LadySylar/LadyGray - Gallery

« Older   Newer »
  Share  
LadyGray
view post Posted on 2/8/2008, 21:37




Ok,mi sono fatta coraggio e ho deciso di postare questo banner che ho fatto oggi,non sapevo bene quali misure usare :unsure: e vi dico subito che ho moooooooooolto da imparare,quindi siate clementi,e ditemi pure come migliorare,accetto tutti i consigli possibili ^_^

E' una cosa semplice,tanto per sperimantare dato che ancora non so usare bene photoshop,volevo mettere un'altro programma,quello che mi ha consigliato Neftis,ma mia madre usa photoshop,e dice che 2 programmi farebbero contrasto :(


image
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 2/8/2008, 21:47




Bravissima!Mi piace tantissimo!!!!Non è vero che non sai ritagliare le immagini,queste sono ben fuse con lo sfondo.
Il font che hai usato per la scritta è bellissimo e lo stile "sanguinario" è adatto a Sylar :D
Belle anche le immagini che hai scelto
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 2/8/2008, 22:18




Quoto Neftis :woot: Brava Lady ^_^

Ma la prima cosa che sono andata a ricercare è la tua firma :D e devo dire che mi piace quella LS messi così :)

Il banner mi piace, colore scelta image,specie perchè c'è la nuova XD, e come ha detto Neftis hai tagliato e fuso tutto molto bene nn capisco perchè avessi tanti timori ^_^

Mi piace perchè una image l'hai lasciata sopra ad un livello diverso dall'altra coperta dallo sfondo. Il contrario sarebbe stato troppo facile. E poi lo sguardo :wub:

Unica cosa il font mi piace moooooltissimo adatto allo scenario truculento, ma la parte IS A si legge un pò a difficoltà.

Non dico di cambiare perchè ci arrivano tutti a cosa c'è scritto, ma solo occhio la prossima volta ;)

Brava Lady ma attenta che poi io approfitto XD
 
Top
LadyGray
view post Posted on 2/8/2008, 22:44




Grazie ad entrambe,siete molto gentili ^_^ per ritagliare ci ho messo un pò sono lenta e poi taglio sempre troppo,così devo ricominciare :P per lo sfondo mi sembrava adatto questo "sanguinario" perchè ho scelto di mettere la foto di Sylar in azione,quella un pò sfumata,ho imparato quest'effetto da poco,al principio mi sembrava che non si notasse molto,ma poi mi sono rotta e ho rimasto tutto così :lol: :lol:

Per la scritta hai ragione SylarQuinto,non si legge molto,ci ho messo tanto a sceglierla,non volevo una cosa troppo semplice oppure gia vista,così l'ho scaricata da internet,starò attenta per la prossima volta ^_^

Approfitta pure se vuoi,sarà un piacere,sempre se ne sono capace :D

 
Top
_Neftis_
view post Posted on 3/8/2008, 07:46




Ti do un consiglio per ritagliare le immagini...
Prima di iniziare ti conviene zoommare al massimo il banner e con il pennello(dello stesso colore dello sfondo)cancellare i contorni,ti riuscirà sicuramente meglio perchè così riesci a vedere i pixel di troppo e non corri il pericolo di tagliare l'immagine che ti serve.

Per quanto riguarda il font io credo che quella parte non si veda molto bene perchè è capitata sul pezzetto di sfondo bianco e quindi risalta meno
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/8/2008, 10:42




CITAZIONE
Per quanto riguarda il font io credo che quella parte non si veda molto bene perchè è capitata sul pezzetto di sfondo bianco e quindi risalta meno

Si appunto il mio consiglio,scusate ma ieri non c'ero molto di testa e non ho ben specificato, era quello di stare attenta a posizionare il font. Perchè come gia detto la scelta è molto azzeccata.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/8/2008, 17:55




Lady che riusciresti a farmi un wall per desktop con le image di terza stagione fino ad ora trovate? Lo vorrei per il "mio" computer :D

Così i miei fratelli che odiano Sy vedranno ogni volta che lo usano che lui vive ancora e non molla :angry:

Io avevo gia fatto la foto quella con sy col coltello nel petto, ritagliata e messo su uno sfondo in cui si ripete il logo di terza stagione. Sai la scritta Heroes e poi Villains tutta rossa truculenta :D

