_Neftis_ Gallery

« Older   Newer »
  Share  
_Neftis_
view post Posted on 30/7/2008, 12:40




Premetto che sono alle prime armi con il programma di grafica,quindi sono consapevole che i miei lavori non siano un granchè!
Mi raccomando non risparmiatemi critiche e consigli!

Il mio primo esperimento...il soggetto m i ispirava molto,ma i risultati non sono come speravo


Qui ho provato solo a modificare lo sfondo


Edited by _Neftis_ - 30/7/2008, 15:33
 
Top
LadySylar
view post Posted on 30/7/2008, 14:30




:woot: :woot: :woot: Incomincio subito a farti i complimenti ,brava ^_^ forse non significheranno molto,dato che io sono incapace,tanto è vero che non ho avuto il coraggio di postare gli orribili avatar che ho fatto,per me photoshop è un mistero irrisolvibile,appena credo di aver capito una cosa subito combino guai <_<

Cmq mi piacciono le foto che hai scelto per Zach e i colori dello sfondo ^_^ anche per il secondo,è molto fiabesco :D ci stà bene secondo me ^_^

 
Top
_Neftis_
view post Posted on 30/7/2008, 14:46




Grazie!!Non sai che piacere mi fa sentire che almeno un po piacciono!
Anche per me Photoshop è incomprensibile è per questo che l'ho eliminato subito!Prova ad usare Gimp(è quello che uso anch'io) è molto più semplice e ha degli effetti molto carini.

Questo è un banner...(ho preso in prestito la frase del forum,spero non vi dispiaccia)
 
Top
LadySylar
view post Posted on 30/7/2008, 20:52




Questo mi piace anche più dell'altro,forse perchè hai usato i miei colori preferiti :D
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 30/7/2008, 21:33




Questi colori piacciono molto anche a me e poi mi sembravano adatti a queste foto di Zach.
Cmq mi sono accorta che la terza foto non si fonde bene con lo sfondo...ancora devo capire come ritagliare bene le immagini.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 31/7/2008, 12:15




Guarda se non lo dicevi tu che non si fonde bene con lo sfondo io nemmeno me ne sarei accorta :P