Shia Labeouf
,
11 Giugno 1986 - Los Angeles

« Older   Newer »
  Share  
capriccio d'estate
view post Posted on 27/5/2008, 17:43




Sabato ho visto il quarto film di Indiana Jones e, a parte Harrison Ford che nonostante l'età conserva ancora il suo fascino, mi ha colpito molto questo giovane attore Shia Labeouf. E' la prima volta che lo vedo e anche se è un moro mi è piaciuto subito!!!
PhotobucketPhotobucketPhotobucket



Edited by capriccio d'estate - 28/6/2008, 11:43
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 28/5/2008, 17:41




Si lo conosco ^^la prima volta l'ho visto in Constantine ovviamente quel film l'ho visto per Keanu Reeves, ma vi ho trovato anche lui e mi è piaciuto nel suo ruolo. Come ragazzo non mi piace ma sembra bravo come attore. Indiana ancora non l'ho visto che parte fa? Poi l'ho ritrovato in Io,Robot con Will Smith, altro che mi piace e Disturbia con David Morse che seguo da sempre. Ma disturbia non l'ho visto dicono non sia un granché qualcuno lo ha visto? So che ha fatto anche Transformer ma non mi interessa come film.
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 29/5/2008, 19:15






ho scelto questa per il titolo...più lo guardo e più mi piace...nonostante sia più piccolo di me!!
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 29/5/2008, 19:57




Qualche notizia su Shia

Shia LaBeouf
Data di nascita: 11/6/1986 ( 6 anni meni di me!!! :( )
Los Angeles (USA)
Segno zodiacale: Gemelli

Di origini ebraiche, figlio di un clown, Jeffrey LaBeouf, e di una ballerina, Shayna Saide, inizia la sua carriera giovanissimo, interpretando ruoli secondari in alcune serie televisive statunitensi.

Il successo mediatico arriva con la partecipazione a una sit-com su Disney Channel dal titolo Even Stevens, trasmessa anche in Italia, per la quale ottiene una nomination all'Emmy.

Il debutto cinematografico è del 2003, in Charlie's Angels: più che mai, diretto da McG. Nel 2007 prende parte al film Transformers.

Shia LaBeouf nel 2007 ha partecipato alle riprese del quarto capitolo della saga di Indiana Jones, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, sempre interpretato da Harrison Ford, uscito il 22 maggio 2008 in contemporanea mondiale. All'attore, inoltre, è spettato il compito di annunciare, il 9 settembre 2007 agli MTV Movie Awards 2007, il titolo ufficiale del nuovo film di Indy.





 
Top
LadySylar
view post Posted on 30/5/2008, 21:52




Anch'io ho visto Costantine per Keanu :P però non ricordo che ci fose Shia (che nome particolare,mi piace :D ) pensandoci e perchè ancora non lo conoscevo :P :P ho visto disturbia,mi aspettavo qualcosa di più,però lui è bravo. A me è piaciuto tanto In guida per riconoscere i tuoi santi ( e quì si ritorna sempre agli attori che s'incontrano,perchè c'è Robert Downey) Shia interpreta Downey da giovane. In trasformers non l'ho visto,però di sicuro lo vedrò in Indiana,sono anche curiosa di vedere il film com'è e come se la cava Ford a 66 anni,a saltare e correre :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 30/5/2008, 22:01




Come ha detto capriccio anche altri che l'hanno visto dicono che Ford se la cava alla grande :P Il film che hai nominato con Downey non l'ho visto uffa :( Finché non passano in tele non riuscirò a vederli. Shia faceva la parte del ragazzino taxista che voleva diventare come Constantine.
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 4/6/2008, 19:51




Altre foto...

Photobucket MI RICORDA QUALCUN ALTRO A CUI PIACCIONO LE BANANE
Photobucket

PhotobucketANCHE LUI NON SE LA CAVA MALE CON LE ASTE!!!

Edited by capriccio d'estate - 28/6/2008, 11:48
 
Top
LadySylar
view post Posted on 5/6/2008, 17:19




Certo che vedendo queste foto,lo stile di Dave c'è l'ha :D chissà magari portebbe anche buttarsi nella musica :P
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 19/7/2008, 14:32




Nuovo film per Shia...si intitola Eagle Eye e non vedo l'ora che esca, non tanto per lui, quanto per la trama che sembra buona...



 
Top
LadySylar
view post Posted on 22/7/2008, 15:34




:woot: :woot: WOW!!! e ripeto WOW!!! il trailer sembra bello,lui poi stà benissimo,e ha anche una voce sexy :wub: e c'è anche Billy Bob Thornton,che mi piace molto,e per finire,è prodotto da Spielberg,il che non guasta :D la protagonista ha una faccia familiare ma non ricordo....insomma è da vedere ^_^

Io purtroppo non sono ancora riuscita a vedere Indiana Jones :( lo recupererò in dvd.
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 24/2/2009, 12:47




Intervista a Shia su Eagle eye
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 28/2/2009, 18:08




Immagini tratte dal film Eagle Eye
image
image
image
image
image

 
Top
11 replies since 27/5/2008, 17:43   165 views
  Share