Ben Barnes
,
20 Agosto 1981 - Londra

« Older   Newer »
  Share  
UnderConstructionGirl
view post Posted on 3/7/2008, 23:18




Ben Barnes (Londra, 20 agosto 1981) è un attore inglese.
Tra i suoi ruoli più famosi figurano quello del giovane Dunstan Thorne in Stardust e quello di Caspian ne Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian.
Nel maggio 2008 è stato annunciato come protagonista in una nuova trasposizione de Il ritratto di Dorian Gray.


Filmografia
-Stardust, regia di Matthew Vaughn (2007)
-Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian (The Chronicles of Narnia: Prince Caspian), regia di Andrew Adamson (2008)
-Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero (The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader), regia di Michael Apted (2010) (pre-produzione)

Grazie Wiki

Per le foto ne parliamo domani...
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 4/7/2008, 13:19




Ecco qualche foto
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/8/2008, 00:41




Ho letto che nel Dorian Gray, che girerà con Colin Firth,attore che mi piace a seconda di ciò che fa. Ma che fascino ai miei occhi zero.Anche per questo non capisco come mai hanno affidato a lui il ruolo di Lord Enrico Wotton -_- . Comunque dicevo, ho letto che dovremmo aspettarci scene ambigue e alquanto erotiche fra ì due protagonisti :shifty: Non so loro ma io con ambiguo ed erotico nella stessa frase mi aspetto qualcosa di moooolto HOT. :shifty:
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 7/8/2008, 12:49




ma perkè nel libro c'è? l'ho letto quando avevo 11 anni però non me lo ricordo prp

nn enrico dico le scene di sesso la
 
Top
LadyGray
view post Posted on 7/8/2008, 14:11




E' lo stesso che ha fatto Stardust :o: :o: io non lo ricordavo bho!!! :unsure:

A me Colin Firth non piace,sia il genere di film che fa, che come aspetto fisico :(

Cmq nemmeno io ricordo queste scene nel libro :unsure: :unsure:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/8/2008, 14:57




No infatti io l'ho letto mi pare l'anno scorso ed oltre al fatto che non è che l'abbia trovato molto facile da reggere, non ci sono ste scene :lol: per quello che mi aspetto moooolto. Prorpio perchè non c'è la limitazione del rispettare il libro e riportare scene gia scritte.

Una volta ho visto una trasposizione del Dorian Gray moderna, insomma niente abiti sel 600 o roba del genere per capirci. In questo film per la televisione il ruolo di Woton era impersonato da Malcolm McDowell ^_^ il film faceva pena non mi è piaciuto per niente, ma vogliamo mettere McDowell con Firth??? Non c'è storia, Malcolm è ambiguo di se ^ ^ sarebbe stato perfetto.
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 7/8/2008, 15:43




CITAZIONE (LadyGray @ 7/8/2008, 15:11)
E' lo stesso che ha fatto Stardust :o: :o: io non lo ricordavo bho!!! :unsure:

A me Colin Firth non piace,sia il genere di film che fa, che come aspetto fisico :(

Cmq nemmeno io ricordo queste scene nel libro :unsure: :unsure:

si perkè ha ftt na parte piccola.... cioè faceva il padre del protagonista da giovane....

non so ke dirti l'ho visto sl in love actually e li mi stava simpa XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 16/8/2008, 21:48




Qualche image che quelle di apertura sono sparite ^_^ più un wallpaper.
Devo dire che mi piace di più coi capelli corti il ragazzo, ma non è assolutamente il mio tipo.

imageimage
imageimage
imageimage


Edited by SylarQuinto - 16/8/2008, 23:30
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 18/8/2008, 09:28




cioè non è bellissimo...però si può guardare....anche se penso ke mo ke comincia a fa cinema ad hollywood ci pensano loro ad aggistarlo.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/8/2008, 09:59




CITAZIONE (UnderConstructionGirl @ 18/8/2008, 10:28)
penso ke mo ke comincia a fa cinema ad hollywood ci pensano loro ad aggistarlo.

:lol: ma sembra una minaccia! Gia me lo vedo sotto i ferri... lo legano alla sedia... poi truccatore da na parte parrucchiere dall'altra... stilista che gira in torno a pigliare misure qua e là... Povero :P
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 19/8/2008, 18:57




hihi vero..... cmq alla fine così è
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/9/2008, 05:49




Ho visto che è stato aperto il Ben Barnes Forum. Se ti interessa faccio richiesta di affiliazione così quando vuoi trovare info su di lui basterà che vai lì cliccando sull'icona bhe metterò in fondo al forum se la affiliazione verrà accettata. Ti sarebbe comodo?
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 1/9/2008, 15:18




:wub2: :lala: :haha2:

è un si XD
GRAZIE :spyho:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/9/2008, 22:32




Non dono piu entrata qui XD
Scusa avevo scordato XD
Domani provedo subito alla richiesta Under :D
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 16/11/2008, 14:31




Ho appena visto il Principe Caspian...il film mi ha delusa come del resto il primo della sagaXD ma lui... :sbav: è troppo gnocco :flut:.
Come Dorian Gray ce lo vedo bene :shifty: ,e visto il risultato....

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

...non vedo l'ora di vedere il film :sbav:
 
Top
40 replies since 3/7/2008, 23:18   797 views
  Share