Ciao

« Older   Newer »
  Share  
_Neftis_
view post Posted on 16/7/2008, 13:17




Ciao a tutti,mi chiamo Silvia e sono una fan di Heroes e di Zachary(soprattutto di lui!)...come avrete capito Sylar è il mio personaggio preferito!
a presto!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 16/7/2008, 13:21




:woot: CIAO NEFTIS!!!!!
Ti conosco :P ti ho gia visto passare e in altro forum.
Benvenuta e sono contenta di avere un' altra fan di Zachary :wub:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 16/7/2008, 13:53




Se hai bisogno chiedi, se vuoi aprire qualcosa o ti serve sezione per avere un tuo angolo chiedi pure. Se ci hai trovato per mezzo dello spam avrai letto che cerco utenti che aiutino in sezione cast ed episodi, ma puoi aggiungere anche in altre sezioni cio che vuoi specie in gallery zach se hai nuove immagini o anche vecchie che vedi ci mancano ^_^ Qui le regole vanno un pò a farsi benedire quindi non c'è problema di Off Topic, non ne teniamo conto parla in assoluta libetà e non fa nulla se posti due tre volte di seguito invece di editare, poi le image postale come vuoi non preoccuparti di deformare la skin. Insomma fai cio che vuoi e la tag qui la usiamo non solo per piccoli saluti, ma se ti senti piu comoda in Fly By Night c'è il bar per parlare di cio che vuoi. Ancora Benvenuta, ci voleva con queste vacanze che porta via gente. Formula uno la seguivo, oviamente conosco Raikkonen io tifavo prima Senna e poi Villenueve. Ora non seguo molto e non sono molto patriottica.
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 16/7/2008, 14:57




Grazie mille per l'accoglienza!
Se serve una mano...io sono qui,per qualsiasi cosa(Bio del cast,riassunto degli episodi,ecc...)dimmi quello che serve e se posso vi aiuto volentieri,tanto sarò qui per tutta l'estate(sono in convalescenza).
Neanch'io sono molto patriottica,tifo ferrari solo perchè c'è Kimi(prima tifavo McLaren :D )
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 16/7/2008, 15:43




MacLaren e Williams grandi!!! Ok..torniamo a noi Non sai i lacrimoni che ho agli occhi :cry: per l'offerta aiuto in cast e episodi, in effetti mi farebbe molto comodo,perchè senza quelli non posso neanche pensare di iscrivere il forum a contest o altro. Purtroppo chi mi aiutava, ovvero Lady, ha il computer rotto, e Under è partita per le vacanze. Quindi sperando che la tua convalescenza non sia nulla di grave.... sono contenta che tu sia qui e se mi dai una mano saro riconoscente a vita :D
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 16/7/2008, 21:10




Per fortuna non ho nulla che mi impedisca a stare al pc,quindi finchè è nelle mie capacità...posso aiutarti.

Queste sono le 2 foto che mi hai chiesto

Sylar
image

Zach(questa la adoro...è troppo tenero!)
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 16/7/2008, 22:18




La seconda è del sauce! È fra le mie preferite anche e quelle di Lady. Visto che quella del cane ti mancava, mi chiedevo se avessi l'altra di questa, quella di lui che guarda in su. Non preoccuparti stavolta non sto chiedendo :lol: Belle scelte mi piacciono ^ ^

Quella maglietta colorata gli sta troppo bene e uno dei suoi capi che preferisco.

È troppo un ragazzino nonostante la sua età, questa cosa mi piace un sacco ><le scelte assurde di vestirsi che ha, così originali ma che stanno bene solo a lui.... ok basta.... anzi no c'è anche il suo modo di sedersi! Io e Lady ne andiamo matte!
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 16/7/2008, 22:24




Nooo...l'altra foto mi manca,mi mettrò alla ricerca anche di quella.
Anche a me piace molto come si veste,si è un po assurdo e a volte anche un po "stravagante" ma come hai detto gli stanno benissimo!Sinceramente non ho fatto molto caso al modo in cui si siede(farò più attenzione),ma ha degli atteggiamenti che adoro,quando si sfiora l'orecchio...mi fa impazzire!! :wub: Vabbè...lasciamo stare che è meglio :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 16/7/2008, 22:31




No no scherzi! che lasciamo stare so che non sono pazza solo io :lol: e Lady. Come si gratta la testa sul lato destro quando incerto o un pò a disagio :wub: per la foto stavolta te la regalo io vai in 2007 The Sauce sono troppo belle!
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 16/7/2008, 22:50




Quello è un'altro gesto che adoro!Dai,non siamo pazze...solo un pochino mitomani :D
Vado subito a prendere la foto!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 16/7/2008, 23:04




Ho sbagliato ad indirizzarti. Le foto di cui ti ho parlato sono del Sauce, ma sono rimaste in sezione Zachary... che altro dire... Hai già visto dove è la sezione? Allora vai alla pagina 5 scorrì dovresti trovarle. Uffa se avessi il computer te la posterei subito mi spiace farti girare così :(
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 16/7/2008, 23:10




Non preoccuparti...la troverò!Se mi perdo per il forum ti chiedo aiuto :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 16/7/2008, 23:21




Ok, Se non ti vedo tornare chiedo a chi l'ha visto XD
 
Top
LadySylar
view post Posted on 17/7/2008, 12:17




Ciao,sono ritornata finalmente :D :D

Benvenutissima fra noi,e grazie per l'aiuto che stai dando....anche se non potevi fare altrimenti con SylarQuinto :lol: :lol: ovviamente scherzo, e che fa sempre piacere avere una mano in più,anche perchè con il pc io sono un tantino negata.....ok completamente negata :D :D

Cmq sono sicura che ti troverai bene,buona pemanenza,ci sentimo nel forum ciaoooooooooo ^_^

 
Top
_Neftis_
view post Posted on 8/10/2008, 18:43




Anche se per voi non avrà senso metto la foto di questa maglia che per me significa moltissimo...è quasi un ossessioneXD

 
Top
18 replies since 16/7/2008, 13:17   444 views
  Share