Quattroamicheal bar, Entrate al Bar Capriccio...per fare due chiacchiere... ^_^

« Older   Newer »
  Share  
Sylar Moon
icon13  view post Posted on 29/3/2008, 01:58




Era da molto tempo che pensavo di aprire una sezione in cui poter chiacchierare con voi, come in tag, ma con il vantaggio di non avere problemi di spazio. Finalmente stasera ho iniziato a lavorarci su e, siccome sono testarda, sono andata avanti fino a terminare i lavori. Ed è così che posso finalmente invitarvi all'apertura del "nostro" bar, un bar virtuale situato in nessun luogo e ovunque. Per questa sera ho voluto fare le cose in grande perciò eccoci a Parigi! In futuro potremo cambiare località, portarci dei dolci da casa o quello che preferite... Ma non restate lì, entrate! ^_^

image



Edited by Sylar Moon - 20/4/2008, 00:34
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/3/2008, 02:27




O mio Dio! :woot: Pazzesco! Grande Moon :lol: .... ma guarda siamo tutte lì :o: che idea divertente e originale. Ok iniziamo per bene..... permesso... si può... Salve amiche! Oggi offre SylarMoon perché deve inaugurare il locale quindi..... svuotiamogli le tasche! Io una cioccolata....grazie. :P E dopo che abbiamo finito di bere qualcuno mi dice come ci sono arrivata qui? :wacko: ma che mi avete dato una botta in testa e trascinata a forza? :D
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 29/3/2008, 02:50




Cara SylarQuinto, sono contenta che la prima ad entrare sia proprio la "padrona di forum"! XD E sono contenta che ti piaccia l'idea! Dimmi solo se c'era già un topic "libero", io ho cercato e non l'ho trovato, ma vedere l'immagine della sezione in quistione mi ha molto ispirata. Prima di tutto perché l'immagine del tram-locale mi ha ricordata un vecchio fumetto di Paperino che mi era piaciuto molto. E poi perché era proprio carina l'idea di "sedersi" e parlare di tutto! ^_^ Quanto all'immagine del bar, all'inizio cercavo solo la foto di un bel bar, poi mi è venuta l'idea di aggiungerci le nostre doll... Come vedi mi sto proprio scatenando! E devo ringraziare te per questo... ^_^ Intanto prendi pure la tazza che preferisci...

image



... domani ci sentiamo con più calma... Ora me ne vado a nanna!
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 29/3/2008, 11:11




Moon è meraviglioso, davvero un'idea geniale!! Complimenti!!
Nonostante io stia in questo forum per caso, sono contenta di avervi trovate e grazie per l'ospitalità!!! Mi trovo bene con voi!...comunque per me un martini bianco con ghiaccio...grazie!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/3/2008, 11:38




Un Martinì? che stile... alla James Bond. Io ho quella cioccolata lì a destra che mi aspetta da ieri..... :cry: si è raffreddata.... ora è più un budino. Mmmh...buono :P ok degenero... meglio che dormo ancora un pò. P.S. Anche per me avere tutte voi è una gran fortuna ^^
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 29/3/2008, 13:44




Ragazze, grazie mille per il vostro entusiasmo! Mi ripaga del lavorone fatto non per il topic in sé ma per l'immagine (Quinto, ti lascio immaginare)... :lol: A proposito, la mia immagine e quella di Capriccio mi hanno dato davvero del filo da torcere! :wacko: Ma se ho fatto un lavoro del genere è stato perché anch'io mi trovo bene con voi e ve lo meritavate! ;) Quinto, spero ti piaccia la tua nuova versione, l'auricolare l'ho fatto io. Lady, a te avevo aggiunto un anello d'argento ma mi sa che non si vede...

Capriccio, ecco il tuo Martini:

image



Prendete quello che volete! Ma stasera pizza! :-Q__________________________
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/3/2008, 15:34




Si!! Pizza! ci facciamo sempre riconoscere noi italiani :P siamo a Parigi e vogliamo la pizza... XD
 
Top
LadySylar
view post Posted on 29/3/2008, 15:47




:woot: :woot: Ma è assolutamente un idea fantastica!!!!! Bravissima SylarMoon :woot: Che bello essere tutte insieme,e poi mi piace Parigi ^_^
E' veramente un onore conoscervi ragazze,anch'io mi trovo bene con voi e de è sempre un piacere vnire in questo forum :P

Sono un pò in ritardo,ma ordinerei un the alla vaniglia e dei biscottini ^_^ e vorrei approfittarne per fare un brindisi a tutte noi,ma sopratutto,e spero non me ne vogliate alla persona che a reso il nostro incontro possibile, a SylarQuinto cin cin e grazie di cuore ^_^ ^_^

 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 29/3/2008, 16:13




CITAZIONE (SylarQuinto @ 29/3/2008, 15:34)
Si!! Pizza! ci facciamo sempre riconoscere noi italiani :P siamo a Parigi e vogliamo la pizza... XD

