_Neftis_ Gallery

« Older   Newer »
  Share  
_Neftis_
view post Posted on 30/7/2008, 12:40




Premetto che sono alle prime armi con il programma di grafica,quindi sono consapevole che i miei lavori non siano un granchè!
Mi raccomando non risparmiatemi critiche e consigli!

Il mio primo esperimento...il soggetto m i ispirava molto,ma i risultati non sono come speravo


Qui ho provato solo a modificare lo sfondo


Edited by _Neftis_ - 30/7/2008, 15:33
 
Top
LadySylar
view post Posted on 30/7/2008, 14:30




:woot: :woot: :woot: Incomincio subito a farti i complimenti ,brava ^_^ forse non significheranno molto,dato che io sono incapace,tanto è vero che non ho avuto il coraggio di postare gli orribili avatar che ho fatto,per me photoshop è un mistero irrisolvibile,appena credo di aver capito una cosa subito combino guai <_<

Cmq mi piacciono le foto che hai scelto per Zach e i colori dello sfondo ^_^ anche per il secondo,è molto fiabesco :D ci stà bene secondo me ^_^

 
Top
_Neftis_
view post Posted on 30/7/2008, 14:46




Grazie!!Non sai che piacere mi fa sentire che almeno un po piacciono!
Anche per me Photoshop è incomprensibile è per questo che l'ho eliminato subito!Prova ad usare Gimp(è quello che uso anch'io) è molto più semplice e ha degli effetti molto carini.

Questo è un banner...(ho preso in prestito la frase del forum,spero non vi dispiaccia)
 
Top
LadySylar
view post Posted on 30/7/2008, 20:52




Questo mi piace anche più dell'altro,forse perchè hai usato i miei colori preferiti :D
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 30/7/2008, 21:33




Questi colori piacciono molto anche a me e poi mi sembravano adatti a queste foto di Zach.
Cmq mi sono accorta che la terza foto non si fonde bene con lo sfondo...ancora devo capire come ritagliare bene le immagini.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 31/7/2008, 12:15




Guarda se non lo dicevi tu che non si fonde bene con lo sfondo io nemmeno me ne sarei accorta :P

Ritagliare,mamma mia non farmici pensare,con photoshop è un'impresa quasi impossibile,devi prenderci la mano,cosa che io ancora non ho fatto..........mi sa che m'informo bene sul programma che mi hai consigliata :D
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 31/7/2008, 21:29




Non è molto difficile come programma,ci si prende subito la mano.

Altro banner :D



Ultimamente mi sento molto creativa...sarà il soggetto! :) :D :woot: :wub:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 31/7/2008, 22:41




DISGRAZIATA! Neeeeft!!! Sei una grafica e non mi dici nulla???? Ed io come faccio ad approfittarne se non mi dici nulla?

Sei brava non sminuirti che ho visto di peggio, non Lady non mi riferisco a te, anzi io quei avatar li voglio ok?

Allora vediamo...

Il primo: I miei complimenti perchè hai azzardato con colori che di solito non associano con Zach. Tutti per lo più gli mettono colori delicati e pastello per quello che ho visto, invece tu hai azzardato con colori che misti così hanno un che di cupo e poi non ci prendono per niente con il modo in cui è vestito, ma alla fine hai chiuso e ripreso il tutto mettendo la scritta fatta con stessi colori dello sfondo che sembra abbacciare,legare e quindi fondere così le image allo sfondo.
Per quello che mi riguarda il risultato è ok

La seconda:

No problem per il titolo ^_^ anzi che omaggio :D

Ecco che come dicevo tornano i soliti colori dati a Zach, non per niente anche il forum è basato su azzurro e verde.

E' vero, la scelta dello sfondo mi piace molto, ma forse dovretsi provare su altre image, non stanno malissimo queste, ma la terza è vero non fonde credo che venga male perchè è una foto quasi intera che nei banner non vedo mai molto bene, se avessi messo un altra a mezzo busto o primo piano avrebbe funzionato mi sa.

La stavo riguardando....provare a cambiare la disposizione? metterla nel mezzo la terza per dare un che di simmetria, non so come spiegare meglio, un dare un che di ordine...O forse meglio ma non vorrei rompere troppo con i suggerimenti di chi non ha ancora creato un tubo XD, provare a mettere le image più vicine attaccarle non so se c'è in GIMP l'opzione "disponi sopra o sotto rispetto ad un altra image", come c'è nel programma paint pro. Cosi anche la terza forse si vedrebbe più fusa col fondo.
Comunque amore a prima vista non lo sfondo e bello il font che hai usato ^_^ .

L'ultimo è PERFETTO! Brava :woot: io questo me lo frego XD
Bhe il soggetto è moooolto inspirante e con Sylar è ancora meglio mi sa, perchè è sempre e solo un susseguirsi di sguardi uno meglio dell'altro in tutta la serie e stagioni. Mi piace proprio non posso dir nulla :lol:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 31/7/2008, 22:53




Grafica...che parolona! :D Cmq se vuoi approfittare fai pure,io mi diverto molto a fare questi "lavoretti".
I colori pastello non li uso molto,sarà perchè non mi piacciono.Tendo ad usare sempre questa mescolanza di colori "aggressivi" perchè tendono a far risaltare il soggetto,lo mettono quasi in primo piano.

Accetto volentieri i consigli per modificare il secondo,anche a me non convince molto l'ultima foto...proverò a fare come dici tu!

