La nostra droga
,
per parlarne liberamente senza saltare da una parte all'altra....

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 12/4/2008, 17:24




Ovviamente possiamo iniziare con la parte dedicata a chi?.... Hai sentito tutti daccordo sul fatto che Zachary Quinto sia perfetto in quel ruolo :woot:

Quando fanno partire la colonna sonora di star trek in sottofondo a Gabriel sono scoppìata a ridere :P saremo di parte ma ogni volta che si inizia a parlare di Sylar in questi special tutto diviene più interessante e movimentato per non parlare delle musiche che attribuiscono in sottofondo, sono sempre le migliori ^_^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 13/4/2008, 15:44




Sul fatto che Zachary sia perfetto per il ruolo non si discute,di parte o meno,bisogna dargli tutti i meriti che gli spettano,il suo personaggio è entrato nelle classifiche dei cattivi più interessanti di quest'anno,e questo solo grazie alla sua interpretazione,è perfetto,non penseresti mai ad un'altro attore per quel ruolo adesso che hai visto Zach,lui lo rende "suo",ha così padronanza nell'interpretare una persona che è l'opposto di lui,come se fosse una seconda pelle,e poi subito dopo ritorna Zach,non lo dico perchè sono di parte,a chiunque ha visto Heroes,fan di Milo,Claire & C.o a cui ho chiesto mi hanno sempre risposto che Sylar è il cattivo più affascinante e più "tosto" che abbiano mai visto e il fatto che ci siano tantissimi suoi fans dovrebbe togliere tutti i dubbi ^_^

Non vedo l'ora di vedere le altre puntate,da venerdì su Steel inizia la seconda serie,speriamo che inizino presto anche a girare le altre puntate,quest'attesa è uno strazio :cry:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/5/2008, 10:11




So che iniziavano a girare proprio a Maggio, ma su comingsoon ho letto che Hayden sta lavorando ad altri film... che dici che faranno, aspetteranno che finisca o gli daranno come zach scene ìn meno così da poter andare avanti?

Sono l'ultima al mondo lo so.... ma ho finalmente visto l'ultima puntata della prima stagione e le prime due della seconda.... :sad: e mi associo a chi si ne è stato deluso. Non mi aspettavo che la lotta durasse come il finale della trilogia di matrix, ma è stato tutto troooppo veloce! A saperlo non aspettavo così tanto....

Dimmi che tu mi puoi trovare un lato positivo per poterle apprezzare :sad: non voglio dar ragione hai miei fratelli che pensano che Heroes, e Sylar :angry: , non siano niente di speciale...
 
Top
LadySylar
view post Posted on 7/5/2008, 12:03




Io spero che non aspetteranno lei,altrimenti non finiranno mai :( e poi la gente ormai non nè può più d'aspettare,rischiano di perdere pubblico.

Per il finale della prima serie,come tutti a deluso anche me,la mia consolazione è stata vedere quella scia di sangue e tirare un sospiro di sollievo sapendo che Sylar poteva ritornare,è vero che si è svolto tutto in fretta,ma la sua interpretazione come al solito è la cosa che che a mio parere a reso il finale migliore,quando dice "salvare o conquistare,in entrambi i casi sarò un eroe" è troppo bella,come la pronuncia,vedere la follia nei suoi occhi,oppure quando Peter lo prende a pugni e lui sempre più spavaldo gli ride in faccia.....insomma l'interpretazione di Zach è sempre superiore ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/5/2008, 07:45




In fatti l'unico motivo per guardare l'ultima puntata è proprio Sylar, che come al solito ha le scene più interessanti.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/5/2008, 08:02




CITAZIONE
quando dice "salvare o conquistare,in entrambi i casi sarò un eroe" è troppo bella,come la pronuncia,vedere la follia nei suoi occhi,

ma tu questa puntata l'hai vista su italia 1 o sottotitolata scaricata da internet?
 
