Nuovo Banner per la Homepage, postate qui le image e i consigli per il nuovo banner

« Older   Newer »
  Share  
_Neftis_
view post Posted on 4/9/2008, 10:46




Per la creazione del nuovo banner vorrei avere dei consigli,a partire dalle image fino ad arrivare ai colori da usare,anche perchè vorrei creare una cosa che piaccia a tutti,quindi scatenatevi nel postare le image di Zach(tanto so che non vi dispiace XD),consigli e ovviamente(e soprattutto) le critiche ai lavori che posterò.

Grazie in anticipo per la collaborazione!

Inizio subito con una domanda al grande capo...quanto lo vuoi grande il banner?Come quello che c'è gia?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/9/2008, 21:47




Si le dimensioni come quello che c'è già grazie. Poi mi piacerebbe che avesse dei bordi diversi da questo di ora non li voglio così definiti e tutto squadrato. Magari qualcosa frastagliato o sfumato. Non so era giusto per farti capire che intendo :D

Per i colori io faccio schifo in questo XD non sono brava ad accoppiare i colori che stanno bene insieme. In che altro posso aiutare? Ah si... poi con calma stanotte metto qualche image da dundas e scream awards che anche li è fantastico XD coi capelli da galletto a ciuffo.
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 4/9/2008, 21:51




ok sia per la grandezza sia per la cornice,quella la poi la vediamo quando il banner è finito,ne sperimantiamo varie sia per colore che per grandezza

per i colori non preoccuparti quelli li scegliamo solo dopo aver scelto le immagini

Edited by _Neftis_ - 4/9/2008, 22:53
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/9/2008, 21:52




Oh cavoli lla cosa più innptante da ricordare! La scritta, il nome forum. È ormai ovvio che questo sia diventato il Zachary Quinto Italian Forum. Quindi questo messo come principale e poi non so come metti o fai alcune prove mettendo più piccolo anche Heroes's World.. Si sa mai che un giorno si riesca a completare la sezione XD
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 4/9/2008, 21:55




ci vuoi anche una foto del cast di heroes?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/9/2008, 22:01




Mmmhh... purtroppo dovrebbe starci. Si magari vediamo come riescì a combinare le due cose. se riescì a fare il miracolo di riuscire ad inserire il tutto :D
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 4/9/2008, 23:02




io per il colore e la scritta sono fissata col malva XD e con un font ke adoro :XD: per le image a me piacciono quelle mmmmmm
le posto meglio ^^
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/9/2008, 10:29




Perfetto Under grazie della partecipazione e dei consigli ^_^ Belle le foto scelte tranne la seconda della scala che non riesco a sopportare XD Ma attenzione non sto dicendo di nonn usarla che non va usata. Era solo un commento :) Qui l'unica a scegliere cosa usare fra tutto ciò che postiamo sarà Neftis che ci dovrà lavorare su :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/9/2008, 10:44




Piccola nota se mai può aiutarti. Visto che dovrai scegliere il colore del banner in base al colore della skin.... almeno penso... Si può anche pensare di cambiare skin mai niente di molto chiaro, ma se la cosa può aiutarti fammì sapere che si decide. Perché prima di cambiare skin vanno salvate alcune impostazioni.
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 5/9/2008, 10:51




Ecco questa è una cosa che mi aiuterebbe tantissimo!Di solito il banner si abbina sempre alla skin soprattutto per non trovarsi con "2000" colori diversi nella homepage.Se tu la vuoi cambiare per me non c'è problema...altrimenti uso dei colori adatti a questa skin.

Grazie Under!Hai scelto 2 delle immagini che preferisco e con cui ho già lavorato(la 4 e la 7).finche non arrivano le altre userò queste per gli sche mi base.

