Sylar Moon - Gallery

« Older   Newer »
  Share  
Sylar Moon
view post Posted on 15/3/2008, 22:22




Sin da piccola mi è sempre piaciuto disegnare... ^_^ Con l'avvento del computer, ho spostato la mia attenzione dalla carta ai pixel, ma non ho un buon programma di grafica a disposizione, quindi le mie "opere" sono solo una sorta di bozza delle idee che ho in testa e che cercherò di riproporre quando avrò strumenti migliori! :P

Ho fatto questa premessa per spiegarvi che questa galleria non nasce da una qualche forma di presunzione, ma solo dalla voglia di condividere con voi questa passione. :)

Inizio con l'illustrarvi brevemente le due immagini che mi accompagneranno sempre e che, quindi, non è necessario ripostare.

La mia firma è un semplice banner con il mio nick name su fondo nero e circondato da rose che ho creato dal nulla, pixel dopo pixel. :wacko:

Il mio avatar è stato un pò più complesso. Ho realizzato la sagoma della ragazza partendo da un'immagine di Sailor Moon, che mi è servita come base per mantenere delle proporzioni armoniose (lavorando a mano libera, non so che avrei combinato! :shifty: ). Naturalmente, ho modificato alcune cose, come i capelli, a mio piacimento ed ho aggiunto le ali. Poi ho posizionato questa figura sulla luna (opportunamente trattata per darle dei riflessi rosa) e il tutto su una striscia di mare luccicante. Infine, ho aggiunto delle rose rampicanti, seguendo lo stesso procedimento di quelle della firma.

Come potrete notare, in entrambe queste immagini il colore predominante è il rosa. Ho spiegato a Sylar Quinto che a me piacciono tutti i colori, ma evidentemente il rosa è quello che mi rappresenta meglio. :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 15/3/2008, 22:46




I miei complimenti :D si nota la passione... e con il programma che hai hai fatto un bel lavoro specie l'avatar, mi è sempre piaciuto. E so cosa vuol dire lavorare pixel per pixel! E tremendo! riempire ì quadratini a mano tenendo il disegno zoommato, capire quale sfumatura di colore va in quel quadretto e ì cambiamenti devono essere minimi man mano che si va avanti.... è da folli farlo, ma quando non hai scelta :P
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 16/3/2008, 03:14




Sylar Quinto, sono veramente commossa! Tu si che mi capisci! ç_ç Deduco che anche tu sia stata "vittima" di programmi del genere...

Edited by Sylar Moon - 16/3/2008, 22:47
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 16/3/2008, 13:54




CITAZIONE (Sylar Moon @ 16/3/2008, 03:14)
Sylar Quinto, sono veramente commossa! Tu si che mi capisci! ç_ç Deduco che anche tu sia stata "vittima" di programi del genere...

E si...solo le vittime possono comprendere le altre vittime..... -_- un esperienza che non ripeterò mai in vita mia. Sai cosa mi sorprende del tuo avatar ogni volta che lo vedo? La sensazione di profondità, effetto che se tu non avessi messo quella cornice di fiori in primo piano non si avrebbe avuto. Mi chiedo fatto apposta, pensandoci o cosa?
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 16/3/2008, 14:42




Grazie per la domanda, perché mi permette di spiegare un'altra cosa...

Innanzitutto, ho messo le rose rampicanti per tre motivi: mi piacciono molto, volevo creare una sorta di collegamento con la firma e volevo anche dare l'impressione che l'avatar non fosse un'immagine astratta, ma una sorta di finestrella che si apre su uno scorcio naturale, in cui l'unico elemento di fantasia è la fata. In quel momento non c'era quindi nessuna voltontà di un effetto - profondità, ma se è venuto fuori tanto meglio!

Dopo aver aggiunto le rose, ho aggiunto alcuni petali, quelli sulla destra più grandi, quelli sovrapposti alla luna più piccoli. In questo caso, sì, volevo dare un effetto profondità, solo che nel rimpicciolire l'immagine secondo me si è perso. Comunque ti faccio i miei complimenti, sei una grande osservatrice! :)

In compenso, ho aggiunto altri petali nell'immagine di Sylar, per creare un collegamento anche con lui, come a dire che è lì anche lui.

