1x11 Fallout
,
Ricaduta

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 18/9/2008, 17:19




Ed ecco a voi la seconda gallery! ^_^
















 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/9/2008, 23:41




:cry: Ma che si interrompe così? Cattiva.... ero tutta concentrata a recitarmi tutte le battute e poi.... :cry: interrotto.... Ammettilo tu stai prendendo lezioni da Dietrich vero? In quanto crudelta creativa e parsimonia nel postare :sick: Lo adoro in bianco! E come Lady già sa, in questa puntata ho sempre ringraziato HRG per il taglio di capelli e per averlo catturato e .... ora che ci penso :??:

Chi ha cambiato d'abito Sylar? Chi è il fortunato/a che lo ha svestito e rivestito :??:

Oddio ci sarebbe anche un altra domanda da porsi ma meglio che la lasci a Under se mai entrerà qui :XD:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 19/9/2008, 07:55




SQ mi sono accorta di aver sbagliato tuti e due i titoli :o:
La mia testolina mi ha fatto scrivere 2x10 e 2x11 invece di uno :cry4:
Dovresti sistermali...scusa :ehm: :ehm:

Per il resto...ma quella quando uccide Eden non è l'ultima scena di Sylar in questa puntata? :huh:
O me ne sono scordata qualcuna? :huh:
No perchè ero convinta di averlo finito questo episodio :huh:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/9/2008, 15:45




*un coro si espande* IL DIDIETRO,VOGLIAMO IL DIDIETRO,VOGLIAMO IL DIDIETRO............ma il didietro in che puntata è? :??:

da come avrai capito non posso esserti utile,da oggi chiamatemi smemorina :XD:

Lo adoro in queste scene,quando è seduto sul letto con mani e piedi in bella vista :flut: :flut: e poi quell'espressione quando piega la testa :spyho: per non parlare di quando grida "My name is Sylar" un esplosione di goduria :spyho: si credevano che un semplice vetro lo avrebbe fermato :haha: :haha: scocchi avete fatto il suo gioco :haha: :haha:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 19/9/2008, 15:52




Tranquilla Lady, in alcune delle screen dei prossimi episodi (che ho già pronte) ci sono un paio di inquadrature sul suo splendido lato B -_-
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 30/9/2008, 05:31




Gaia hai ragione per questa puntata è finita così, giusto ^_^

E che io ho in mente le puntate registrate a due a due come trasmesse da italia1, si insomma a queste legavo le immagini della prossima puntata XD

Lady il di dietro è nell'episodio dove Sylar frega HRG :D

Queste sono fre le mie preferite di immagini di Sylar nella cella, mi piace molto la luce che hanno usato in queste scene gli danno un che di....oh mamma non so spiegare.....se dico purezza,limpido mi sputate in un occhio :??:

Ma è l'unico termine che mi viene -_-



Come questa guarda che luci che hanno scelto :o:

Ok, forse le vedo solo io ste cose perchè mi piace anche osservare il lato tecnico delle scene :P
Comunque per me questa rimane una delle migliori scene di Sylar, tutte quelle della cella. La recitazione e interpretazione è fantastica, si ok anche avanti è cosi, ma qui c'era un che di piu difficile per quello che mi riguarda.
 
Top
5 replies since 18/9/2008, 17:19   113 views
  Share