Per Lady e Moon

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 19/4/2008, 11:05




Giusto per informazione. Ì miei problemi con internet sono iniziati quando ho cercato di entrare in un sito che noi tutte conosciamo il zachary-quinto.com Non ne ero sicura, si è vero che anche cliccando non ero riuscita ad entrare, ma pensavo che era in aggiornamento. Ora facendo una ricerca per cercare di entrare da un altra parte e non da homepage, ho visto che google lo segnala come sito che può creare danni al vostro sistema!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/4/2008, 11:31




allora sono andata in altro sito che l'admin frequenta ed ho trovato un suo post che dice proprio che anche lei non sa cosa accade, ma proprio per varie segnalazioni di utenti che hanno avuto dei problemi al loro computer, la ragazza ha messo il sito offline. Insomma non provate ad entrare finché google non toglie l'avviso o vi crasha il sistema.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/4/2008, 15:11




:o: :o: :o: Grazie SylarQuinto,io già litigo sempre con il pc,mi serve solo che si rompa definitivamente e stò fresca :( Per fortuna in quel sito non ci vado mai,le foto le trovo sempre per caso ad altre parti :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/4/2008, 15:25




Ma in effetti anche io non vado più lì per le foto ma le news si... il più delle volte era lì che trovavo almeno ì titoli delle apparizioni.... ma troverò altre fonti...L'ultima volta,quando mi ha fregato è stato perché cercavo le foto di So NoTORIous :P e così mi sono fregata due giorni di internet e ho dovuto resettare il cell. no comment...
 
Top
3 replies since 19/4/2008, 11:05   174 views
  Share