Tale of a Sick Love, Commenti e domande su questa fiction

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 8/9/2008, 17:47




Tale of a Sick Love
Dietrich
Serie: Heroes
Incompleta, Cap 1/?
Rating: PG
Summary: Si parte da appena dopo la fine della seconda stagione e della frase di Sylar: “I’m back”. Non ho pretese di creare una terza stagione e non conoscendola, la fanfic si svolgerà comunque tenendo presente gli eventi di Villains che si evincono dai trailers. Ambientazione: New York, ma non ci sono stata, quindi potrei scrivere delle enormi baggianate! Spoiler: la seconda stagione e lo special o 12° puntata della seconda stagione.
Disclaimer: I personaggi di Heores non sono miei purtroppo (altrimenti avrei già violentato Sylar!!XD), ma dell’illustre Tim Kring; il protagonista invece, Andreas, è di mia pure invenzione, quindi lo posso maltrattare come voglio! Non scrivo né a scopo di lucro né per altri subdoli fini, ma solo per la mia innata voglia di vedere due bei maschietti fare tante belle cose insieme! Come avrete capito, è un racconto Slash, cioè amore fra due uomini; quindi chi non gradisce il genere è pregato di volgersi altrove. A volte i contenuti potranno diventare cruenti (dopotutto, Sylar è un assassino!).
Note: Invece di dire "Impresa", come la chiamano nel telefilm in italiano, io userò "Compagnia", traduzione a mio avviso migliore per definire la "Company" che studia gli Heroes.

[https://zacharyheroesworld.forumcommunity.net/?t=19535955]leggi questa fanfiction[/URL]

Edited by SylarQuinto - 19/10/2008, 17:00
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/9/2008, 20:02






Andreas è perfetto XD mi piace e mi intriga il suo potere. Non poteva essere altrimenti per una slasher e poi sbaglio o così ti sei semplificata un pò la vita :XD:
Però non è giusto fregare così Gabriel -_-

Mi piace il gioco di sguardi e come lo hai descritto,gestito.
Per ora tutto ok,vediamo avanti XD



P.s.: non è che era di venerdi o giovedì ambientata :XD:
Ti spiego, se non lo sai ma non è proprio regola regola,l'ho sentita poche volte, in USA vestire di verde il giovedi o venerdi, non ricordo mai quale, è da gay XD
Se vai a scuola prendono in giro, ora non so se è una cosa rimasta anche oggigiorno, ma c'era.

Che coincidenza che il tuo Andreas fosse vestito di verde mi è piaciuto subito anche per quello ^_^

Dimenticavo ^_^ mi piace il Canada e l'Irlanda e gli occhi verdi degli irlandesi :wub: Quindi bella scelta. Sei amante di Wilde?
 
Top
Dietrich
view post Posted on 8/9/2008, 23:50




Ke bello ke bello! Sono felice che ti piaccia! KYA! :spyho:
Cmq il potere di Andreas ancora non l'ho detto..ho lasciato qualche indizio qua e là...ma nei prossimi cap si scoprirà...e si capirà anche che Gabriel non è stato proprio "fregato",la cosa è più sottile (potrebbe benissimo essere stato lui a fregare Andreas :ihih2: )
Quella del verde proprio non ce la sapevo...wow! :XD: L'ho fatto vestire di verde perchè mio piace come colore e perchè ce lo vedo bene su di un ragazzo dai capelli rossi...e poi è pure irlandese e il verde è il colore di S.Patrizio!!! :D Però gli occhi verdi proprio non gli potevo dare perchè DOVEVANO essere color celeste ghiaccio o celeste cielo (dipende dai punti di vista)...proprio come il papà e il nonno :fiù: :shifty:
Ebbene si, adoro l'Irlanda, Dublino (ci sono stata in vacanza studio per 3 settimane qualche anno fa) e ADORO Wilde (come tesina per l'esame di quinto delle superiori ho portato l'omosessualità e come autore d'inglese ho portato proprio Oscar!) :wub3:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/9/2008, 09:19




:XD: Hai portato l'omosessualità!!! Ma tu sei il mio nuovo mito Per non parlare che l'hai portato per il "Quinto" anno XD (Vedi Zach è sempre di mezzo in ste cose XD Ok ok....brutta battuta -_- Sorry Zach.)

Che fortuna hai fatto vacanza studio proprio in un posto che amavi ^_^ Anche Under è amante di Wilde si mi ha fatto vedere, l'ha postata nel suo angolo foto, la foto di dove è sepellito Wilde. Vedo che alla fine in questo forum i gusti si incontrano sempre :lol:

CITAZIONE
DOVEVANO essere color celeste ghiaccio o celeste cielo (dipende dai punti di vista)...proprio come il papà e il nonno :fiù: :shifty:

facciamo le saputelle e?? :shifty: Occhi azzurri?? :blink: così a memoria di certo c'è Linderman ma a memoria non ricordo chi altro XD ma io adoro lo stile di Linderman quindi penso e spero sempre di rivederlo :D

CITAZIONE
Cmq il potere di Andreas ancora non l'ho detto..ho lasciato qualche indizio qua e là...ma nei prossimi cap si scoprirà...

