Le storie d'amore più belle, Lo so...lo so...sto in fase romantica

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 17/9/2008, 11:42




Dunque...visto che oggi, a causa di strani avvenimenti, è venuta fuori la mia vena romantica...ho pensato di aprire questa inutilissima discussione -_-
Quali sono, secondo voi, le più belle storie d'amore raccontate nelle serie tv, e perchè?

Ovviamente comincio io:

-Buffy e Spike da Buffy: La storia d'amore che più mi ha appassionato nella storia dei telefilm e non solo. Perchè uniscono TUTTO quello che può far parte di una storia d'amore: passione, desiderio, ma anche tenerezza, comprenzione, complicità. La dimostrazine di come l'amore può superare davvero tutto!

-Logan e Veronica da Veronica Mars: Perchè sono semplicemente fatti l'uno per l'altra. Entrambi hanno sofferto tanto, ma nonostante questo sono molto forti, e riescono sempre a sostnersi l'un con l'altra, in ogni momento.

-Pacey e Joey da Dawson's Creek: Come la maggior parte delle ragazze della mia generazione sono cresciuta con questo telefilm, a cui sono rimasta molto affezionata. Pacey e Joey sono l'emblema del vero amore, quello un po' da fiaba, che di solito mi annoia da morire, ma con loro due funziona, perchè riescono ad essere anche divertenti, oltre che mielosi :lol:

-Rory e Jess da Gilmore Girls: Innanzi tutto perchè Jess è l'unico ragazzo con un briciolo di cervello tra tutti quelli con cui è stata Rory. E poi perchè mi piace l'idea del ribelle e della secchiona, che sembrano lontani anni luce eppure hanno tanto in comune. E poi...nessuno capisce Rory bene quanto Jess!

-Seth e Summer da The O.C: Sono semplicemente tenerissimi, ed inoltre fanno anche ridere! L'unico motivo valido per seguire the o.c (secondo me) sono loro due!

-Ross e Rachel da Friends: perchè loro sono come due aragoste! Sono due anime gemelle, non c'è altro da aggiungere!

-Angel e Cordelia da Angel: perchè prima di tutto, lei è la sua migliore amica. Perchè si capiscono con uno sguardo, perchè lei è sempre lì per lui, e lui è sempre lì per lei.

-Questa forse è spoiler per Angel
SPOILER (click to view)
Weslay e Fred da Angel: Perchè lui l'ha amata dal primo istante, eppure l'ha avuta per così poco...la loro storia è così breve, intensa e drammatica che non si può non mare!


-Alex e Izzie da Gery's Anatomy: Non so perchè, ma mi piacciono proprio tanto insieme

Ok, credo di non essermi scordata nessuno! spero di non avervi annoiato troppo! :lol:

p.s: Le coppie non sono in ordine di preferenza ma in ordine piuttosto casuale. :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 10/10/2008, 11:15




ma non avevo mai visto questa discussione XD scusa ma proprio non avevo fatto caso -_-

Allora vedrò di ricordare qualcosa anche io anche se tu hai gia messo preticamente il meglio XD
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 14/10/2008, 14:39




Devo aggiungere una coppia che non conoscevo ancora ma che ora è diventata secondo solo a Buffy e Spike nella mia classifica :spyho:

Chandler e Monica: Perchè insieme sono perfetti :spyho: Perchè prima ancora di essere manti sono amici, si conoscono benissimo, si capiscono al volo :spyho:
Perchè lui è un cucciolo, di una dolcezza esagerata...e per lei supera tutte le più grand paure :spyho: E perchè lei impara con lui si addolcisce, impara ad essere meno dura :spyho:
Perchè dal momento in cui si innamorano, non si lasciano più :spyho:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 14/10/2008, 15:25




Io sono un tipo strano,nel senso che sono romantica,ma non mi piacciono le cose troppo sdolcinate,o le storie d'amore troppo banali,preferisco gli sguardi alle parole.......come dicevo sono strana :P

Nonostante anche a me piace la coppia Chandler e Monica,perchè trovo lui molto simpatico e carino,non ci credo molto alla storia che 2 pesone che si conoscono da tanto tempo,dopo capiscono di essere innamorate,insomma quando guardi una persona capisci già se ti piace o meno,e dopo un pò riesci a capire se sei innamorata o no,forse perchè a me non è mai capitato,ma non dico che sia una cosa impossibile.