Parlando qui con te, mi è proprio venuta voglia di ritoccare l'avatar. E' un'operazione che, come puoi ben immaginare, necessita di tempo, quindi non so quando potrò farla, ma intanto ho deciso di postare tutte le versioni che ne avevo fatto, fino a quella finale che è quella originaria con cui mi avete conosciuta. ^_^

Dunque, per prime avevo fatto queste:

image

image



che si sono evolute in questa, associata all'immagine di Sylar di cui parlavo:

image

image



Naturalemente, accetto ogni commento / critica / suggerimento! :)

Edited by Sylar Moon - 17/3/2008, 15:43
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 16/3/2008, 15:54




Non saprei che critiche fare al momento :D perché l'idea di fare dei petali una sorta di collegamento mi piace proprio.... è devo ammettere che se non postavi image di Sylar più in grande non avrei saputo che c'erano dei petali col cellulare non riuscivo a vederli nell'immagine piccola. E comunque si l'avatar lo preferivo grande perché nello scorrere la pagina, passando da un avatar all'altro tutti piccoli, tutti simili.... finché non arriva il tuo ed era come....Boom! caderci dentro...con quel che di profondità. Ed è esattamente la sensazione che ho avuto la prima volta che l'ho visto ^^

E comunque si in piccolo l'effetto si perde. Ma aspetterò ì cambiamenti vediamo che porteranno...
 
Top
LadySylar
view post Posted on 16/3/2008, 22:33




:woot: Bella la foto di Sylar con i petali, io purtroppo sono negata e di programmi non ne capisco niente,quindi vado a gusti,e devo farti solo complimenti SylarMoon,sei stata devvero bravissima,a fare sia l'avatar che la firma,e adesso che ho letto quanto è stato difficile e complicato non posso fare altro che rifarti i complimenti :D :D Bella la scelta dei colori,e l'idea di personalizzarlo secondo il nick che usi ^_^ brava,brava ^_^
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 16/3/2008, 22:42




CITAZIONE (SylarQuinto @ 16/3/2008, 15:54)
nello scorrere la pagina, passando da un avatar all'altro tutti piccoli, tutti simili.... finché non arriva il tuo ed era come....Boom! caderci dentro...con quel che di profondità.

*___* Ma se mi dici queste cose, io rimetto subito il vecchio!... Ok, fatto! ^___^ Per le modifiche ci vorrà molto tempo, ma quando mi deciderò a farle lo posterò subito.



Detto questo, inizio a postare i miei banner secondo un ordine "logico".

image



Questo è dedicato alla prima apparizione di Sylar in Heroes. Prima di questo momento, Sylar non era più di un nome, associato a situazioni terribili. Per ricordarlo, ho inserito in sovrimpressione il dialodo tra Matt e Audrey.

CITAZIONE
MATT: Who is this Sylar? What's he doing?

AUDREY HANSON: We've pieced a trail across a dozen states. All people impaled by household objects. Bones broken. All without any traceable sign of physical contact. But only some of them involve any mutilation of the head or neck, so they don't see the connections.

MATT: You think it's all him.

AUDREY HANSON: I think it's gonna get a lot worse if someone doesn't go after him.

E' proprio poco dopo che il killer, per la prima volta, appare "fisicamente".

Per celebrare questo momento, ho preso l'immagine di Sylar, che si è appena rialzato dopo esser stato colpito dai proiettili, e l'ho messa tra quelle dei suoi inseguitori: da un lato c'è Audry, costretta dalla telecinesi a puntarsi la pistola alla tempia, e dall'altro c'è Matt, che, vedendolo rialzarsi, ha appena compreso di avere a che fare con un killer fuori dall'ordinario. Insomma, i due sono veramente nel panico! XD Per trasmettere il mistero che circonda il nostro personaggio preferito e la drammaticità della scena, ho scelto di mettere il tutto su fondo nero, mentre testo, cornice e macchie sono color rosso scuro, rosso sangue.