Si non lo hai detto ma mi pare che gli indizi lo facciano ben capire :???:
CITAZIONE
e si capirà anche che Gabriel non è stato proprio "fregato",la cosa è più sottile (potrebbe benissimo essere stato lui a fregare Andreas :ihih2: )

:ihih2: Ora si ragiona..... Che dire attendo curiosa il seguito :ok2:
 
Top
Dietrich
view post Posted on 9/9/2008, 09:42




Cavolo, non puoi già aver capito tutto!!! NOO! e pensare che mi ero così impegnata per dare solo qualche indizio...cmq brava ci sei arrivata solo tu!(Nef invece brancola ancora nel buio per certe cose...)
SPOILER (click to view)
Gli indizi per capire chi è il nonno ci sono proprio tutti! Brava! Ed anche per capire il potere di Andreas...anche se poi è un pò più complicato di quello che sembra

Sto già scrivendo il 2° capitolo!!! :D Sarà molto POV di Gabriel... :shifty:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/9/2008, 11:24




CITAZIONE (Dietrich @ 9/9/2008, 10:42)
Cavolo, non puoi già aver capito tutto!!! NOO! e pensare che mi ero così impegnata per dare solo qualche indizio...cmq brava ci sei arrivata solo tu!(Nef invece brancola ancora nel buio per certe cose...)

:rub:
E che forse noi abituate allo slash abbiamo un tipo di malizia e fantasia più sviluppata per queste cose :haha2:

[QUOTE]
SPOILER (click to view)
Gli indizi per capire chi è il nonno ci sono proprio tutti! Brava! Ed anche per capire il potere di Andreas...anche se poi è un pò più complicato di quello che sembra

:haha:

;) Sono certa che sarà più complicato di cio che penso e sembra :D Mi pare che tu sia un tipo che si rende la vita difficile apposta per divertirsi di più coi personaggi :XD:

Quindi sono sicura che tu non abbia creato qualcosa di semplice per poterlo gestire piu facilmente. Sarà intrigante...lo spero :ihih2:
CITAZIONE
Sto già scrivendo il 2° capitolo!!! :D Sarà molto POV di Gabriel... :shifty:

:woot: Ecco quale era l'altra sigla che non mi veniva che ti dicevo ieri in tag o per mp! :doh:
POV!!!! :doh:

Magari meglio scriverlo fra le sigle perchè non tutti magari non sapendo l'inglese arrivano a capire Point Of View ......giusto ^_^

Pensa che quando era la prima volta che sentivo parlare di slash e tutte quelle sigle ed era ancora tutto inglese e basta pensavo che significasse Prisoner of War certo non avevo fatto caso che non era W ma V ma ogni volta pensavo quello :dink: non commentare :dink:

A presto col secondo :flut: :bye2:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 9/9/2008, 11:36




Complimenti Dietrich!mi è piaciuto il primo capitolo!

CITAZIONE
(Nef invece brancola ancora nel buio per certe cose...)

Certo che sei tremenda!!in condizioni mentali normali ci sarei arrivata subito,ma come sai in questi giorni sono mentalmente instabile,ancora sono disperata per domenica!(ma tu questo non lo puoi capire <_< )
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/9/2008, 11:55




CITAZIONE (_Neftis_ @ 9/9/2008, 12:36)
Complimenti Dietrich!mi è piaciuto il primo capitolo!

CITAZIONE
(Nef invece brancola ancora nel buio per certe cose...)

Certo che sei tremenda!!in condizioni mentali normali ci sarei arrivata subito,ma come sai in questi giorni sono mentalmente instabile,ancora sono disperata per domenica!(ma tu questo non lo puoi capire <_< )

OOOPSSSSS...... siamo state insensibili :sob2:
Pensavo l'avessi letta da molto prima :lov2:



:lov1: :bye2:
 
Top
Dietrich
view post Posted on 9/9/2008, 12:16




Ma certo che Nef la letta prima,è stata LA prima...cmq lo sapevo Nef che in condizioni normali ci saresti arrivata subito: ti avevo ricordato sia il colore degli occhi sia da DOVE vengono papà e nonno di Andreas...
Di domenica capisco!!!Povero Kimi!Ma l'abbiamo già ripetuto mille volte...eh eh :D
PS: prisoner of war.....XD XD XD!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/9/2008, 15:27




CITAZIONE (Dietrich @ 9/9/2008, 13:16)
PS: prisoner of war.....XD XD XD!

