Paul McGillion

« Older   Newer »
  Share  
UnderConstructionGirl
view post Posted on 27/8/2008, 23:07




Non so niente di lui so sl ke fa stargate atlantis e poche scene direi.... ma m'attizza da morire :wub2:

image
image
image
image

beh lui è il dottore.... mi farei curare volentieri da lui :XD:

oddio no un altro medico nooooooooooo
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 28/8/2008, 04:55




Conosco Stargate Atlantis ma solo di nome, mai visto. Ma quando lo faranno lo vedrò perché ci sono due che conosco. Questo Paul non lo conosco proprio. Ma non mi piace molto nella seconda foto. Ha una faccia troppo squadrata XD Le ultime due immagini per ora non le vedo perché sono col cell. è devono essere troppo grandi. Appena ri ho il computer torno a guardare.

Però belli gli occhi, è una mia impressione ho cambia molto dalla prima alla seconda image?
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 28/8/2008, 10:00




naa per me è uguale in tt le immi... anzi vedo di postarne altre così vediamo

ah hai capito a scottish qua.... lavora con il nostro zach in startrek (io nn me ne intendo però) ho letto ke lui farà Montgomery Scott
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 28/8/2008, 12:21




Scotty? No impossibile! Mi stavi confondendo! Scotty lo farà Simon Pegg abbiamo già i poster.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 28/8/2008, 12:36




McGillion era uno dei pretendenti. Si dice che fosse la scelta migliore, ma a me non pare proprio. Preferisco Pegg anche se non mi entusiasma.
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 29/8/2008, 12:36




bo io ho trrovato un botto di siti ke dicevano ke era stato scelto.....

ki è pegg?
ah si visto... cmq pure wiki dice ke è sto pegg bo nn sto capendo niente di sicuro mi piace guardare il paulie :XD:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/8/2008, 17:30




E lo sapevo non te frega niente di che fa Pauli XD ti interessa solo guardare :lol: Comunque non l'ho mai visto neanche io sto Pegg. Ok nei poster, ma in tele non lo ricordo.
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 29/8/2008, 19:07




ma serio magari potessi toccare
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/8/2008, 23:07




Maniaca XD Non c'è altro da dire!
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 30/8/2008, 16:58




hihihihihi.... ma dai ki nn vorrebbe toccare un bell'uomo! ma sl per rendere un favore all'umanità e far sapere a chi nn ci arriverà mai, cm è..... :XD:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/9/2008, 03:50




:XD: Bhe se è per un favore all'umanità allora quoto.... Ma solo per questo ci sacrifichiamo vero? :lol:
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 1/9/2008, 15:16




ovviamente io sn una super altruista! per ki mi avevi preso? :XD:
 
Top
11 replies since 27/8/2008, 23:06   161 views
  Share