CITAZIONE (LadySylar @ 16/3/2008, 22:33)
:woot: Bella la foto di Sylar con i petali, io purtroppo sono negata e di programmi non ne capisco niente,quindi vado a gusti,e devo farti solo complimenti SylarMoon,sei stata devvero bravissima,a fare sia l'avatar che la firma,e adesso che ho letto quanto è stato difficile e complicato non posso fare altro che rifarti i complimenti :D :D Bella la scelta dei colori,e l'idea di personalizzarlo secondo il nick che usi ^_^ brava,brava ^_^

Lady, grazie per i complimenti! Non sai quanto piacere mi fanno, viste le difficoltà che ho! ^_^

Edited by Sylar Moon - 17/3/2008, 15:44
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/3/2008, 19:37




Bhe qui hai detto tutto ^^. Hai centrato perfettamente la drammaticità di quella scena basta vedere ì loro volti, e l'image di Sylar lì in mezzo,anche se più piccola degli altri due protagonisti,con la sua posa così sicura in contrasto con le espressioni di paura di Matt e Audrie dimostra di dominare lui la situazione.Certo a questo commento direte 'lo sapiamo, abbiamo visto tutti la scena,che ci vuole a fare questa descrizione', ma credo che sia importante realizzare certi lavori pensando a chi non conosce la serie e ì personaggi. Ed io anche se non avessi visto nulla l'avrei comunque descritta così. Una sola domanda, due frasi della citazione sono fuori dalla cornice, solo per spazio?
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 18/3/2008, 15:53




Tu sei un'osservatrice nata!

Premesso che quelle a sinistra sono dette da Audry, che è appunto a sinistra, e quelle a destra da Matt, ho pensato di lasciar fuori quelle che aprivano e chiudevano il dialogo. Più per un capriccio mio che per una vera esigenza. Anche se mi piaceva molto l'idea che fosse bene in evidenza la frase di Matt "Who is Sylar?". E' come se lui chiede chi sia e il Nostro per la prima volta appare...

Stasera ne posto un altro... ^_^

PS Non so se ti ho già ringraziata per questo spazio, ma lo faccio ora... Spero che si capisca quanto mi sto ivertendo... ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/3/2008, 18:56




CITAZIONE
mi piaceva molto l'idea che fosse bene in evidenza la frase di Matt "Who is Sylar?". E' come se lui chiede chi sia e il Nostro per la prima volta appare...

Si vero :P te l'ho chiesto perché, nel vedere quella scritta lì sù, vagante nell'aria ho pensato alla scena finale dei soliti sospetti,film che adoro,l'hai visto?se si leggi lo spoiler. Altrimenti non fregarti il finale perché è un film che devi vedere.Tanto non è un commento che cambia qualcosa. Ok? Prometti!!!
SPOILER (click to view)
la scena in cui Kyser esce e mentre cammina per strada si sentono i pensieri del poliziotto, che rimette insieme i pezzi e che ancora si chiede Chi è Kyser Soze? Amo quel finale a rallentatore! Quindi avendo una fissa per questo film non ho potuto evitare di associarlo subito.
CITAZIONE
Stasera ne posto un altro... ^_^ PS Non so se ti ho già ringraziata per questo spazio, ma lo faccio ora... Spero che si capisca quanto mi sto divertendo... ^_^

Mi fa gran piacere, vuol dire che questo piccolo forum funziona...È per chi dalle altre parti magari si sentiva pressato dal sbagliare e per non rompere le scatole non si buttava nel creare qualcosa. È così che è nato il forum pensando a Lady, che da altre parti si limitava e qui è un vulcano è la mia salvezza ^^la controparte perfetta e sorella che mi mancava. Avvolte mi fa impressione di come mi legge in testa...L'ho detto più di una volta, ho capito che è diventata lei la mia ossessione sarei pronta a chiudere il forum o stravolgerlo se me lo chiedesse... gli voglio troppo bene a questa piccola Lady :P

Edited by SylarQuinto - 18/3/2008, 19:55
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 19/3/2008, 14:39




CITAZIONE (SylarQuinto @ 18/3/2008, 18:56)
te l'ho chiesto perché, nel vedere quella scritta lì sù, vagante nell'aria ho pensato alla scena finale dei soliti sospetti,film che adoro,l'hai visto?se si leggi lo spoiler. Altrimenti non fregarti il finale perché è un film che devi vedere.Tanto non è un commento che cambia qualcosa. Ok? Prometti!!

Non ho letto lo spoiler, e io li leggo sempre, quindi... Però sto morendo dalla curiosità. Devo vedere se mio fratello ha il film! ^_^


CITAZIONE
Mi fa gran piacere, vuol dire che questo piccolo forum funziona...È per chi dalle altre parti magari si sentiva pressato dal sbagliare e per non rompere le scatole non si buttava nel creare qualcosa.

Faccio qualche precisazione.