:dink: avevo detto niente commenti ed invece ci hai messo addirittura tre faccine sorridenti :sob2:

E che ciò anche la fissa per i film di guerra :sbuf: e con prigionieri di guerra si puo fare mooolto slash :XD: cattivo slash :ihih2:

Madò che perfida XD se poi metti che al tempo guardavo A-team e lì erano molto e facilmente slashabili Face e Murdoch, che cucciolotti sempre attaccati....avevo scritto qualcosa proprio su loro in tempo guerra....chissà se c'è in casa :sbuf: uffa che brutto aver perso tutto..... :sbuf:

P.s.: Ogni natale e capodanno mi sparo APOCALIPSE NOW :XD: altro che gingle bell XD Mia madre ogni volta scuote la testa e il piu delle volte dice quando lo fanno:
"Ma perche non ti guardi La vita è meravigliosa forse c'è su telenova, che è un classivo di natale lo guardano tutti"
Povera...povera mamma ancora non mi ha capito :XD:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 12/9/2008, 22:39




secondo capitolo...

Allora...ho seguito il tuo consiglio,l'ho letta con in sottofondo la canzone dei The Troggs,ottima scelta!Non sapevo ti piacesse la musica anni 60XD.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere come si evolve la storia(devo ammettere che piano piano queste FanFic mi stanno appassionando).
Bel colpo quello di mettere lo yogurt in scena...riporta alla memoria alcune scene della 1 serie.


CITAZIONE
Non c’è niente di dolce in me(**). Potresti scoprire di avere davanti qualcosa di selvaggio -

questa parte è...meravigliosa!!!!
La trovo molto,come dire...sensuale.Ho quasi immaginato la scena!
ancora complimenti,riesci sempre a scrivere benissimo e a rendere perfettamente quello che pensi(e io questo lo so bene,mi usi come caviaXD)
 
Top
Dietrich
view post Posted on 13/9/2008, 11:07




Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono troppo emozionata a scrivere quella frase! :flut:
Con lo yogurt mi ero troppo fissata, come anche con la maglietta dei Ramones (ke abbiamo torvato a Roma!xò con le scritte rosa shocking... <_< )
La canzone dei Troggs mi piace troppo perchè l'ho sentita per la prima volta in un fanvideo dedicato alle coppie yaoi di Death Note (immaginati Mello e Matt con questa canzone in sottofondo... :flut: )
Eh Eh...è vero ti ho usato come cavia nei due giorni che sono stata a Roma!!!Però non ti ho detto proprio tutto tutto! :XD:
SPOILER (click to view)
Immaginati Paolo (io mi immagino Didi) che ti dice quella frase... :haha: :flut:

Come sempre, grazie mille ancora per aver letto!
Prima o poi inizierò il terzo (entrerà in scena Mohinder, evvai!), mentre come ben sai sono già un pezzo anvanti con la seconda serie....lo so, sono un caso disperato, la mia mente nn smette mai di inventare!aiuto! :twisteye:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 15/9/2008, 21:03




Ho letto questi primi due capitoli tutti d'un fiato! Complimenti!! Scrivi davvero molto bene, in modo semplice e chiaro! ;)
Inoltre fin dall'inizio l'aria è estremamente intrigante...e Andreas sembra davvero ben costruito!
Sono curiosissima di leggere il seguito...non si può interrompere una storia proprio sul più bello! :P
 
Top
Dietrich
view post Posted on 16/9/2008, 14:14




Grazie Gaia!! Sono contenta che ti piaccia il mio modo di scrivere...io invece a volte lo trovo assai infantile...
Per creare Andreas a dire la verità non ci ho messo poi tanto, ma man mano che nella mia testolina malata andava avanti la storia, il ragazzo cambiava e cresceva,fino a diventare quello che è!Aspettate e vedrete (chi mi conosce bene sa della mia passione per i ragazzi belli,giovani e un pò psicopatici.Vero Nef?XD)
Lo ammetto,sono stata proprio cattiva nel finale eh eh! Ho una vena profondamente malvagia che quando scrivo mi fa trattare male personaggi e capitoli! :shifty: :ihih2: E poi mi emoziono da sola mentre scrivo, quindi sono capace di lascair perdere il capitolo così di punto in bianco!Lo so, non sn normale!XD
Grazie mille ancora per aver apprezzato questa storiella! :wub: :spyho:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 16/9/2008, 16:27




Letto il terzo capitolo...che dire...wow! :lol:
Adesso si che la storia si fa davvero interessnate...e il tutto mi intriga sempre di più. Ho sempre amato le storie che parlano di un'attrazione "sbagliata" nei confronti di qualcuno che in realtà si dovrebbe odiare, un nemico. Credo siano in assoluto le storie più interessanti, appassionanti e complicate. Un po' alla Buffy e Spike per capirci :lol:
Bellissima la scena del bacio, descritta benissimo e hot al punto giusto ;)
Sono sempre più curiosa di vedere come vanno avanti le cose! Quindi vedi di aggiornare presto :P
 
Top
43 replies since 8/9/2008, 17:47   447 views
  Share