Heroes III - SPOILER,
Notizie, video e immagini spoiler su Heroes: Volume 3 - Villains

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 20/5/2008, 12:47




Ciao Lady ^_^ è una piccola dichiarazione, ma che per una piccola frase(chissà quale :shifty: )anche a te farà comunque piacere leggere o rileggere. Ed anche giusto per postare qui qualcosa ogni tanto.Quando hai tempo copia ed incolla grazie. Allan Arkush 28/04/2008
 
Top
LadySylar
view post Posted on 21/5/2008, 14:40




Allan Arkush parla della terza stagione di Heroes


La terza stagione di Heroes comincerà solo il 15 settembre sulla NBC, ma piano piano cominciano ad emergere dettagli su quello che vedremo: ad oggi sappiamo che la nuova stagione sarà incentrata sui cattivi e che ci saranno molti nuovi personaggi, ma nei giorni scorsi il produttore esecutivo e regista Allan Arkush ha annunciato/promesso che quella che vedremo sarà una stagione “col botto“.

ATTENZIONE!!! SEGUONO SPOILER!!!

L’ultima volta che abbiamo visto Heroes, Nathan (Adrian Pasdar) era rimasto vittima di un tentativo di omicidio, Niki (Ali Larter) non era riuscita a scappare dall’esplosione del palazzo e Sylar (Zachary Quinto) aveva riacquistato i suoi poteri grazie a Mohinder (Sendhil Ramamurthy) e questo, secondo Arkush, è il motivo per cui la terza stagione della serie “spaccherà. Riprenderemo, ha detto il produttore esecutivo, esattamente da dove abbiamo lasciato, e ci saranno alcune grosse sorprese“, tra cui un nuovo personaggio che diventerà un regular e che attrarrà “sicuramente” l’attenzione dei telespettatori. Arkush non si è molto sbilanciato sulla trama, ma ha assicurato che i nuovi personaggi non deluderanno le aspettative, e che la terza stagione si concentrerà su “diversi personaggi” del passato, incluso il gruppo di persone nella misteriosa foto dove appaiono anche Angela Petrelli (Cristine Rose) e Kaito Nakamura (George Takei). “Scopriremo di più su di loro, ha detto ancora Arkush, e ci saranno personaggi di cui ad oggi abbiamo solo sentito parlare. ‘Giocheremo’ con lo spazio e con il tempo, e sarà assolutamente chiaro chi sono i cattivi, non necessariamente personaggi che avete già incontrato, anche se Sylar avrà grossa rilevanza“. La produzione della terza stagione comincerà il primo maggio, e sarà dedicata anche all’”esplorazione” dei poteri degli Heroes: “Una delle cose che andremo ad esplorare sarà la vera natura di questi poteri, da dove arrivano, chi li ha, quali sono le differenze tra chi ha ricevuto i poteri e come sono cambiate le persone che li hanno ricevuti: la genetica dei poteri, ha concluso Arkush, sarà il grosso storyline di quest’anno“.

fonte:Televisionando
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/6/2008, 10:08




:sy: Grazie come sempre della collaborazione Lady!

Edited by SylarQuinto - 8/6/2008, 05:24
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/6/2008, 10:15




In questo articolo si dice che presenteranno la terza stagione al Comic Con di quest'anno.... Ma allora si può anche supporre che zachary sarà presente e che si può aggiungere questo evento nelle sue future apparizioni? :woot: Potremmo fare un paragone con l'anno scorso e vedere ì suoi cambiamenti.... http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=4032&Itemid=75
 
Top
LadySylar
view post Posted on 7/6/2008, 22:25




:woot: Che bella notizia!!! finalmente si vedrà e sapra qualcosa in più,giusto per ingannare quest'attesa :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/6/2008, 23:12




Si infatti... mi manca da vedere l'ultima puntata della seconda ma continuo a rimandare :D perché non voglio che finisca. Ce ne vorrà di tempo prima che vedrò la terza....

Certo che se non presenzierà neanche a questo evento Zach, allora si che inizieremo a preoccuparci...
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/6/2008, 04:45




Lady ma tu prima di vedere la seconda stagione eri una di quelle che leggeva gli spoiler o no? Se lo so almeno vedo di avvisartì quando ti chiedo di fare copia ed incolla, come in questo caso. Ok ora se ti interessano gli spoiler fai copia incolla, altrimenti lasciamo solo ì link ^_^ Non voglio che ti rovini qualcosa solo per postare al mio posto. Se non vuoi leggere spoiler non preoccuparti, quando avrò computer farò da me visto che ormai l'ho già letto :) E un piccolo spoiler su Sy ma non dice cosa accadrà a lui, ma una cosa che farà. Non vengono rivelati nomi ma da molto da pensare. Ok così puoi scegliere meglio ^^

http://www.heroes-ita.it/?action=read&idnotizia=506

 
Top
LadySylar
view post Posted on 8/6/2008, 15:16




Per Heroes oppure per altri telefilm,mi è capitato di leggere piccoli spoiler,ma per puro caso,mentre cercavo notizie p foto :P
Ma confesso che le ultime puntate della prima serie le ho scaricate perchè dovevo sapere assolutamente cosa accadeva a Sylar :P :P