Non fate caso alla grafica di questi lavori...sono solo per mostrarvi gli schemi base utilizzabili

1


2


3
Image and video hosting by TinyPic

Scegliete voi quello che vi piace di più,oppure se avete altre idee su come posizionare le immagini fatemelo sapere

Edited by _Neftis_ - 5/9/2008, 12:15
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/9/2008, 12:02




Bhe essendo il banner che apre il forum senza dubbio scelgo la prima disposizione. Penso che il nome del forum debba essere proprio nel mezzo per la solita questione che tutto ciò che viene messo nel mezzo in una disposizione assume tutt'altra rilevanza. :spyho: E devo dire che mi piace molto vedere che il titolo principale sia Zachary Quinto Italian Forum :spyho: .Bella idea mettere più piccolo l'Heroes's World XD ti sei semplificata la vita XD

No davvero mi piace di più vedere le immagini di Zachary non ammassate ma che incornicino diciamo il suo nome. Il bel nome che ha il nostro piccolo rifugio :D

Ora, per quanto riguarda la skin, a me cambiarla va più che bene certo spero di trovarne una che abbia comunque le scritte in automatico blu o verdi purtroppo sono fissata con quei colori ed almeno un pò nella skin o appunto anche solo nelle scritte dei titoli ci devono essere. Comunque, ìl forum che ho aperto con il vecchio link heroesworld.forumcommunity.net l'ho aperto e lasciato aperto proprio per farci su le prove per qualunque cosa si dovesse aggiungere su questo forum.

Quindi si può andare li e fare tranquillamente cambia e scambia di skin finché non se ne trova una che piace e vada bene col colore del banner che hai scelto che più ti piace e soddisfa come artista :D Ad esempio la plgml che già c'è al vecchio link magari vai a rivederla, come ti sembra? Vuoi più chiara?

VECCHIO LINK

Magari quando finisci di fare il banner o quando mi dici tu che ti serve, ti metto come admin anche in quel forum di prova e così inserisci il banner in homepage e ti cambi man mano la skin finché non troviamo quella adatta. Ok ho finito XD
 
Top
Dietrich
view post Posted on 5/9/2008, 12:05




Neftis a me piace tantissimo il primo banner e concordo in pieno con SylarQuinto per il nome del forum messo nel mezzo. :D
Inoltre fai conto che anche io abbia messo delle immy (anche se non l'ho fatto),perchè mi piaciono assai tutte quelle che già ha messo Under (lo so,sono pigra ed anche incapace a postare le immagini,perciò sfrutto il lavoro di Under...eh eh perdonatemi XD),soprattutto quella di Zach vestito stile Arancia Meccanica e con la crestina!!! :wub:

Edited by Dietrich - 5/9/2008, 13:06
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 5/9/2008, 12:05




allora vada per il primo schema :ok2:

Per la skin il blu mi piace e penso di poterlo inserire bene anche nel banner.possiamo cercare su forumcommunity tutte le skin con il blu o verde e vedere quale sia la più carina e poi riprendere gli stessi colori e usarli per il banner

Dietrich...quando torni a Roma ti insegno a postare le immagini :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/9/2008, 12:24




Dietrici ciao! Anche a ne piace molto quella stile Arancia Meccanica. La prima volta che l'ho vista sono rimasta incollata allo schermo come un idiota per non so quanto tempo XD ad esaminarlo....ehm cioè esaminarla volevo dire -_- . Se ci dici il problema di postare le foto ti aiutiamo. Se invece è pigrizia allora sei in buona compagnia XD

CITAZIONE (_Neftis_ @ 5/9/2008, 13:05)
Per la skin il blu mi piace e penso di poterlo inserire bene anche nel banner.possiamo cercare su forumcommunity tutte le skin con il blu o verde e vedere quale sia la più carina e poi riprendere gli stessi colori e usarli per il banner

Ok :ok2: Allora facciamo così. Quindi prima dobbiamo trovare la skin su quei colori e poi imposti il banner giusto? Ma se prima non si sceglie la skin tu allora non puoi andare avanti col banner giusto? O puoi comunque lavorare sul tipo di grafica da usare
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 5/9/2008, 14:46




mi piacciono le immi scelte e la disposizione del primo.... però il font ci vuole qualcosa di originale....
 
Top
86 replies since 4/9/2008, 10:46   1781 views
  Share