Autoritratti degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Sylar Moon
icon6  view post Posted on 17/3/2008, 23:58




Ho trovato su internet diversi siti che consentono di creare una bambolina a proprio piacimento, scegliendo viso, pettinatura, vestiti, ecc...

Utilizzando questo sito, ho provato a ricreare la mia immagine, ed ecco il risultto! XD

image



Volete provarci anche voi? :)
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/3/2008, 10:37




wow ma che bella che sei! :woot: :woot: chissà se funziona anche per me questo sito. Ora vado a vederlo, molto originale SylarMoon compli. :P

Ho appena provato ma a quanto pare bisogna trascinare per formare l'avatar e non mi è possibile.... pazienza...
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 18/3/2008, 16:06




In realtà non ho quel fisico da fotomodella... Sono più bassa e in carne. XD Ma non ci sono le opzioni per modificare il corpo, c'è solo un modello standard. L'abbigliamento è proprio il mio, soprattutto gli stivali e la collana.

Comunque, se vuoi, provo a ritrarti io! Devi solo dirmi:

1) forma del viso;

2) colore degli occhi;

3) colore e pettinatura dei capelli;

4) vestiti che usi più spesso (gonna, pantaloni, ecc...) e loro colori;

5) accessori particolari (scarpe, borse, collane, sciarpe, insomma tutto ciò che usi e che pensi ti possa identificare);

6) animali domestici, se ne hai;

7) lo sfondo che vorresti.

Mi divertirò a fare questa specie di identikit... XD

Tra l'altro, più in là possiamo farci la versione estiva! :)
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/3/2008, 00:26




  1. 1) forma del viso: Ovale, Normale
  2. 2) colore degli occhi:Castano scuro
  3. 3) colore e pettinatura dei capelli: Neri,lunghi e lisci
  4. 4) vestiti che usi più spesso (gonna, pantaloni, ecc...) e loro colori: Casual. Jeans blu scuro o neri, maglietta il colore fai tu basta non sia rosa o rosso, scarpe ginnastica colore scuro meglio nero.
  5. 5) accessori particolari (scarpe, borse, collane, sciarpe, insomma tutto ciò che usi e che pensi ti possa identificare): Il più delle volte capellino baseball blu scuro, piccola borsetta nera portata dietro come uno zainetto, e posto sempre cuffie per sentire la musica o attaccata al cell. o a chiavetta usb che fa anche da lettore mp3:
  6. 6) animali domestici, se ne hai: cane, un Akita inu, fulvo 1 anno di nome Fox
  7. 7) lo sfondo che vorresti:Qui mi servirebbe un punto di riferimento un qualche esempio che tipo di sfondi ci sono? Altrimenti fai te.
Grazie SylarMoon di esserti proposta di fare al posto mio :P

Edited by SylarQuinto - 19/3/2008, 10:15
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 19/3/2008, 14:58




Beh, con la scusa ho scoperto qualcosina su di te! :) Però di cani non me ne intendo, quindi metto quello che trovo, ok? O preferisci niente?

Per lo sfondo, diciamo che puoi scegliere tra questi generi, più o meno (fai conto che ce ne saranno un centinaio, se non di più): città, verde, lago, mare, giorno o notte. Io ti immagino nel verde, magari davanti ad una villetta con giardino... ^_^

Comunque è un giochetto un pò lungo, non so se riesco per stasera.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/3/2008, 15:57




Fa con comodo ^^se trovi un cane sul rosso con coda arrotolata prova altrimenti non importa. Amo la notte, perché non amo la gente, la folla...una volta prima della mia condanna in casa mi facevo dei lunghi giri anche a partire dalle 3 di notte... per fortuna Cerro è molto tranquilla... Ma è un sogno che ho sempre avuto abitare in una villa con giardino :P secondo te cosa rappresenta meglio? ciò che si sogna o ciò che si ama?
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 19/3/2008, 22:47




Purtroppo non ho trovato tutti gli accessori che volevo e mi son dovuta accontentare, ma di quello stesso programma che ho indicato ci sono più versioni, quindi devo solo individuare la migliore...

