Progetti e lavori per il Forum,
proposte e consigli per il forum

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 25/5/2008, 22:50




Pensavo che finchè ho il pc ho la possibilità di mettere uno sfondo al forum, ma non ho idea di come trovarne uno a tema o quale mettere. Deve essere chiaro o meglio nero? solo heroes o una immagine di zach? o tutt'altro che non centri nulla col forum un semplice sfondo e basta?? Ma la prima cosa è: gli sfondi che si usano nei forum sono praticamente i wallpaper che usiamo per computer? Lady se hai un wallpaper preferito postalo cosi intanto facciamo una prova su come starebbe qualcosa sotto il blu della skin del forum.... e soprattuto proviamo a vedere se wallpaper vanno bene.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 26/5/2008, 14:08




Gli sfondi diciamo standard,li usano tutti i forum,quindi a mio parere se si può per non essere ripetitivi,mi piacerebbe mettere quelli che ci piacciono a noi,intendo i Wallpaper,però non sò quale,il forum è dedicato sia a heroes che a Zach,quindi ci toccherebbe mettere uno con i personaggi di Heroes e ovviamente Sylar......ma quale? Oppure potremmo alternare,per qualche mese quello di Heroes e dopo Zachary o Sylar :D

Per adesso posto questi dove ci sono tutti.

imageImage hosting

image
Image hosting

Ho anche questo con il simbolo,se può servire.
image
Image Hosting

image
Free Image Host

image
Free Image Hosting

Incomincia a fare delle prove,poi mi fai sapere ^_^



 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 26/5/2008, 22:20




CITAZIONE (LadySylar @ 26/5/2008, 15:08)
Gli sfondi diciamo standard,li usano tutti i forum,quindi a mio parere se si può per non essere ripetitivi,mi piacerebbe mettere quelli che ci piacciono a noi,intendo i Wallpaper,

:P piu che daccordo..come sempre... Poi ti spieghero bene il fatto dell'altra volta ricordi? sulle immagini di homepage e alcune postate nelle discussioni ^_^ non avevi capito male su cosa volessi. Ti spieghero in mp poi....

CITAZIONE
però non sò quale,il forum è dedicato sia a heroes che a Zach,quindi ci toccherebbe mettere uno con i personaggi di Heroes e ovviamente Sylar......ma quale? Oppure potremmo alternare,per qualche mese quello di Heroes e dopo Zachary o Sylar :D

E' quello che mi confonde!!!! heroes o zach? Ma mi sa che cambiare mensilmente non sarebbe male :woot: Ma si dai gia lo facciamo con apertura di zach, cosi ora posiamo avere anche per heroes e specie Sylar :rolleyes: buona idea ;)



Perfetto sono proprio fra i miei favoriti di tutti insieme e quello col simbolo è proprio quello a cui avevo pensato come prova. brava la mia Lady ;)
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 27/5/2008, 05:24




Ciao Lady! digita questo codice in risposta rapida ed invia risposta
CODICE
:la:



Sai da quando ho il computer non ero ancora andata a vedere i forum che abbiamo frequentato, stanotte sono andata al zacharyquintofanforum, e devo dire mica male :o: hai visto lo sfondo che ha messo su Sylar??? BELLO!!!! cavoli a poterlo fare risolveremo il problema della scelta heroes o zach o sylar, facendo un bel collage o comunque qualcosa da noi.... Il computer qua ha un programma, ma non so quanto possa fare, per ora l'ho usato solo per ridimensionare e modificare colori.

E che non sapendo quanto tempo me lo lasciano il pc, non vorei sprecare ore a fare grafioca piuttosto che sistemare qualcosa qua o scaricare :unsure:

Edited by SylarQuinto - 27/5/2008, 09:04
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 27/5/2008, 08:08




Dimenticavo.....gli sfondi postati li teniamo gia buoni per i prossimi cambi mensili.... tranne sicuramente il primo, non mi piace ne il colore ne la posa che ha Sylar :huh: credo che sia l'unica sua foto/posa che proprio non mi piace.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 27/5/2008, 14:58




:la:

:woot: Ma che bello,come ci sei riuscita,speriamo che il pc tu possa tenerlo il più lungo possibile,già immagino che sei capace di fare ^_^

Grazie per i complimenti ^_^ tu mi fai sentire sempre utile :D
Cmq per gli sfondi mi piacerebbe cambiare,poi magari più in la posto qualcuno di Sylar :D approposito,A questa settimana finisce la scuola,e mi ha detto che se abbiamo bisogno di lui può aiutarci,gli è dispiaciuto non poterci essere d'aiuto per tutto questo tempo,quindi approfittiamone,e se c'è qualcosa che ti serve basta dirlo ^_^

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 27/5/2008, 15:31




Ma dai??? finisce la scuola??di gia! quando è guarito Anthony? come sta ora? Non importa diglielo basta che sta bene ;) bhe si qualcosa c'è... ci penso bene e glielo facciamo sapere. Come sempre salutalo ^^

approposito bella la firma con MESSIAH di BEN...oh cavoli penso proprio che ormai abbia sostituito Locke, lo ha fatto scendere al secondo posto!!!! SIGH.... :P

ad averci noi tutte il tempo sarebbe divertente fare altre dol con espressioni diverse da usare al posto delle faccine solite..... ma ci vorrebbe troppo..... fra scuola e lavoro è impossibile.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 27/5/2008, 15:49




A e già da una sttimana che ha ripreso la scuola,gli riferirò i tuoi saluti e gli dirò di tenersi pronto ^_^

Ben,ormai mi ha stregata,adesso lo metto a pari con Locke,e aspetto con ansia le ultime puntate.