Se mai non dovessi averlo....perchè mi piacerebbe che si vedesse in qualche modo anche quello :D

image

non odiarmi XD lo so che è una cosa impossibile e difficile perchè so esattamente come sono le image trovate fino ad ora....cioè tutte scure. Ovviamente, tanto per peggiorare le cose, quando dico image di terza mi riferisco anche a qualche foto degli altri protagonisti. Scegli te chi di loro vuoi mettere :D

 
Top
LadyGray
view post Posted on 5/8/2008, 19:12




O cavolo mi hai chiesto niente :P ma sarà una sfida che accetterò con piacere,ovviamente ti chiedo un pò di tempo perchè non sono molto pratica,e poi se non viene come dico non lo posto :lol: :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/8/2008, 15:32




XD Sapevo che l'avresti presa con entusiasmo :lol: Tutto il tempo che vuoi. Prima finisci qualunque cosa tu abbia già in cantiere

La mia richiesta lasciala per ultimo se mai non sapessi che fare e su cosa allenarti ^ ^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 9/8/2008, 22:51




In questi giorni non ho avuto molto tempo per lavorare sul wall,ma qualcosina già lo fatta,prometto che appena torno lo finisco ^_^

SylarQuinto,solo perchè lo hai richiesto posto i miei Avatar....altrimenti li avrei cancellati di sicuro,sono troppo mediocri :(

image image image

image image image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/8/2008, 23:08




Cristo Lady :o: meno male che te li ho chiesti allora!!!! Guarda che a parte l'ultimo che non è ben fuso, forse per colpa del ritaglio, gli altri mi hanno lasciato a bocca aperta e senza fiato per un istante :o: Non sottovalutarti, sei brava e per quanto riguarda zach sai sempre scegliere foto più belle che l'ho rappresentano al meglio, proprio perchè lo conosci troppo bene ormai e perchè lo ami. Non gli faresti mai qualcosa di mediocre e comune ^_^ Mi piacciono moltissimo sai che se no te lo direi. Quanto mi piace quello con sfondo rosso e quel ZQ in verticale azzuro. Sta troppo bene :wub2: Il primo :spyho: hai fatto un avatar su una delle mie image preferite e foto tanto cercata(soprattutto ho tanto cercato dove postarla :D ), bel font e buona anche l'ombreggiatura.

Edited by SylarQuinto - 10/8/2008, 00:30
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/8/2008, 23:34




Di quella del FX ne abbiamo già parlato, quindi sai già cosa va corretto quando avrai tempo. Magari chiedi ad Anthony come fare senza rifare tutto da capo ^_^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 10/8/2008, 08:19




Sono contenta che ti piacciano,perchè so che sei sincera,allora vuol dire che qualcosa lo so fare :P
Per le foto ho cercato di scegliere quelle meno usate,dove mi piaceva di più....ce ne sono molte,ma altre non ho saputo fonderle bene come hai detto dell'ultima,infatti non ero molto convinta,e poi sinceramente l'ho fatta di getto e troppo in fretta,non capiterà più promesso :D

Sicuramente quello con i due puntini va corretto,seguirò il tuo consiglio,chiederò una mano a d A ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 10/8/2008, 10:33




^_^ vai che sei brava! non vedo l'ora di sfruttare le tue capacità per il forum :D
 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/9/2008, 15:21




Oggi ho fatto un banner per cambiare un pò la mia firma ^_^ ,ovviamente lo posto se nel caso qualcuno lo voglia....non sono ancora ai vostri livelli,ma con pazienza spero di diventarlo :P

image


Accetto consigli,credo sia un pò troppo grande :??: solo che purtroppo non posso più cambiarlo, :ehm: mi sono dimenticata di salvarlo se nel caso volessi modificarlo.....non volevo dirlo per non fare la solita parte dell'imbranata :sob2: :sob2:

Al più presto ne faccio un'altro con Zach ^_^

SylarQuinto,mi ero dimenticata del wall che mi avevi chiesto,se mi dici con quali foto lo vuoi per domani mi metto all'opera ^_^
 
Top
33 replies since 2/8/2008, 21:37   432 views
  Share