1x12 Godsend
,
Dono di Dio

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 19/9/2008, 10:59




Purtroppo in questo episodio le scene del nostro Sylar sono davvero pochissime :(


 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/9/2008, 15:53




Come si dice poche ma buone ^_^
e poi mi fa una tenerezza vederlo così buttato li su quel letto sudicio :cry: :cry:
:cry: :cry: ....mi riprendo con il lato B :shifty: :shifty: ehm....volevo fare una domanda,ma quell'insetto schifoso è vero? cioè ha dovuto girare la scena con quel coso a pochi centimetri dal viso :O_O: io sarei morta,mi terrorizzano tutti gli insetti :O_O: oddio se fosse scappato e si sarebbe infilato nella maglia o nel pantalone :sob3: ..........buongustaio di un insetto :shifty: :shifty:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 19/9/2008, 16:09




CITAZIONE (LadySylar @ 19/9/2008, 16:53)
Come si dice poche ma buone ^_^
e poi mi fa una tenerezza vederlo così buttato li su quel letto sudicio :cry: :cry:
:cry: :cry: ....mi riprendo con il lato B :shifty: :shifty: ehm....volevo fare una domanda,ma quell'insetto schifoso è vero? cioè ha dovuto girare la scena con quel coso a pochi centimetri dal viso :O_O: io sarei morta,mi terrorizzano tutti gli insetti :O_O: oddio se fosse scappato e si sarebbe infilato nella maglia o nel pantalone :sob3: ..........buongustaio di un insetto :shifty: :shifty:

A dire la verità ho letto in non so quale intervista che gli è successo davvero :twisteye:
Lo scarafaggio gli è entrato dentro i pantaloni ed è salito su lungo la gamba :twisteye:

Povero Zach :cry4: ...però fatemelo dire...beato scaraffggio -_- :P
 
Top
Dietrich
view post Posted on 19/9/2008, 19:15




Beato scarafaggio si! XD Sto desiderando ardentemente essere quello scarafaggio...*ç*
Quoto Lady per il lato B!*ç* XD
P.S.:io però quello scarafaggio l'ho già visto altre volte durante Heroes,dopo questa puntata e nella secnoda serie...nelle scene del delitto di Sylar o dopo che è stato trascinato nel tombino...non sarà diventato la sua firma??Speriamo di no!Che schifo!
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 19/9/2008, 19:43




Credo che centri qualcosa con il discorso che fa Mohinder nel primo episodio, quando dice che gli scarafaggi rappresentano il punto più alto dell'evoluzione. Che poi è quello a cui punta Sylar. Per questo credo che venga collegato spesso agli scarafaggi -_-
 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/9/2008, 21:15




Quoto Gaia,anch'io ho sempre pensato che riguardasse il discorso dell'evoluzione,infatti lo scarafaggio si vede spesso associato a quello che fa Sylar.

no comment sullo scarafaggio che è entrato nel pantalone di Zach,mi vengono i brividi solo a pensarci :cry4: ............dico solo che lo invidio da morire :shifty: :shifty:

P.S. sono sempre più convinta di diventare buddista,loro credono nella reincarnazione,e se avessero capito tutto? in un'altra vita potevo essere io quello scarafaggio maledizione!!! :XD:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/9/2008, 10:34




Lady hai proprio la memoria corta XD mica hai letto l'inertvista che ho tradotto dove parla dello scarafaggio? Comunque come dice Gaia si è salito su per la gamba ma non ha potuto muoversi ha dovuto continuare così a girare la scena. Per fortuna che mancavano pochi istanti alla fine xD Povero. Nella stessa intervista dice che erano meglio ì gatti di Streghe, che lo graffìavano e gli si arrampicavano adosso perché sentivano l'odore del pollo, mi pare , con cui gli riempivano le tasche.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/9/2008, 11:11




Memoria :??: cos'è la memoria :??: forse non l'ho letta,perchè una cosa del genere non l'avrei scordata,povero Zach i gatti,gli scarafaggi :cry4: quale altro animale useranno ancora <_<
cmq io non sarei riuscita a girarla la scena dello scarafaggio,ho troppo terrore :sob3: lui al contrario mi sembra che abbia feeling sia con gli animali che con le persone,ma non poteva essere diversamente,è così speciale :spyho:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/10/2008, 14:55




Io amo gli insetti :D li trovo fantastici specie ì ragni mi piacerebbe avere una vedova nera un giorno XD altro che il cane XD Tornando agli scarafaggi oltre al fatto del discorso di Mohinder che avete detto e che concordo, per me rappresentano anche l'indistruttibilità e la forza di Sylar ^_^

Edited by SylarQuinto - 6/10/2008, 16:24
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/10/2008, 15:30




Dicono che sarebbero gli unici a sopravvivere ad un'esplosione nucleare e nella scena della cella con Sylar probabilmente vi è perché ho letto da qualche parte che lo scarafaggio può rallentare se non fermare il battito per scampare forse ai predatori... non so, ma è quello che sembra fare Sylar per passare per morto. Anche se io penso che sia riuscito a sopravvivere grazie alle doti del suo cervello.
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 6/10/2008, 19:45




Quinto i ragni?
MA RAGNI RAGNI? quelli con 8 zampe?
ma siamo sicuri??? non è ke hai una cotta solo per spiderman?

io odio gli insetti.... maledetti traumi infantili!
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 6/10/2008, 20:27




Anche a me piacciono le tarantole! :lol:
Gli insetti mi sono estremamente indifferenti...solo le libbellule non riesco proprio a sopportarle :sick:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/10/2008, 09:43




CITAZIONE (UnderConstructionGirl @ 6/10/2008, 20:45)
Quinto i ragni?
MA RAGNI RAGNI? quelli con 8 zampe?
ma siamo sicuri??? non è ke hai una cotta solo per spiderman?

io odio gli insetti.... maledetti traumi infantili!

Che trauma hai avuto con gli insetti??

Comunque si proprio i ragni a 8 zampe XD e no Spiderman non lo sopporto XD

CITAZIONE
Anche a me piacciono le tarantole!
Gli insetti mi sono estremamente indifferenti...solo le libbellule non riesco proprio a sopportarle

Povere libellule e come mai? anche tu un trauma infantile ?? XD
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 7/10/2008, 18:53




CITAZIONE (SylarQuinto @ 7/10/2008, 10:43)
Povere libellule e come mai? anche tu un trauma infantile ?? XD

No, no, nessun trauma infantile XD
Mi fanno solo schifo, non so perchè me ne facciano più degli altri insetti :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/10/2008, 23:43




Gaia sei più strana tu, che io che amo ì ragni XD .
 
Top
14 replies since 19/9/2008, 10:59   203 views
  Share