Video girati dal cast di Heroes, Adrian Pasdar, Jack Coleman...

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 5/8/2008, 03:25




A quanto pare dopo Adrian Pasdar che ha aperto un suo account su youtube per condividere coi fan alcuni suoi video, ora è la volta di Jack Coleman che ci fa il grande favore di condividere con noi i video da lui girati al Comic Con.
Non finirò mai di ripeterlo è il cast più straordinario e fuori dal normale che abbia mai visto in una serie televisiva. Che forza che sono :B):

Viaggio di andata verso San Diego





Arrivo al Comic Con e viaggio di ritorno

 
Top
LadyGray
view post Posted on 5/8/2008, 14:00




Complimenti SylarQuinto,prima di tutto per i miglioramenti che ogni giorno noto al forum,sei sempre più precisa,e hai delle idee bellissime,io per queste cose non sono capace,non ci penso proprio :P poi per la passione che ci metti,nonostante tutti gli impegni che hai trovi sempre il tempo per il forum,molte persone non lo fanno,ma tu non sei come le altre persone,tu sei speciale ^_^ ^_^ e per questo ti ringrazio ancora di più ^_^ ho fatto un arringa,ma i complimenti erano doverosi :D

A tutto questo poi vorrei agguingere il fatto che certe volte mi fai paura,perchè pochi minuti fà ho trovato un video,girato da Adrian Pasdar al Comic Con 2008 ,ma non sapevo bene in che sezione metterlo,ma grazie ai tuoi "poteri",mi hai aperto la sezione giusta :lol:






Quoto su quello che hai detto,hanno un rapporto molto bello,e quando vedo questi video,mi danno sempre l'impressione di essere le persone più semplici che ci siano,sembrano una vera famiglia ^_^

Edited by SylarQuinto - 21/9/2008, 03:13
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/8/2008, 16:01




:XD: Grazie Lady!!! sei sempre troppo gentile :lov2: . Non so se li merito tutti quei compli, ma farò sicuramente di tutto per meritarli ^_^

Il video in pomeriggio non lo vedevo ma ora è tornato, bha..chi ci capisce è bravo.

Grazie Lady, postando quel video mi hai ricordato che era ora di fare un salto al suo account, soprattutto con gli eventi a cui ha partecipato...era ovvio che qualcosa avrebbe messo :D

Ed infatti vi erano due nuovi video: Uno, quello messo da te nominato Comic Con, e il secondo nominato Dr. Oh, No! Dove per la seconda volta ci mostra uno dei set di terza stagione. Non è difficile capire il luogo, e si spiega anche il titolo strano di questo video ^_^ .

Alla fine Lady, escono dei titoli che dicono: Nessun attore è stato ferito nella realizzazione di questo dietro le quinte. Non è reale, non provate a farlo a casa o in altro luogo.
Adrian è proprio fuso :lol: troppo simpatico. E poi mi piace la musica che ci ha messo sotto.



CITAZIONE
A tutto questo poi vorrei agguingere il fatto che certe volte mi fai paura,perchè pochi minuti fà ho trovato un video,girato da Adrian Pasdar al Comic Con 2008 ,ma non sapevo bene in che sezione metterlo,ma grazie ai tuoi "poteri",mi hai aperto la sezione giusta :lol:

:haha: SUPER PARKWOMAN!!!!

E che siamo troppo sulla stessa frequenza ^_^ mi piaci mica per nulla ;)

Edited by SylarQuinto - 21/9/2008, 03:12
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 21/8/2008, 15:30




Sempre dall'account di Adrian, adoro gli Smashing Pumpkins e questa è fra le mie preferite ^_^

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 21/9/2008, 02:08




Sempre da Pasdar protagonista Anders

 
Top
XGaia89X
view post Posted on 21/9/2008, 09:03




I video di Adrian sono straordinari :lol:
Il mio preferito è quello di Greg che balla con in sottofondo una musichetta assurda :hahaha:
Appena lo trovo ve lo posto!
 
Top
LadySylar
view post Posted on 21/9/2008, 16:05




:woot: Questo di Anders non lo sapevo,e io che pensavo fosse normale :lol: :lol:

Aspetto quello di Greg da come ne parli Gaia farà morire......a parte che a me Greg fa ridere solo a guardarlo,non so perchè ma mi mette allegria,anche quando fa il serio,io mi aspetto sempre qualche battuta,forse sono scema..........elimino il forse :P :P

 
Top
XGaia89X
view post Posted on 21/9/2008, 16:10




Tranquilla Lady, sei del tutto normale! Greg fa lo stesso effetto anche a me :hahaha:

E dopo aver visto questo sarà pure peggio! :hahaha:

Scusate ma non so mettere il video in modo che si veda direttamente :ehm:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 21/9/2008, 23:08




:hahaha: Troppo divertente,ma come ho potuto perdermelo :hahaha: :hahaha: hai ragione Gaia,quella musichetta è davvero improponibile :hahaha:

almeno sappiamo che facendo heroes si divertaono tutti :D



Per mettere i video ti aiuto io!!!!!!!!!!!! questa la so,questa la so :rub: :rub: evvai!!!! qualcosa la so fare :rub:

scusa ti spiego, :serio: devi copiare il codice,vai su youtube,e di lato a destra c'è scritto codice da incorporare copialo tutto e il gioco è fatto ^_^

 
Top
XGaia89X
view post Posted on 22/9/2008, 08:36




Grazie lady!! ^_^
Mi hai tolto uno dei miei più grandi dubbi :lol: :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 22/9/2008, 15:17




Lady!!! :lol:
Fai il professore una volta tanto e??? XD

Lady pensare che qualcuno in questa serie sia normale è a dir poco pazzesco :XD:

Bhe devo dire che Anders piu che altro non mi aspettavo si dilettasse con il canto XD

Grunberg sta molto simpatico anche a me, ha un faccione che ispira proprio molta seimpatia ^_^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 22/9/2008, 21:31




CITAZIONE (XGaia89X @ 22/9/2008, 09:36)
Grazie lady!! ^_^
Mi hai tolto uno dei miei più grandi dubbi :lol: :P

ma figurati e ricorda per qualsiasi altra cosa.......non chiedere a me perchè non so fare altro :XD: :XD:


 
Top
11 replies since 5/8/2008, 03:17   456 views
  Share