Io appena ho tempo vorrei fare la doll di Zach chissa cosa ne esce :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 27/5/2008, 15:58




:woot: Non ci avevo pensato la doll di Zach! e vero non ci pensavo proprio più :P sono curiosa di vedere, l'onore lo lascio a te per il fatto del vestire, tu ne sai di piu ^_^ pero un giro a quel programma me lo devo fare..
 
Top
LadySylar
view post Posted on 27/5/2008, 16:06




Ma certo,provaci anche tu che hai un pò più di tempo di me,e poi adesso che hai il pc sarà molto più semplice ^_^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 1/6/2008, 14:31




Ciao SylarQuinto,ho messo A all'opera questo è il risultato,ha fatto tutto da solo,io gli ho dato solo alcune foto,e lui ha scelto tutto,quali mettere e che colori usare,dimmi cosa ne pensi e se c'è qualcosa da cambiare,lo sai non farti problemi a dirlo se non ti piace...tanto adesso stà lavorando ad un'altro :lol:


image
Free Image Hosting


Edited by LadySylar - 1/6/2008, 16:49
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/6/2008, 15:23




:woot: Te lo avevo detto Anthony è ad un livello altamente superiore e non lo dico per avere lavoretti o perché è il nostro Anthony ^_^

Le immagini sono completamente fuse nella creazione neanche per un istante pensi che siano nate a se stanti, dai rispetto a quello che hai visto...si vedevano che erano prese in giro in internet e incollate ad uno sfondo. Qui sembra che le due foto le abbia create lui all'interno del wall :lol: Come sai ì cuori non sono la mia passione ma qui fortunatamente quella bella scritta nel mezzo mi distrae completamente :o:

E che dire della scritta SYLAR IS A GOOD BOY :P perfetta, visto lui ci conosce. Insomma mi piace e chiedo venia per aver cercato d'altra parte mi fustigo da me -_- Ma era l'entusiasmo di avere il computer e di poter mettere finalmente uno sfondo. Ma ora che ho fatto mea culpa non è che riesce a fare un immagine lunga rettangolare per gli auguri? A sapere che lo mettevi subito a lavoro te lo avrei detto ieri perché qui non ho avuto risposta da srslife nonostante l'mp l'abbia letto e di questo sono sicura.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 1/6/2008, 15:25




E' tornato ad ora di parnzo e praticamente l'ho sequestrato :lol: :lol: ,ma lo fa con piacere ^_^ riferirò i tuoi complimenti,infatti ci teneva a fer vedere le cose nuove che ha imparato,per quanto riguarda il cuore,giuro che anch'io gli ho detto che forse non era proprio adatto,ma lo può cambiare non problem ^_^

Questo è un altro lavoro,a lui piace molto,e come detto ha voluto farti vedere anche questa nuova tecnica che ha imparato........aspetto le tue impressioni ^_^

image
Image Hosting
 
Top
Methos7
view post Posted on 1/6/2008, 16:24




:sy:
Lady ho per 20 minuti il computer di ieri, mi hai tolto il cuore dallo sfondo prima che lo vedessi dal pc fagli mettere entrambe le versioni se potete... meglio averla la scelta Sto guardando ora l'altro digli che mi è sempre piaciuta la tecnica di riuscir a trasformare una reale foto in disegno :P Visto lo vedo quando cambia ^_^ o una memoria che fa schifo, ma cerco di seguirlo nei suoi cambiamenti ^^ Ma la conosceva gia e l'ha migliorata? Perchè non ve ne era mica un accenno nell wall che aveva fatto con sfondo bianco e scritta Sylar's back?? Digli che mi piace la tecnica , ed anche la rilevanza che ha dato a Zachary con quel bordo intorno alla sua figura. Oddio anche vero che altrimenti si sarebbe perso nello sfondo scuro, quindi non so se decisione libera o forzata. comunque sia mi piace, ma forse dovresti far leggere direttamente a lui questo. ^_^
In quanto alla foto poi se ne fanno altre con foto diverse questa non so come dire mi sembra troppo immagine da maglietta >< ma perchè è una delle prime nuove image di zach ed è troppo composto....oddio non so come meglio spiegarmi, Lady tu?

Edited by SylarQuinto - 1/6/2008, 18:12
 
Top
LadySylar
view post Posted on 1/6/2008, 20:56




Non so se ha conservato quella con il cuore,chiederò.
Non ti preoccupare che farò leggere il post a lui stesso ^_^ ho capito cosa intendi con effetto maglietta,forse è stata la mia scelta nelle foto,gli ho dato qualcuna nuova proprio per cambiare,cmq domani dovrebbe ripassare e vediamo cos'altro ha in mente ^_^ ,a proposito,ha imparato anche a fare gli avatar,ha detto che non è molto difficile e che vuole insegnarmelo....speriamo bene :P
 
Top
169 replies since 25/5/2008, 22:50   2762 views
  Share