Questa notizia però già la sapevo,ma grazie per l'avviso ^_^



Questa settimana, nella sua rubrica settimanale su E. Online, Kristin Dos Santos ci fa partecipi di una grande rivelazione...
Kristin Dos Santos dal suo blog ci svela una scoperta su Sylar e su cosa farà a partire dai primi due episodi:

"Sylar aprirà la testa della persona da considerarsi come la più grande star della serie! Ciò avverrà nei primi due episodi e noi comprendiamo esattamente ciò che fa quando mette la mano sui nostri amici eroi, quindi c'è da dire che ci sarà molto da vedere e molto rapidamente nella terza stagione.

Questo introdurrà alcune delle principali domande alle risposte che seguiranno, questo è ciò che intendo... "

A questo punto ci domandiamo: chi è la grande star della serie su cui Sylar poserà le sue mani?

Fonte: Heroes-France
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/6/2008, 17:39




CITAZIONE
Ma questa notizia però già la sapevo, ma grazie per l'avviso ^_^

^_^ Ok. E allora? chi é per te colui che si può definire grande star del programma?(dopo Sylar ovviamente...)A me viene in mente solo una ma se così fosse... Sylar diventerebbe troppo forte e chi l'amazza più :woot:

E che gli autori amano Zachary Quinto, gli piace ^_^ come hanno detto molte volte, è la loro scoperta. Ma tu Sylar lo vorresti mai vedere insieme ai buoni?

Ah.... dimenticavo, li dice che faranno vedere cosa fa quando prende il cervello, spero che non lo mangi e basta perché sarebbe troppo facile risolvere e rispondere così ai fan che da sempre se lo chiedono. Ma anche per il personaggio stesso :( Spero abbiano trovato qualcosa di funzionale ed adatto allo stile di Sylar e il suo potere.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 9/6/2008, 14:10




Non ho capito loro per star cosa intendano,cioè l'attore più importante? perchè se è così opterei per Adrian Pasdar......(non dico altro,per eventuali sopiler).....altrimenti se è come intendi tu ho diversi nomi,Claire,Peter,Hiro,Takezo e Adam.vabbè li ho detti tutti :P :P e che spero che prima o poi li uccida per vederlo con tuti questi poteri :lol: :lol:

Sylar buono? devo dire che un pensiero l'ho fatto,ma solo perchè se così fosse non lo avrebbero ucciso e non sarebbe uscito dalla serie,insomma era solo per vedere di più Zach :P ma adesso che Sylar è fondamentale direi proprio NO!!!! NON ESISTE!!!! toglierebbe tutto il fascino al personaggio,e poi sarebbe contradittorio a tutto quello che abbiamo visto,spero che non pensino di farlo :(

Finalmente ci toglieranno questa curiosità,vedremo cosa fa Sylar con i cervelli :woot: ma mangiarli sarebbe troppo riduttivo,cioè non spiegherebbe niente,e ti dirò che se pensano di usare questo modo sarebbe una grossa delusione,meglio non spiegarlo affatto -_-
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 10/6/2008, 06:52




Io appena ho letto ho dato per scontato si riferisse al personaggio più importante dopo Sy, se così fosse sarebbe Peter o Hiro.Ma se fosse uno di loro sicuramente ci sarebbe la fregatura -_- in quanto entrambi possono viaggiare nel tempo e potrebbero più avanti farci vedere che Sylar ha ucciso il loro doppio del futuro, facendo poi così ritornare il famoso personaggio. E non sarebbe male così accontenterebbero sia ì fan che non vogliono che il loro heroes muoia e quelli che non vedono l'ora che Sylar riesca finalmente a mettere le mani su un heroes principale.

E in più si farebbero dei bei ascolti.... Ma però leggendo ciò che hai scritto mi hai fatto notare che ci possono essere due letture di quella frase,quindi.... Tutti quelli che fanno parte dei protagonisti principali heroes per quello che mi riguarda erano tutti più o meno allo stesso livello. Solo dopo la fama ha preso il volo.

Non dico non si conoscessero, ma hai capito no? Perciò se fosse ancora vivo il personaggio del padre di Hiro, direi lui visto che dopo McDowell era Takei il più famoso, anche se non ho capito se avesse o no poteri.

Ma ora come ora non saprei, io Adam non lo darei ne per attore famoso ne per heroes-star. Scusa Lady ma Takezo Kensei e Adam non sono la stessa persona? Poi vediamo.... bho non so... che nome famoso c'è che può essere dato per star del programma e che ha poteri?? Non so...

