Stagione 2-Untold Story
,
Dvd Volume 2 extra

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 17/9/2008, 06:44




Lady scusa se sono doppie ><

Dal Cofanetto Dvd del secondo Volume:Generations
Dall'extra Untold Story che non sarà compreso negli extra del cofanetto che uscirà qui da noi.

imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
image
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 17/9/2008, 08:34




Ma è splendido :o:
La quinta...è qualcosa di incredinile...me ne sono innamorata :wub2:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/9/2008, 09:15




bhe allora rompi le scatole a Neftis perchè ti crei qualcosa :XD:

Dai che possiamo approfittarne fino ad ottobre XD

(scusa Nef :sorry:)
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 17/9/2008, 10:14




Guarda se mi fate lavorare con la 3,la 5 e la 6 lo faccio volentieri :XD: :wub2:
 
Top
Dietrich
view post Posted on 17/9/2008, 11:27




Nef, hai visto???Le immagini dei nostri sogni!!!!!Sto sbavando.................*ç*
Che fico assurdo! Lo adoro quando porta la camicia e il gilet!!!Fa proprio sangue....
Questo speciale della seconda serie mi è piaciuto tantissimo!!!Sylar è tornato!!!Evvai!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/9/2008, 12:20




CITAZIONE (_Neftis_ @ 17/9/2008, 11:14)
Guarda se mi fate lavorare con la 3,la 5 e la 6 lo faccio volentieri :XD: :wub2:

Neftis lavora su tutte e quante le foto se ti ispirano così XD
Ma ricorda di condividere :XD: non mi diventare ingorda!!!

DIETRICH.... :flut: ti quoto alla grande!!!
Anche io vado fuori di testa quando indossa camice e gilet, specie quei colori che gli stanno così bene......madonna troppo per un solo giorno caput!!!
 
Top
LadySylar
view post Posted on 17/9/2008, 18:35




Perchè non avvisate,siete cattive!! :cry4: io Zach devo prenderlo in piccole dosi,così tutto d'un pezzo....e che pezzo :shifty: :shifty: mi fa male :cry:
è troppo bello :spyho: ,nella 5 :spyho: :spyho: quel profilo,e l'orecchio,io voglio mordergli l'orecchio,datemi quell'orecchio :cry3: :cry3:
 
Top
Dietrich
view post Posted on 19/9/2008, 08:10




Io invece metterei volentieri le mani sul suo collo...e pure morderlo, istinti vampireschi!!...mamma mai sto degenerando *ç*....
La tre è troppo bella...che sguardo sexy! Se io fossi nella vittima gli direi:Fa di me ciò che vuoi,basta che continui a guardarmi così!!!! :flut: :flut: :flut: :flut:
 
Top
7 replies since 17/9/2008, 06:44   164 views
  Share