Intanto ho fatto una tua versione temporanea, così mi dici cosa devo modificare (soprattutto del viso, perché per il resto - borsa, mp3, cane- non dipende da me)...

image



Quanto alla tua domanda, secondo me ognuno di noi è rappresentato sia da ciò che ama, sia da ciò che sogna, solo che ciò che sogna è probabilmente un qualcosa che non si ha mai avuto, mentre ciò che si ama evidentemente lo si conosce. Per questo motivo, visto che inizio a capire che vivi una situazione non facile (non ti chiedo nulla per non essere invadente, ma se qualche volta vuoi sfogarti sappi che sono qui), ho voluto rappresentarti davanti ad una villetta circondata dal verde e dai fiori. Prendilo come un augurio di serenità! :)
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/3/2008, 21:07




CITAZIONE
ho voluto rappresentarti davanti ad una villetta circondata dal verde e dai fiori. Prendilo come un augurio di serenità!

:o: non so che dire... un gran bel pensiero Sylar Moon. Grazie di cuore e so che posso contare su tutte voi se voglio parlarne ^_^ L'immagine che è venuta fuori per abbigliamento ok tranne gli orecchinì.Ho i buchi ma siccome me li hanno fatti quando avevo 6 anni di forza e senza chiedere permesso, appena potuto li ho tolti e mai più rimesso un paio.A qualcuno di voi è andata allo stesso modo? Maniche corte perfetto non riesco a portare le maniche lunghe. Il capellino sembra più da tennis che da baseball alla Sylar. Per il resto è ok. Grazie di averlo fatto al posto mio :lol:

Edited by SylarQuinto - 20/3/2008, 21:24
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 21/3/2008, 15:23




Gli orecchini li ho messi perché erano dei tuoi colori preferiti... ^_^ Ma visto che non ne porti li levo... Il cappello è in realtà una visiera, ma appena ho un attimo rifaccio tutto con un'altra versione, così trovo accessori migliori e un cagnetto! ^_-

Ah, comuque dietro le rose ci sono le scarpe che volevi! ^^
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 21/3/2008, 23:37




Allora...

Ho trovato la nuova versione del programma. Rispetto all'immagine precedente ho dovuto modificare il viso perché non trovavo i connotati di prima (spero vada bene anche così) e sono scomparse le rose. Il cappello continua a non esserci, quindi ho tolto la visiera per sostituirla con l'unico auricolare a disposizione (a me pare un cell, ma c'era anche la nota musicale, quindi...) e infine ho messo l'unico cane che somigliasse al tuo. Fammi sapere che ne pensi... ^^

image

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 22/3/2008, 00:26




:woot: Ma quello è il mio cane! col testone :P SylarMoon è perfetta sono io raga ho una 44 di taglia magari fossi così in forma. Ma non toccarla più è perfetta.Il capellino si lo porto spesso da 5 anni a questa parte, ma una volta no quindi puoi lasciare stare ^_^ Quello è più un auricolare da computer ma lascia così ^^mi piace. al prossimo cambio di firma lo butto dentro :D GRAZIE!
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 22/3/2008, 13:30




Sono contenta che ti piaccia! ^_^ Se vuoi che tolgo l'auricolare o cambio la pettinatura (frangia / ciuffo o quello che vuoi) basta dirlo! Comunque anch'io prendo la 44! ^_- E ti avevo detto che ero un pò più in carne rispetto al mio ritratto, ma visto che il corpo è standard pazienza! XD
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 26/3/2008, 18:17




Finalmente sono riuscita a creare la mia doll...anche se fisicamente è la mia metà, ma per il resto mi somiglia
Photobucket

Edited by capriccio d'estate - 28/6/2008, 11:24
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 26/3/2008, 19:49




:woot: Si è vero! La forma del viso la riconosco :P e gli occhiali.... Hai un bello stile se è così che ti vesti... mi aspettavo più nero ma così mi piaci ^^. Anche io avevo un gatto a pelo lungo ma nero si chiamava Susi.... e la tua?

che bello sfondo, bell'atmosfera si abbina bene a ì colori che indossi.
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 26/3/2008, 23:05




Non ho il gatto, purtroppo, l'ho messo solo perchè mi piacerebbe averne uno!
 
Top
26 replies since 17/3/2008, 23:58   461 views
  Share