Per la terza...serviti pure :lol: !Questo è stato più facile da fare,ho usato solo due immagini e per giunta con pochi lati da tagliare(è stata una furbata ;) )

Cmq grazie mille per i complimenti e per i consigli:D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 31/7/2008, 23:49




Figurati i complimenti ci volevano tutti :D

CITAZIONE
Per la terza...serviti pure !Questo è stato più facile da fare,ho usato solo due immagini e per giunta con pochi lati da tagliare(è stata una furbata )

:lol: una furbata :lol: forte!

Ti va se la mettiamo a fondo forum una specie di chiusura del quadro del forum.

Ma ora veniamo a noi..... Neftis :shifty: ,furbetta che non si era presentata come grafica, si ho detto grafica e penso che ci stia benissimo e non è parolona ^_^

Stavo pensando di mettere uno sfondo alla tag, finchè ho un computer fra le mani, io una image l'ho già, ma ha un qualcosa che non mi piace e che non riesco a correggere.
Quindi....tu che proponi?
Riusciresti a fare uno sfondo? Usa i colori che vuoi che poi ci penso io ad adattare le scritte della tag in modo che si vedano anche sopra i colori che userai. Così sarai piu libera id creare. In teoria la o le image che userai dovrebbero stare tutte sul lato destro dello sfondo. Per non confondere troppo le scritte.



Forse dovrai limitare il tuo mescolare di colori, perchè ok che posso cambiare il colore delle scritte ma se mi fai un arcobaleno, io poi non so più dove sbattere la testa XD

No dai davvero tu fai cio che ti ispira e dice la tua testolina liberamente poi vediamo, tanto io non mi faccio problemi poi a dirti no non va bene e non piangere se ci hai messo una vita perchè non mi interessa -_- XD . Allora ci stai se hai il tempo e la voglia?
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 1/8/2008, 12:14




CITAZIONE
Ti va se la mettiamo a fondo forum una specie di chiusura del quadro del forum.

:woot: :woot: Ne sarei felicissima...Grazie!

CITAZIONE
Stavo pensando di mettere uno sfondo alla tag, finchè ho un computer fra le mani, io una image l'ho già, ma ha un qualcosa che non mi piace e che non riesco a correggere.
Quindi....tu che proponi?
Riusciresti a fare uno sfondo? Usa i colori che vuoi che poi ci penso io ad adattare le scritte della tag in modo che si vedano anche sopra i colori che userai. Così sarai piu libera id creare. In teoria la o le image che userai dovrebbero stare tutte sul lato destro dello sfondo. Per non confondere troppo le scritte.

Forse dovrai limitare il tuo mescolare di colori, perchè ok che posso cambiare il colore delle scritte ma se mi fai un arcobaleno, io poi non so più dove sbattere la testa XD

No dai davvero tu fai cio che ti ispira e dice la tua testolina liberamente poi vediamo, tanto io non mi faccio problemi poi a dirti no non va bene e non piangere se ci hai messo una vita perchè non mi interessa XD . Allora ci stai se hai il tempo e la voglia?

Lo farò volentieri :woot: !mandami l'immagine e le misure della tag,farò un po di prove e poi ti faccio vedere i risultati.
Non preoccuparti sono abbastanza forte,reggerò alle tue lamentele :D (se fanno schifo mi aspetto che tu me lo dica davvero!)
Grazie per l'opportunita :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/8/2008, 12:56




E' uno sfondo che ho trovato in internet, non so chi lo abbia fatto. Ti do come era e come ho un pò cambiato perchè preferivo azzurro, ma un azzuro più scuro invece è ancora troppo chiaro.
Ma quello che proprio non mi piace e quella specie di grigio a macchia messa sotto il nome. Non ti sembra rovini tutto? Spiazza troppo non centra nulla per me. Non è come i tuoi che comunque i colori si aggrappano a qualcosa alla fine. Qui quel grigio rimane a se. Non so se sono riuscita a farmi capire XD

Ecco originale:

image

Tentativo mal riuscito XD:

image

image

Ooopss.. ma va bene se te le ho messe qui nella tua gallery :o:
?

Allora ovviamente se sai che altro fare, dico prorpio una nuova immagine, benvenga ^_^ . Fai tu o solo Zach o misto con heroes, combina cio che vuoi con questo sfondo o uno tuo. Buona Fortuna XD
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 1/8/2008, 13:15




in effetti quel grigio è orrendo.Ho capito come lo vuoi,dovrei avere anche le foto "originali",provo a fare un po di esperimenti e appena sono pronti li posto.
Li vuoi in varie tonalità di azzurro?Posso provare anche con altri colori?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/8/2008, 13:45




Libera scelta Nef ^_^ . Azzurro non è fondamentale li ho fatto azzurro perchè era gia prevalente, era più facile.....insomma è stata una "furbata" XD

Come vuoi ma che nn ci sia quella foto di Zach che ho tolto perchè sinceramente non credo ci stesse molto bene neanche quella di cosa dopo il grigio. Ok, vai grafico al lavoro :D

Se ti mancano foto di quell'evento sai dove trovarle ^_^ dovrebbero esserci tutte se non sono sparite con imageshack ;)
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 1/8/2008, 15:13




E' il primo tentativo...si può benissimo notare che non ho ancora le idee chiare su i colori e sugli effetti da usare.Mi rendo conto che è uno schifo,però mi sembrava giusto mostrarvelo.
SPOILER (click to view)


prometto che mi impegnerò di più!
 
Top
170 replies since 30/7/2008, 12:40   2058 views
  Share