I miei fan-video su Sylar

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
icon1  view post Posted on 8/9/2008, 10:55




Allora...ecco a voi i miei due fan-video dedicati a Sylar. Mi sono costati parecchia fatica, quindi mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate ^_^

Infra Red

I'm not listening
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/9/2008, 12:07




Li sto ancora scaricando connessione troppo bassa oggi ^_^ ti faro di sicuro sapere
Non vedo l'ora, adoro i fanvideo dei fan, adoro i fan in generale che regalano certe chicche....
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/9/2008, 14:28




:woot: Gaia ma bravissima! Mi piaciono molto di più infrared e non solo per il gruppo usato ì Placebo che mi piaciono molto ^_^ ma per la sequenza immagini scelta e come stanno bene sulla canzone scelta. Non so che dice il testo se è attinente alle immagini creandone una vera storia ma mi pare di aver notato che apparivano image giuste su alcune parole. Complimenti e ancora benvenuta :D

Visto ora anche No Listening! Metallica! E come l'altro mi sembra fili perfettamente ^_^Sinceramente non saprei che criticare o consigliare perché li trovo perfetti niente da invidìare ad altri che girano su youtube.

Forse la chiusura del secondo video col l'urlo del povero Sylar :lol: ma solo perché mi ha fatto troppo pena la prima volta che l'ho vista quella scena :cry: Povero il nostro angioletto perché ce lo fanno sempre soffrire così XD CATTIVI!! Oddio.... più soffre più ci piace ma cattivi lo stesso :lol:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 8/9/2008, 16:48




Grazie...troppo buona! ;)

In effetti in infra red ho seguito abbastanza il testo...in not listening invece ho seguito più l'idea "generale"...
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/9/2008, 17:10




CITAZIONE (XGaia89X @ 8/9/2008, 17:48)
Grazie...troppo buona! ;)

In effetti in infra red ho seguito abbastanza il testo...in not listening invece ho seguito più l'idea "generale"...

^_^ Meno male non ho detto una cavolata visto che non capivo tutte le parole XD
Mi piacciono e poi come sempre il soggetto ispira moooolto quindi è difficile non piacere XD

Cosa usi per farli? se posso chiedere i trucchi del mestiere XD tanto io non ci riesco a farli XD e solo curiosità.
Poi ti basi sulle canzoni o contrario scegli prima la sequenza?
Ma che rompi che sono XD
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 8/9/2008, 19:25




CITAZIONE (SylarQuinto @ 8/9/2008, 18:10)
CITAZIONE (XGaia89X @ 8/9/2008, 17:48)
Grazie...troppo buona! ;)

In effetti in infra red ho seguito abbastanza il testo...in not listening invece ho seguito più l'idea "generale"...

^_^ Meno male non ho detto una cavolata visto che non capivo tutte le parole XD
Mi piacciono e poi come sempre il soggetto ispira moooolto quindi è difficile non piacere XD

Cosa usi per farli? se posso chiedere i trucchi del mestiere XD tanto io non ci riesco a farli XD e solo curiosità.
Poi ti basi sulle canzoni o contrario scegli prima la sequenza?
Ma che rompi che sono XD

Uso il Window Movie Maker, che però è probabilmente il peggior programma di video-editing esistente, infatti non permette di creare poi moltissimi effetti, e da un sacco di problemi...uno dei mie sogni sarebbe avere un programma decente... :P
Però è ottimo per chi è alle prime armi e vuole imparare...

Poi ovviamente prima scelgo la canzone...poi su di essa modello le scene, tenendo conto dell'attinenza con il testo e di come stanno sulla musica...infatti prima di creare un video non ho idea delle scene che userò...vengono fuori d sole piano piano...
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/9/2008, 20:15




CITAZIONE
Poi ovviamente prima scelgo la canzone...poi su di essa modello le scene, tenendo conto dell'attinenza con il testo e di come stanno sulla musica...infatti prima di creare un video non ho idea delle scene che userò...vengono fuori d sole piano piano...

Deve essere bello farli XD che invidia io non credo che saprei da dove iniziare. Almeno questo è quello che penso ogni volta che ne vedo uno.
Poi vabbè non ho mai provato quindi non posso proprio sapere se ,agari l'ispirazione invece mi verrebbe.

Sono pigra ecco :XD:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 10/9/2008, 15:14




Visto che non sapevo dove metterlo, lo posto qui!
Questo è un'altro dei miei fan video...ma questa volta non è Sylar il protagonista, bensì...il nostro Zachary! Non avevo mai fatto nulla del genere, quindi fatemi sapere! ^_^

Irresistible
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/9/2008, 11:58




Allora intanto premetto che io adoro Sylar così com'è non penso che vada salvato e portato dalla parte del bene o altro del genere.

Certo nella terza stagione si parlerà del suo lato umano, e questo mi piace che gli autori pensino come noi sue fan che lui abbia un lato umano.....e come diciamo noi, il cucciolo è solo incompreso e sopprattutto solo, non è cattivo :sob3:

Quindi vorrei....bhe mi piace pensare a lui quando ascolto questa canzone dei GreenDay "Boulevard of Broken Dreams"

Perchè spero che trovi qualcuno che cammini al suo fianco che non lo lasci solo nell'oscurità in cui è finito :tears: che rimanga poi cattivo o cambi poco mi importa.