Ah, ah, è vero, ma anche quando sono andata in Olanda in gita con la scuola ho mangiato solo quella... XD

CITAZIONE (LadySylar @ 29/3/2008, 15:47)
Sono un pò in ritardo,ma ordinerei un the alla vaniglia e dei biscottini ^_^

Sei fortunata, Lady. Io amo la vaniglia, sia come sapore sia come profumo, e tempo fa mi sono comprata il the apposito.

image



Come biscotti, poi, ecco questi con glassa di zucchero. Non sono stupendi?

image



Io prendo un caffé che ho bisogno di svegliarmi...

image




CITAZIONE
e vorrei approfittarne per fare un brindisi a tutte noi,ma sopratutto,e spero non me ne vogliate alla persona che a reso il nostro incontro possibile, a SylarQuinto cin cin e grazie di cuore ^_^ ^_^

...e mi unisco al tuo brindisi a noi e soprattutto a Quinto! :lol: Grazie per aver creato questo forum, spero che si capisca quanto ci troviamo bene e quanto ci piaccia. Del resto, se ci dedico del tempo anche quando non dovrei ci sarà un motivo. :rolleyes: Anzi tre! ;) Vabbé, facciamo quattro (un posticino per Zach ci vuole! XD)... Ragazze, siete eccezionali!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/3/2008, 18:09




Così mi fate commuovere :cry: grazie e brindo volentieri con tutte voi e se dobbiamo dare meriti allora brindiamo anche a Zach e Sylar se non esistessero non sarei andata in quei forum a cercare notizie e non avrei trovato voi e la voglia di aprire un forum ^^. Lady ti rubo un biscottino quello a farfalla a destra... gnam! buono! Moon sto cercando di zoomare l'image ma a metà caricamento mi sparisce appena riesco ti dico. Ma sono sicura che hai fatto un ottimo lavoro ;) quindi grazie.

SylarMoon si vede che ci stai bene in effetti non mi aspettavo assolutamente di averti in linea fino alle 3 ieri :D ma guarda che belle immagìni :woot: ci vuole pazienza anche lì. Hai fatto percaso una scorta sul computer o cerchi al momento? comunque belle brava sono sempre molto invitanti e chic ^^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 29/3/2008, 20:33




SylarMoon :woot: il the e i biscotti sono perfetti e di sicuro buonissimi grazie ^_^

SylarQuinto quoto con te per fare un'altro ringraziamento a Zachary :D

Allora stasera pizza? io non so se potrò farvi compagnia,sono venuti i miei nonni e parenti dagli usa per fasteggiare il compleanno di mio cugino Anthony,non che non mi faccia piacere stare con loro,ma in questo periodo non sono potuta venire nel forum,e quindi preferirei chiacchierare di più con voi ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 30/3/2008, 00:17




Pazienza Lady ^_^ oggi siamo un pò tutte impegnate. E per quanto mi riguarda la tua lunga assenza l'hai già recuperata.... mi hai preso le image hai postato, specie in gallery, sai che è quello che più mi piace è il botta e risposta ad immagini e parlare di lui :P e mi hai riempito il messanger. Sei pari ^_~

Chissà che stanno combinando le altre.... io fra un pò metto come al solito a letto mia madre, poi torno a litigare col cell. Non riesco a postare le cose come voglio :cry: non ce la faccio più sono due ore che apro e cancello la stessa discussione :cry: :cry:

Quando mi sembra di aver finito la connessione cade e devo ricominciare da capo. Ma prendo esempio da voi tre e non mi arrendo :D , SylarMoon contro Pain/t, capriccio contro il suo lavoro,e LadySylar contro scuola e parenti.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 1/4/2008, 12:41




Salve,allora come avete passato questo week-end? ,spero meglio del mio,come al solito sono stata invasa dai parenti,pazienza ormai ci sono abituata :P

Oggi è una giornata piena di sole,e purtroppo mi tocca studiare,ho alcuni compiti da fare e poi ho lezione di piano,ma per fortuna sono uscita prima da scuola,e ho potuto godermi un po di sole con le amiche,a proposito ne approfitto se posso per ordinare una bella coppa di gelato con tante cialde sbriciolate sopra ^_^ ^_^ a presto ciaooooo!!!!!!!!
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 1/4/2008, 13:50




Il week-end l'ho passato in agitazione visto che dovevo prepararmi per assistere alla seduta di laurea del mio fidanzato il lunedì. Ero molto emozionata, è stato un bel momento, soprattutto vedere la gioia nei suoi occhi per l'obbiettivo raggiunto. Per il resto solita vita...sabato sera festeggeremo con gli amici e domenica con i parenti, e sarà un attenteto alla mia dieta!!!!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 2/4/2008, 07:27




Come è andata alla fin, nessun intoppo? Ma approposito ingegnere in cosa? Se me l'hai già detto l'ho scordato scusa :unsure:
 
Top
225 replies since 29/3/2008, 01:58   3605 views
  Share