Non conosco molto bene i telefilm che hai citato,però quoto su:

Rory e Jess da Gilmore Girls,non ho visto tutto il telefilm,ma sicuramente la loro storia mi è piaciuta proprio per la loro diversità di carattere.

Mi piace la copppia Buffy e Spike da Buffy

Però preferisco Buffy e Angel non dimenticherò mai la prima volta che si sono visti,saper amare vuol dire anche sacrificio,e rinuncia,e credo che loro lo abbiano dimostrato.

Quì ho bisogno d'aiuto,perchè ho visto solo le puntate di Grey's anatomy quando Izzie s'innamora del paziente malato di cuore,come si chiamava?
cmq mi piaceva come coppia,è stato uno strazio e una delusione che lui sia morto,avrei continuato a vedere il telefilm solo per loro :cry:

Ned e Chuck di Pushing Dasies perchè la loro storia è la più anomala che ci sia :D nonostante non possano toccarsi, è bello come escogitano il modo di vivere insieme,e credo che il loro primo "bacio" sia quello più bello e romantico della tv :wub:


 
Top
XGaia89X
view post Posted on 14/10/2008, 15:38




CITAZIONE
Nonostante anche a me piace la coppia Chandler e Monica,perchè trovo lui molto simpatico e carino,non ci credo molto alla storia che 2 pesone che si conoscono da tanto tempo,dopo capiscono di essere innamorate,insomma quando guardi una persona capisci già se ti piace o meno,e dopo un pò riesci a capire se sei innamorata o no,forse perchè a me non è mai capitato,ma non dico che sia una cosa impossibile.

Invece è possibile, e lo so per esperienza :P
Non dico che ci si innamora da un momento all'altro...ma può succedere di provare qualcosa per qualcuno e non rendersene conto, e vedere quella persona solo come un amico...poi con il tempo, all'improvviso, quella cosa viene fuori, anche se non te lo saresti mai aspettato...Mi è successo di innamorarmi di un ragazzo che conoscevo già da due anni, che vedevo tutti i giorni (compagno di classe) e che i primi tempi mi stava pure antipatico :P

CITAZIONE
Però preferisco Buffy e Angel non dimenticherò mai la prima volta che si sono visti,saper amare vuol dire anche sacrificio,e rinuncia,e credo che loro lo abbiano dimostrato.

a me Buffy e angel non piacciono, sono un po' troppo drammatici :P e poi Angel viene un po' sminuito come personaggio quando sta con Buffy -_-

CITAZIONE
Quì ho bisogno d'aiuto,perchè ho visto solo le puntate di Grey's anatomy quando Izzie s'innamora del paziente malato di cuore,come si chiamava?

si chiamava Danny :cry: Mamma mia che tristezza :cry:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 16/10/2008, 14:59




CITAZIONE
Invece è possibile, e lo so per esperienza :P
Non dico che ci si innamora da un momento all'altro...ma può succedere di provare qualcosa per qualcuno e non rendersene conto, e vedere quella persona solo come un amico...poi con il tempo, all'improvviso, quella cosa viene fuori, anche se non te lo saresti mai aspettato...Mi è successo di innamorarmi di un ragazzo che conoscevo già da due anni, che vedevo tutti i giorni (compagno di classe) e che i primi tempi mi stava pure antipatico :P

Wow! che addirittura ti era antipatico,anch'io ho cambiato idea su certe persone,che non conoscendo bene mi sembravano tale,però come esperienza non lo mai vissuta......scusa la curiosità,ma poi come è andata a finire? :ehm: più che altro lo chiedo perchè è sempre un peccato poi rovinare anche un amicizia.