Metto traduzione testo :bye2:

Traduzione Boulevard Of Broken Dreams
Artista: Green Day
Titolo: Boulevard Of Broken Dreams
Titolo Tradotto: Viale Dei Sogni Spezzati


Cammino su una strada solitaria
L’unica che io abbia mai conosciuto
Non so dove porti
Ma è casa per me e cammino da solo
Cammino questa vuota strada
Nel viale dei sogni spezzati
Dove la città dorme
E sono il solo e cammino da solo
Cammino solo cammino solo
Cammino solo e cammino s-

La mia ombra e l’unica che cammina accanto a me
Il mio profondo cuore è l’unica cosa che batte
Qualche volta desidero che qualcuno là fuori mi trovi
Fino a quel momento camminerò da solo

Ah…ah….

Sto camminando giù lungo questa linea
Che divide me da qualche parte nella mia mente
Sul bordo della linea della sponda
E dove cammino solo
Leggo tra le righe
Che cosa è sbagliato e tutto quello che è giusto
E cammino solo
Cammino solo cammino solo
Cammino solo e cammino s-

La mia ombra e l’unica che cammina accanto a me
Il mio profondo cuore è l’unica cosa che batte
Qualche volta desidero che qualcuno là fuori mi trovi
Fino a quel momento camminerò da solo

Ah…ah…
Cammino solo e cammino s-

Cammino questa vuota strada
Nel viale dei sogni spezzati
Dove la città dorme
E sono il solo e cammino da s-

La mia ombra e l’unica che cammina accanto a me
Il mio profondo cuore è l’unica cosa che batte
Qualche volta desidero che qualcuno là fuori mi trovi
Fino a quel momento camminerò da solo


L'ho messo tutto anche se poi si ripete :D

Se non trovi la canzone dimmelo, ma mi pare impossibile non trovarla ^_^
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 11/9/2008, 13:09




Questa canzone è splendida, una delle mie preferite ;)
Non l'avevo mai pensata per Sylar ma...in effetti potrebbe uscirmi qualcosa di particolare...proverò al più presto ;)

A sto punto...diciamo che per ogni richiesta sono qui...se volete vedere un video di Sylar con qualche canzone in particolare, ditelo pure e lo farò volentieri, tempo permetteno, visto che a ottobre comincio l'uni e non sarò più tutto il giorno in totale ozio :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/9/2008, 14:01




CITAZIONE (XGaia89X @ 11/9/2008, 14:09)
Questa canzone è splendida, una delle mie preferite ;) Non l'avevo mai pensata per Sylar ma...in effetti potrebbe uscirmi qualcosa di particolare...proverò al più presto ;)

:P mi fa piacere che sia una delle tue preferite sarai ancora più ispirata. E poi fare un video su canzone che non piace credo sarebbe molto pesante. Anche un cattivo ha bisogno di qualcuno che lo coccoli quando sta male.
CITAZIONE
A sto punto...diciamo che per ogni richiesta sono qui...se volete vedere un video di Sylar con qualche canzone in particolare, ditelo pure e lo farò volentieri, tempo permetteno, vistoche a ottobre comincio l'uni e non sarò più tutto il giorno in totale ozio :P

:spyho: che bella proposta..... occhio che poi mi attacco come una zecca :XD:

:O_O: Anche tu! iniziate tutte ad ottobre l'uni! resto sola e a chi rompo poi le scatole :XD:

Per cosa studi? :)
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 11/9/2008, 16:13




CITAZIONE (SylarQuinto @ 11/9/2008, 15:01)

:O_O: Anche tu! iniziate tutte ad ottobre l'uni! resto sola e a chi rompo poi le scatole :XD:

Per cosa studi? :)

Inizierò il primo anno di Scienze delle comunicazione...inseguendo il sogno di diventare, un giorno, una giornalista ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/9/2008, 16:45




Wow giornalista anche tu ^_^ ne abbiamo un altra che vuol fare giornalista, perdonate la memoria ma non ricordo chi XD

Bello è quello che avrei voluto fare pure io. I miei auguri e mi raccomando non farti mai bocciare prima lo diventi e prima ci porti personalmente info e foto su Zach :XD:


 
Top
XGaia89X
view post Posted on 12/9/2008, 09:49




CITAZIONE (SylarQuinto @ 11/9/2008, 17:45)
Bello è quello che avrei voluto fare pure io. I miei auguri e mi raccomando non farti mai bocciare prima lo diventi e prima ci porti personalmente info e foto su Zach :XD:

Se la metti su questo piano...diciamo che lo stimolo per studiare è quello giusto :P
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 12/9/2008, 09:57




Gaia i video sono stupendi!!!! :woot:
Infra Red mi è piaciuto tantissimo e complimenti per la scelta della canzone,i Placebo sono uno dei miei gruppi preferitiXD
 
Top
30 replies since 8/9/2008, 10:55   196 views
  Share