Chuck
,
2007 - Josh Schwartz
Nerd Herd

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 15/3/2008, 22:45




image


Chuck Una nuova serie dal produttore di "The O.C." Josh Schwartz. Chuck Bartowski (Zachary Levi), genio dei computer, viene catapultato in una nuova carriera come l'agente segreto più importante del governo, quando apre un'e-mail che contiene codificati subliminalmente segreti governativi e finisce per scaricare inconsapevolmente nel suo cervello un intero server di importantissimi dati. Adesso, invece di lottare contro i virus del suo computer, dovrà combattere con assassini e terroristi internazionali, protetto dal maggiore John Casey (Adam Baldwin) dell'NSA. Partner di Chuck è l'agente CIA Sarah Walker (Yvonne Strzechowski).

Fonte: AntonioGenna.


Serie comica,con un pò d' azione,ho visto tutte le 13 puntate della prima serie,e l'ho trovato molto carino,il protagonista Zachary Levi è molto credibile ad impersonare il classico nerd carino,gentile ed imbranato :D il suo migliore amico Morgan poi mi fa morire,un tipo assurdo :lol: da vedere solo per le sue battute :lol: E poi c' è anche Adam Baldwin......lo devo confessare a me m'attizza st'uomo :wub: :lol: :lol: interessante anche il suo personaggio,il classico duro,sempre serio e dal cuore di pietra...come vorrebbe farci credere. Poi sono divertenti anche i suoi colleghi di lavoro :D
Non sò se è il tuo genere SylarQuinto,ma se per caso lo trasmettono in tv,magari dacci un occhiata.

Un pò di foto promozionali
image
image
image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 15/3/2008, 23:21




Spero proprio che la facciano punto tutto su Mtv. Dalla descrizione,che un pò mi fa già sorridere, potrebbe piacermi :) Ma quando apre questo file e impara non volendo tutte queste cose,Chuck non va un pò fuori di testa? Sapere delle cose senza sapere come....E per info Adam Baldwin ha lavorato anche in Perfetti ma non troppo (spero di non dire una cavolata.Ma in quella serie hanno cambiato più di una volta il capo ufficio,quindi poi controllerò...)

Morgan è quello con la maglia verde?
 
Top
LadySylar
view post Posted on 15/3/2008, 23:41




Avevo paura che mi avresti uccisa per aver detto che mi piaceva Adam Baldwin :P :P sai non è proprio il nostro genere diciamo,però mi affascina :P Perfetti ma non troppo sempre con Levi?

Quando Chuck apre il files,tutte le informazioni,vengono memorizzate nel suo cervello,la prima volta sviene, poi gli basta guardare una persona,una scritta,o un oggetto,e se su queste cose c'erano informazioni che si trovavano nel files lui ha dei flashback, e poi da li parte tutta la missione. Speriamo che lo mandano in tv,sono curiosa di sentire che doppiaggio gli mettono.

Si Morgan è quello con la maglia verde,è la divisa del negozio dove lavorano :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 16/3/2008, 14:33




No non posso criticarti per Adam Baldwin non mi pare proprio da buttar via... Devo retificare :P avevo qualche dubbio ho fatto una ricerca e non era lui di passaggio in perfetti ma non troppo ^^Comunque torniamo a Chuck perché dici che sei curiosa di vederne il doppiaggio? mica l'hai già visto? Non mi dire che hai subito un intera serie con sottotitoli... wow...
 
Top
LadySylar
view post Posted on 16/3/2008, 22:44




Si,Chuck l'ho visto con i sottotitoli,è un pò stressante,perchè non so mai dove guardare,o le loro espressioni o leggere i sottotitoli :lol: :lol: però ormai ero già un pò abituata,con la 2 serie di Heroes e con Pushing Dasies e poi mi sa che dovrò abituarmici,perchè tutte le serie che mi piacciono o in Italia non arrivano oppure dovrei aspettare anni,sempre che poi non vengano sospese :angry: :angry:
Il bello delle voci originali,e che mi sembrano sempre azzeccate,e poi si vede meglio l'interpretazione di un attore.
In Heroes,le voci originali sono 100 volte meglio,la peggiore secondo me e proprio quella di Peter,non gli rende giustizia.
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 7/7/2008, 16:20




chuck l'hanno doppiato abbastanza bene forse il protagonista ha un po' la polpetta XD nn so se mi sn ftt capire XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/7/2008, 18:17




si si credo di aver capito....se mi dici che ogni tanto anche il nostro zach parla così...allora si ho capito,altrimenti......oppppsssss XD
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 7/7/2008, 18:18




mmmmm cm la kiamate la S moscia? cioè cm se sfiatasse XD ma ke cavolo dico XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/7/2008, 18:30




CITAZIONE (UnderConstructionGirl @ 7/7/2008, 19:18)
mmmmm cm la kiamate la S moscia?

mmmmmmmmmmmm.............fammi pensare.......S moscia??!?!?!?! XD
CITAZIONE
cioè cm se sfiatasse XD ma ke cavolo dico XD

Come gatto silvestro????
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 7/7/2008, 18:36




ma si brava però nn così tanto na cosa alla giovanotti XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/7/2008, 19:44




Alla giovanotti al tempo de Sei come la mia moto sei proprio come lei.... ricordi? Buttava lì si può dire.... bhe dai ci siamo capite non facciamo altri esempi XD
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 7/7/2008, 21:04




sembriamo 2 pazze.... però possiamo contunuare ad elencare tt quelli che hanno la S moscia XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/7/2008, 22:56




CITAZIONE (UnderConstructionGirl @ 7/7/2008, 22:04)
sembriamo 2 pazze.... però possiamo contunuare ad elencare tt quelli che hanno la S moscia XD

Pazze noi XD XD ?!? Nooo.... ma va là :lol: Mi viene berlusca ma non so se sia S moscia o non saper parlare xD O forse è quello che lo imita che gli mette una lettera moscia...
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 7/7/2008, 23:11




oppure duffy duck.... ma lui sputa + ke parlare...
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/7/2008, 00:06




Duffy il mio preferito! Se fosse come Duffy allora ho capito come sconfigge gli avversari :P a forza di sputi appunto ><voglio vedere uno spezzone. Ricordami di cercare gli episodi come mi hai detto tu.
 
Top
42 replies since 15/3/2008, 22:45   565 views
  Share