CITAZIONE
si chiamava Danny :cry: Mamma mia che tristezza :cry:

Brava!! Danny :P
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 16/10/2008, 19:44




CITAZIONE (LadySylar @ 16/10/2008, 15:59)
CITAZIONE
Invece è possibile, e lo so per esperienza :P
Non dico che ci si innamora da un momento all'altro...ma può succedere di provare qualcosa per qualcuno e non rendersene conto, e vedere quella persona solo come un amico...poi con il tempo, all'improvviso, quella cosa viene fuori, anche se non te lo saresti mai aspettato...Mi è successo di innamorarmi di un ragazzo che conoscevo già da due anni, che vedevo tutti i giorni (compagno di classe) e che i primi tempi mi stava pure antipatico :P

Wow! che addirittura ti era antipatico,anch'io ho cambiato idea su certe persone,che non conoscendo bene mi sembravano tale,però come esperienza non lo mai vissuta......scusa la curiosità,ma poi come è andata a finire? :ehm: più che altro lo chiedo perchè è sempre un peccato poi rovinare anche un amicizia.

Ok, la risposta lunga richiederebbe pagine e pagine e pagine...e non ha ancora avuto neanche una fine sicura :hahaha:
Sintetizandola, tra me e lui non c'è mai stato nulla, lui ha scoperto quello che provavo (o provo, non so che tempo usare :hahaha: ) per lui, ma essendo un ragazzo eccezionale, ha continuato a fare finta di nulla e a comportarsi con me nel modo più naturale possibile, anche se poi ovviamente c'era e c'è molto imbarazzo...anche ora che lui sa ufficialmente, perchè alla fine ho deciso di dirglielo chiaramente, continua a comportarsi in modo perfetto...anche se non mi ricambia non mi ha MAI ferita...anche se cmq l'amicizia non è più quella di una volta...è diventato tutto più difficile, e ora che non siamo più compagni di scuola lo vedo e lo sento molto più raramente...
 
Top
LadySylar
view post Posted on 18/10/2008, 17:19




Di sicuro lui è una persona eccezionale,però anche tu,dato che nonostante sia così difficile,hai fatto di tutto per mantenere la situazione il più normale possibile....sei così forte,io non avrei mai avuto il coraggio di parlargli chiaramente,e di certo non sarei riuscita a vederlo tutti i giorni senza rimanerci male,ti ammiro,e scusami se sono stata invadente e se ti ho fatto stare male ripensando a questa storia :sorry:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 18/10/2008, 21:41




CITAZIONE (LadySylar @ 18/10/2008, 18:19)
Di sicuro lui è una persona eccezionale,però anche tu,dato che nonostante sia così difficile,hai fatto di tutto per mantenere la situazione il più normale possibile....sei così forte,io non avrei mai avuto il coraggio di parlargli chiaramente,e di certo non sarei riuscita a vederlo tutti i giorni senza rimanerci male,ti ammiro

Non avevo poi molte alternative...era uno dei miei migliori amici, dovevo sforzarmi, non volevo perderlo...nenahce io avrei mai creduto di poter avere tutta questa forza...ma avvolte quando ci si trova in certe situazioni, si è costretti a tirare fuori le unghie e si trova dentro qualcosa che si pensava di non avere...purtroppo ero costretta a vederlo tutti i giorni...non potevo sbatterlo fuori dall'aula :lol: , così ho dovuto stringere i denti e andae avanti, specie quando era fidanzato (ma qui entriamo in un altra fase ancora più incasinata :hahaha: )

CITAZIONE
ammiro,e scusami se sono stata invadente e se ti ho fatto stare male ripensando a questa storia

Non dirlo neanche per scherzo! Se non avessi voluto parlarne, non lo avrei fatto...non mi crea nessun problema...ormai il peggio e passato! E poi ormai voi siete una sorta di famigliola virtuale, quindi non mi costa alcuno sforzo aprirmi con voi...(Anche perchè sono una persona estremamente estroversa, per nulla riservata e pure un po' egocnetrica :XD: ) Quindi non devi chiedermi scusa :lov2:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/10/2008, 03:54




Ok questo non centra nulla con tutti i vostri discorsi ma mi serve postare qui :XD:

Allora Gaia hai presente quando si dice Hai voluto la bicicletta e ora pedala??
Bhe come hai visto ho messo le immagini di apertura in tutta questa sezione, tranne qui perchè....bhe mi sa che tocca a te crearne una :haha:

Magari che so un semplice collage di coppie che vuoi tu ^_^

Come vuoi scegli e fai tu :)
 
Top
9 replies since 17/9/2008, 11:42   492 views
  Share