Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Dietrich
icon4  view post Posted on 1/9/2008, 19:27




Ciao a tutti!
Mi chiamo Martina e sono ormai da quasi un annetto una grande fan prima di Sylar e poi anche di Zachary!
Ho scoperto questo bel forum grazie alla mia amichetta Neftis! (e abbiamo anche trovato un sosia di Zachary all'università... :D )E la ringrazio tanto!
Un saluto grande a tutti! A presto!
Dietrich :B):
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 1/9/2008, 19:30




Ciao Marti!Finalmente sei arrivata :XD:
Ancora devo parlargi di Sylar/Palaia,ma ora che sei arrivata...gli daremo il tormento insieme :haha:

Benvenuta!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/9/2008, 19:34




Ciao!! ben arrivata!!! Mi fa piacere come sempre avere un altra fan di Zach e di Sylar ^_^

Dietrich, che nick. Riporta a nome famoso. Come lo hai scelto?

Io sono la o il folle che ha fatto il forum, e prima che tu pensi che sia un pò strano o incompleto.... Ti dico che...no no è proprio così XD la homepage non cambierà mai XD

Spero di rivederti presto, ora scusa ma devo andare a pagare Neftis per averti portata qua :XD:

Oh madonna!! che è sto Sylar/Palaya??? Come diavolo si scrive XD
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 1/9/2008, 19:48




CITAZIONE
Spero di rivederti presto, ora scusa ma devo andare a pagare Neftis per averti portata qua

a titolo informativo...accetto anche un assegno :XD:

CITAZIONE
Oh madonna!! che è sto Sylar/Palaya??? Come diavolo si scrive XD

eh...Palaia è il mio grande amore,peccato che lui non lo sa!e guarda caso assomiglia moltissimo a Zachary.che bel ragazzo :wub2:
 
Top
saint C
view post Posted on 1/9/2008, 20:30




O.O sosiaaa!!!!!???'...
ok..ok..ok..sn calma..

piacere! io sono carola:)
 
Top
Dietrich
view post Posted on 1/9/2008, 21:25




Grazie a tutti per il bel benvenuto!! Sono tanto felice!
Eh Sylar/Palaia rallegrava sempre le nostre giornate altrimenti da tagliarsi le vene (o il cervelllo eh eh!)
Il mio nick l'ho preso da un manga che io adoro: Trinity Blood... è il nome del cattivo!!(purtroppo non l'ho scelto perchè è un nome famoso...eh eh)
Grazie ancora e ci vediamo in giro sul forum!
Dietrich
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 2/9/2008, 07:27




Perfetto! Un altra amante dei cattivi XD che siano televisivi o cartacei fa lo stesso. Ancora benvenuta e prima che ci perdiamo Saint per mancanza di sonno perché pensa al vostro sosia, non è che avete foto? Foto scattata di nascosto col cellulare? Dai non potete dirci che avete un sosia di Zach e non mostrarcelo :cry:
 
Top
Dietrich
view post Posted on 2/9/2008, 12:55




Eh, avevamo provato a fotografarlo di nascosto, ma c'è un suo amico (incrocio tra calimero e un puffo) che si piazza sempre davanti e ci sgama sempre quando fissavamo sylar/palaia adoranti. Vero, Neftis? (sai a ki mi riferisco vero?...cucciolo!)
Speriamo con il nuovo anno accademico di essere più fortunate!
Ciao!
Dietrich
 
Top
saint C
view post Posted on 2/9/2008, 13:49




O.O ormai soffro d'insonnia...nn dormo piu....>.< ahahaha
ma voi siete a milano?? no perche se siete a milano ...vuol dire che anche il sosia e di milano...e la questione diventa seeeempre piu interessanteXD
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 2/9/2008, 14:13




Mi dispiace Saint non siamo di Milano!io sono di Roma e Dietrich è di Porto San Giorgio,andiamo a La Sapienza a Roma.
Il sosia invece è calabrese :XD:
 
Top
saint C
view post Posted on 2/9/2008, 15:57




U.U peccatus..
calabrese?...nn so perche ma adesso mi viene in mente un'immagine diversa d zachXD lui con la coppola cjhe canta canzoni in dialetto
AIUTOOOOOO
ahahahah
 
Top
Dietrich
view post Posted on 2/9/2008, 17:18




image Paolo con la coppola!!!!! Ke ride!
Ma te lo immagini Neftis??? :XD:
Cmq io lo preferisco con la maglietta rossa con il toro,pantaloni a scacchi,kefia e giubbotto di pelle....
e ke si gira e dice in accento marcato calabrese:"Signorina,non si preoccupi,passi pure"!
image :wub3: :wub2: :lala: :flut: :spyho: :sm3: (si vede ke mi emoziona??)
Cmq anche l'amico non scherza...(adesso Neftis mi uccide)ma Didi (daniele amico di sylar/palaia)non assomiglia ad Adam Monroe?? image image image image
Baci Baci Dietrich
 
Top
LadySylar
view post Posted on 2/9/2008, 18:50




Benvenutissima,io sono Sara ^_^

Interessante il tuo nick,stavo proprio ceracando un bel manga,magari m'informo ;)

Scusatemi tanto ma io adesso mi sono incuriosita troppo,non del sosia,ma dell'amico incrocio calimero/puffo :XD: :XD:

Ci vediamo nel forum :ciaoo:
 
Top
Dietrich
view post Posted on 2/9/2008, 18:58




Oddio!!! :XD: :hahaha: :lol: L'amico puffo/calimero!!!!Sai Lady,il suo nome (soprannome) è Strauss ed anche Neftis lo adora....io lo adoro solo quando tenta di guardarci ma invece guarda da un altra parte...(ha un leggero principio di strabismo,povero!)
Cmq,si è tenero tanto,ma io preferisco Didi (daniele),l'altro amico di Sylar/Palaia...sono tre,detti da noi anche il magico trio:Paolo(Sylar/Palaia),Didi,Strauss!!!!
P.S.:ti consiglio vivamente di leggere Trinity Blood (manga di cui Dietrich è uno dei cattivi),è bello e parla di vampiri&Co...se vuoi farti1idea del disegno,guarda il mio avatar...è Dietrich che mangia la mela del peccato...poi ne ho anche un altra dove si vede anche il viso...se la vuoi vedere,chiedi e ti sarà dato!!
Ciao Ciao e piacere di conoscerti Sara!
Dietrich
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 2/9/2008, 19:10




Ciao benvenuta nel forum e scs per la gaffe di prima XD imparerari ke a volte nn ricordo nemmeno il mio nome :XD:
 
Top
18 replies since 1/9/2008, 19:27   536 views
  Share