credo proprio che prima o poi ne scriverò qualcun'altra del genere...aspetto l'ispirazione :P

CITAZIONE
Ma è la prima volta che scrivi?

No, scrivo fan fiction da circa un anno e mezzo, nè avro scritte una decina, tutte di un solo capitolo. Ma prima o poi ne scriverò una a capitoli. Devo, se non non posso considerarmi una vera scrittrice di fan-fiction -_-

CITAZIONE
tu e Dietrich avete un dono,siete diverse nello scrivere,ma riuscite entrambi a catturare l'attenzione,mi fate sognare,è un piacere leggervi

è uno dei complimenti più belli che mi abbiano fatto...grazie davvero... :lov2:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 22/9/2008, 17:27




Gaia arrivo per ultimo mi dispiace :( ma quello ch epiu mi spiace è che non so che dire perchè ti hanno fatto gia tutti i complimenti che meritavi.

Scorrevole semplice ma (come hanno gia detto) ti tiene incollato a leggerla fino in fondo senza saltare neanche una lettera perchè non c'è neanche un termine o descrizione che non si possa adattare al personaggio.

Cosa posso dire che non abbiano gia detto mi sa nulla :P , che mentre leggevo e riuscivo benissimo a visualizzare Sylar in quella situazione con quei pensieri, ne vedevo ogni movimento ed espressione e non facevo altro che pensare come sarebbe stato bello vedere questa parte sullo schermo, Zachary sarebbe stato grandioso in questa scena.

Ecco, forse l'unica cosa che rimpiango è questa, avere da oggi in testa e davanti agli occhi questa scena e non poterla vedere ed avere in modo concreto, se si capisce che voglio dire.......ok mi spiego meglio......LA VOGLIO SU CASSETTA O DVD PER TENERLA FRA LE MANI :XD:

Avessi almeno una dannata stampante che funzioni XD

Gaia complimenti perchè è proprio il tipo di fanfiction che mi piacciono, non fuori carattere e senza troppi giri di parole per arrivare ad un punto. Ma diretto ed essenziale, ma senza cadere in banali frasi.

Ovviamente non poteva che colpire anche me quel Arcobaleno di colori, che per quello che mi riguarda rispecchia il nostro vedere Sylar come una brava persona in fondo, rispecchia quel nostro non compreso volergli bene nonostante cio che fa.

Poi, bhe, sicuramente se avessi letto questa prima di vedere il video, credo proprio che il tuo messaggio del video mi sarebbe arrivato, perchè è questo che ci hai messo dentro, quel tuo modo di vedere Sylar e di come e perchè è diventato quel che è.

Ora qui scritto si che si capisce, e da ora lo vedrò davvero meglio anche nel video ^_^

Bho mi pare di aver comunque trovato che scrivere anche se posto per ultima XD

(Figurati se mi trovavi senza parole ed opinione :XD: :rub: :haha2: )

A presto con una prossima, e meno male che questa era una oneshot, altrimenti sarei morta avendola letta tutta d'un fiato :w2:

Aggiungo un ulteriore complimento per il coraggio di portare in scena il padre di Sylar , che come sappiamo è una figura molto astratta in heroes.
Ma devo dire che si adatta bene al background di Sylar, non credo potesse essere altro che così come lo descrivi tu.

Ma penso che a Gabriel in qualche modo però il padre gli manca e piaceva, oddio no a voler essere come lui, ma visto come difende l'orologio nella puntata, si vede che è comunque una figura che ama.

Ok, finito davvero ^_^

Edited by SylarQuinto - 22/9/2008, 18:52
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 22/9/2008, 18:30




Grazie mille SQ! ^_^

CITAZIONE
Zachary sarebbe stato grandioso in questa scena.

Sembra strano ma questo per me è davvero un complimento bellissimo, che mi rende davvero orgogliosa di quello che ho scritto :spyho:

CITAZIONE
Aggiungo un ulteriore complimento per il coraggio di portare in scena il padre di Sylar , che come sappiamo è una figura molto astratta in heroes.
Ma devo dire che si adatta bene al background di Sylar, non credo potesse essere altro che così come lo descrivi tu.

Ma penso che a Gabriel in qualche modo però il padre gli manca e piaceva, oddio no a voler essere come lui, ma visto come difende l'orologio nella puntata, si vede che è comunque una figura che ama.

Sì, anche io sono convinta che Gabriel amasse suo padre, tanto che infatti prova pietà per lui e per ciò che è diventato. Paradossalmente forse sarebbe stato meglio se lo avesse odiato. Magari in quel caso avrebbe avuto la forza di scegliere una strada diversa, invece di continuare il lavoro del padre.
Ho inserito la figura di suo padre perchè mi ha sempre incuriosita molto. Mi sono chiesta spesso che ruolo potesse avere avuto nella crescita di Gabriel e in quel suo pressante desiderio di essere speciale. E così mi è venuta fuori questa figura di uomo grigio e ordinario...
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 23/9/2008, 00:46




Anche io mi chiedo sempre come fosse e soprattutto, visto che non hanno mai specificato, se è morto o solamente scomparso.

Certo con una moglie del genere.....io fuggirei alla grande.....(non è che mi sono persa qualcosa perstrada ed invece lo hanno detto se è morto o cosa vero? O_o)

Quoto tutto su il padre ^_^
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 23/9/2008, 09:23




No, non mi pare sia mai stato detto...di lui si sa solo che riparava orologi...ma non si sa che fne ha fatto...chissà, magari con il proseguire della serie se ne saprà di più...
 
Top
9 replies since 19/9/2008, 19:10   133 views
  Share