A meno che Sylar non decide di scoperchiarsi da se per capire dov'è che sbaglia, perché non riesce a prenderli :lol: Perché io di Star, sia di nome che di personaggio, vedo solo lui ><

Per quanto riguarda Sylar buono credo potrebbe succedere solo con ricatto, che so si ammala e solo se collabora gli danno una cura, oppure magari viene introdotto un cattivo più forte di lui e si allea momentaneamente per batterlo... credo che sarebbero ì soli modi per accetare un suo cambio di rotta.

Aspetta un attimo :o: non so se è già confermata la partecipazione di un attore che ben conosco, ma se è luì e me lo fanno fuori subito io mi inc...o :angry: Quello si che è un nome famoso nel mondo dello Sci-fi soprattutto.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 11/6/2008, 16:23




Questa non la sapevo,di quale attore deve essere confermata la presenza,sono curiosa di sapere se lo conosco :P

Per Adam e Takezo,non ho specificato niente perchè non sapevo tu fino a che punto avessi visto :D

Leggendo le tue teorie riguardo a chi uccide Sylar,adesso sono più confusa di prima :lol: :lol: cioè se penso al più importante riguardo ai poteri allora dico Peter.......poi Hero,anche se confesso che mi dispiacerebbe molto,è troppo simpatico :D però c'è anche da dire che Sylar ha sempre cercato di prendere il potere di Claire,ma è stato ostacolato,quindi bisogna anche vedere se ormai per lui non sia diventata una questione d'orgoglio.

Sylar buono,nel caso che dici tu ci può anche stare,però appena finito il ricatto deve ucciderli tutti!!!!!!!!!!! :shifty: :shifty:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/6/2008, 03:30




CITAZIONE (LadySylar @ 11/6/2008, 17:23)
Questa non la sapevo,di quale attore deve essere confermata la presenza,sono curiosa di sapere se lo conosco :P

Si parla della partecipazione di Bruce Boxleitner, :woot:
CITAZIONE
Per Adam e Takezo,non ho specificato niente perchè non sapevo tu fino a che punto avessi visto :D

Non preoccuparti non ho ancora visto l'ultima ma in pratica so già tutto :P

CITAZIONE
però c'è anche da dire che Sylar ha sempre cercato di prendere il potere di Claire,ma è stato ostacolato,quindi bisogna anche vedere se ormai per lui non sia diventata una questione d'orgoglio.

Questo é vero... e poi bisogna dire che fra tutti Hayden è quella più lanciata al momento, sta girando un film dietro l'altro. Che voglia uscirne per dedicarsi completamente al cinema?
 
Top
LadySylar
view post Posted on 12/6/2008, 15:04




L'attore di cui parli non lo conosco :(

Secondo me a Heyden non converrebbe ancora lasciare la serie,perchè di attrici giovani e con più capacità recitative ( a mio parere ) ce ne sono tante,poi dipende sempre che tipo di ruoli ti offrono,se rifletti a lei che parte la faresti fare se non quella della brava ragazza,oppure per qualche ruolo nei classici film horror,diciamo che per adesso ti ispira solo questo,a mio avviso dovrebbe ancora farsi le ossa,e Heroes è sempre un opprtunità in più.

Mentre guardavo 24 la settimana scorsa su italia 1 ha fatto la pubblicità di Heroes,dicevano "in attesa della seconda serie italia uno propone dal 19 giugno la serie tv che è diventata un cult,Heroes" che rabbia che mi è venuta :angry: prima non la volevano fare,poi quando hanno visto tutti i fan che ha subito si permettono di dire cult,ma certo non grazie a voi!!!!!! :angry: :angry:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/6/2008, 15:00




Ti quoto su come ora portano in alto heroes, ma è perché hanno visto ì risultati ottenuti dal digitale. È stato più seguito sulla Gallery. Quindi ora si sono accorti di cosa hanno, solo che ora la maggior parte dei fans l'ha vista sulla Gallery quindi quando passeranno le repliche e quando faranno la seconda stagione, l'audience sono quasi certa che non sarà ancora una volta così buona. Almeno che ì fans non siano abbastanza intelligenti da sintonìzzarsi comunque su italia1 anche se lo hanno già visto, proprio per fargli fare ascolti ed assicurarci così che le future stagioni vengano acquistate anche dall'italia.

Per quanto riguarda Heyden hai ragione visto che la prima parte che gli hanno offerto nel primo film che ha fatto a fine prima stagione Heroes è stata proprio quella della cheerleader. No non gli conviene proprio anche per me per il grande schermo non è che sia questo granché come recitazione... ma non abbiamo ancora visto ì suoi film però... quindi chissà magari ci sbagliamo.
 
Top
302 replies since 20/5/2008, 12:47   5835 views
  Share