Top
LadySylar
view post Posted on 10/5/2008, 18:52




Ormai già avevo una cotta per Zach :wub: e volevo assolutamente sapere se sarebbe morto e uscito di scena,allora non ho resistito e mi sono scaricata le ultime 2 puntate,quindi le ho viste sottottitolate,è stata la prima volta in assoluto che vedevo un telefilm con i sottotitoli,quindi mi sono un pò incasinata,non sapevo se leggere o guardare la sua espressione :lol: così ogni volta tornavo indietro :lol: :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 10/5/2008, 19:57




Ne ero certa... perché la battuta che hai citato non è così per chi l'ha visto doppiato in italiano.Ora però prima di darti la citazione giusta voglio prima vederlo anche in inglese così ti dico cosa dice in inglese e quindi quale traduzione è esatta. Appena finisce SonoTORI metto dentro la cassetta in ing. Per fortuna gli sguardi ed ì movimenti non si possono cambiare perché ti straquoto su Sylar! Anche se l'ho trovato un pò sopra le righe... non so come dire... Diciamo che mi ha troppo ricordato l'umorismo, il sarcasmo alla Freddy Kruger.... Ma in ogni caso è la parte migliore del finale la sua e grazie a lui non è da cancellare e dimenticare del tutto la puntata. XxDeLvIxX tu hai visto entrambe le stagioni?

Edited by SylarQuinto - 17/5/2008, 18:59
 
Top
XxDeLvIxX
view post Posted on 11/5/2008, 09:19




Si ^^ sto vedendo la seconda stagione ^^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/5/2008, 09:51




La stai vedendo su Gallery decoder come me! ^^pensavo di essere l'unica visto che i più se la sono scaricata da internet. Quindi devi vedere le ultime 3 venerdì! :cry: io già penso a come farò a tirar avanti senza il mio Sylar settimanale.... sigh.... in agosto esce il secondo cofanetto di heroes, sarà una bella scusa per rivederlo. Esce in nuova edizione anche il primo, meno male che non lo avevo già preso :P
 
Top
XxDeLvIxX
view post Posted on 11/5/2008, 11:36




Anche io le sto scaricando :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/5/2008, 12:27




CITAZIONE (XxDeLvIxX @ 11/5/2008, 12:36)
Anche io le sto scaricando :P

Nooo! Anche tu!!! :alienff: ecco lo sapevo sono l'unica al mondo che non le scarica...... Mi tocca pagare per vedere una stagione di 11 miseri episodi, mi tocca averle registrate su vhs ovvero che si vedono da schifo. Non vi sopporto :angry: ........ ^^ma tu almeno sei in contemporanea. Dimmi a che puntata sei? così se vuoi ne parliamo, ma hai scoperto Heroes di recente o quando le ha trasmesse italia1?
 
Top
XxDeLvIxX
view post Posted on 11/5/2008, 12:41




Sono all'8 puntata ^^
Ho scoperto heroes quando l'hanno trasmesso su italia 1 ^^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/5/2008, 12:57




All'ottava :woot: giusto dove è arrivata la mediaset gallery! Solo che io il venerdì sera quando lo trasmettono in prima tv lo registro in inglese, quindi per poterne discutere dovrai aspettare giovedì che fanno la replica e li la registro in italiano. Si vero.... sono fusa, è assurdo... Ma sentire Sylar in versione originale vale questa attesa per me. :wub:

Ma se hai scena preferita da indicarmi o qualcosa che non hai capito dimmi pure,così me la guardo con attenzione. Perché tanto più o meno so tutto ciò che accadrà in questa stagione ^_^quindi non preoccuparti di rovinarmi qualcosa.
 
Top
XxDeLvIxX
view post Posted on 11/5/2008, 13:19




Sylar in versione originale :wub:
L'ottava puntata, mi sembra che sia "Quattro mesi dopo" mi ha confusa parecchio.. non ci ho capito niente.. mi sa che la devo riguardare ^^
Non ho capito da dove è uscito fuori che Adam, quello che doveva essere Takezo Kensei conosce Peter..
Non ci sto capendo più niente
image
 
Top
37 replies since 12/4/2008, 17:24   637 views
  Share