Cartoni Animati, per parlarne in generale con immagini, sigle audio e video o semplici testi...

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 7/6/2008, 08:13




:sy: Come dice il titolo, per parlare in generale di quali ci piacciono il perché, chi è il personaggio preferito cosa ci ha colpito in particolare e qual'è il cartone della nostra infanzia. Con quale siamo cresciuti.... ^_^

E se poi qualcuno propone un immagine da mettere nel titolo mi aiuterebbe. Che immagine si può mettere che possa rappresentare il mondo dei cartoni in generale?
 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/10/2008, 22:29




Oggi ho avuto a pranzo mia cugina Rosy,con lei ci siamo messe a parlare di cartoni animati,e subito è spuntato fuori il nome di Lady Oscar,è un cartone che ho amato subito,ricordo che quando ho visto questa donna cosi forte,fiera,abile a fare qualsiasi cosa,che teneva testa,e che comandava tutti quegli uomini,me ne sono innamorata,non m'importava minimamante che si vestisse da uomo,anzi a me non è sembrato nemmeno così strano,la invidiavo,volevo essere come lei :P Man mano che guardavo le puntate notavo il suo complesso profilo psicologico,scoprire il suo lato femminile rendeva il tutto più interessante,sapeva essere decisa,femminile,dura e dolce allo stesso momento,cosa che trovo ancora un mistero :P

Ovviamnete anche la trama,avvincente piena di colpi di scena,azione e nonchè anche l' ambientazione, penso che abbiano contribuirono a fare di questo anime un vero e proprio capolavoro.




imageimage
image
image
 
Top
1 replies since 7/6/2008, 08:11   122 views
  Share