Quando sono venuta qui, inizialmente è stato solo per te e Lady, perché mi siete sempre state simpatiche, siete persone intelligenti e abbiamo gusti molto simili. Ma già dalla prima visita mi ha colpito molto la struttura del forum, l'essere suddiviso in sezioni che rispecchiano alcuni scenari del telefilm. Insomma, ho visto un qualcosa di molto originale, creato da una persona sola, per di più tramite cellulare! °_° Sono rimasta così colpita che mi son detta: questo forum merita di essere frequentato quanto e più dell'altro! Così ho iniziato a visitarlo più assiduamente e ho scoperto anche il piacere di essere liberi, liberi per es. di parlare in tag di un contest su un altro forum, senza la paura di essere bannati!

Non è che sull'altro forum non mi trovi bene, altrimenti non ci starei. EDel resto è lì che ho incontrato gente simpatica come te, Lady, Gipsy, Ice, insomma gran parte dello Zachary Club... Però... però... In generale ci sono troppi utenti (senza contare la gente che è solo di passaggio, problema che qui non c'è) per cui non mi sarei mai sognata di esporre i miei orrori anche per gente che non conoscevo minimamente e che non avrebbe capito le difficoltà che ho... Che magari avrebbe visto i miei banner senza leggersi le spiegazioni e avrebbe commentato senza motivare, oppure non avrebbe motivato proprio, senza darmi la possibilità di replicare, oppure mi avrebbe fregato qualche idea... Insomma, qui mi sento sicura... :)

E poi c'è il fatto che siamo in pochi. Io sono sempre stata, anche nella vita reale, per le cose "intime". Per dire: se mi invitano a mangiare una pizza, spero che siamo al max in sei, perché altrimenti percepisco una certa dispersione che mi impedisce di conoscere tutti! Ovviamente, però, ben vengano tutti i nuovi iscritti!

E ora, passo o postare il prossimo banner, che si potrebbe intitolare anche "Il nome". ^_^

image



Lo sfondo è l'orologio su cui Gabriel stava lavorando prima dell'arrivo di Brian Davis. I due riquadri in alto mostrano l'espressione di Gabriel che, nel presentarsi a Brian, dopo un attimo di riflessione dice di chiamarsi Sylar. E questo nome è ripetuto, con forza, a Bennet, quando, sei mesi dopo, nell'episodio immediatamente successivo, mi pare, Sylar è suo prigioniero. Il terzo riquadro ovviamente rappresenta quest'ultima scena. In mezzo, la frase pronunciata in entrambe le occasioni: My name is Sylar, in cui la parola Sylar non è scritta da me, ma è ripresa dall'orologio. ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/3/2008, 16:11




CITAZIONE
Non ho letto lo spoiler, e io li leggo sempre, quindi... Però sto morendo dalla curiosità. Devo vedere se mio fratello ha il film! ^_^

spero che tu riesca a recuperare il film. Fammi sapere così me lo riguardo anche io quando lo guardi tu :P .
CITAZIONE
Quando sono venuta qui, inizialmente è stato solo per te e Lady, perché mi siete sempre state simpatiche, siete persone intelligenti e abbiamo gusti molto simili

:o: ma grazie non sai che piacere mi fa idem per me al tuo riguardo :P
CITAZIONE
Ma già dalla prima visita mi ha colpito molto la struttura del forum



Mi era impossibile non notare come ì luoghi di Heroes si prestassero bene a costituire le sezioni di un forum.New York conteneva esattamente le città giuste per sezione serie e stessa cosa per Las Vegas perfetta per Off topic. Non c'è stato bisogno di forzare nulla per farci entrare qualcosa.Ti quoto in tutto su ciò che dici degli altri forum, anche a me l'HIF ha sempre dato l'impressione di essere troppo dispersivo.Ed anche io come te lo ringrazio per la gente che mi ha fatto incontrare ma non amo la folla

e qui ho tolto quello che non mi piaceva nei forum girati. Il non postare più di una volta di seguito, il preoccuparsi di postare in sezione sbagliate un image mentre si è presi in un discorso è ridicolo che uno debba fermarsi e dire... Ok la foto di cui parlavo l'ho postata in sua appropriata gallery,anche qui ci sono distinte sezioni per gallery Zach ma alla fine sono solo indicative.Stessa cosa per la tag mi ricordo che stavo leggendo dei botta e risposta nella tag di un forum,

gli utenti si stavano anche divertento ma sono stati interrotti con frase... Questa è una tag non una chat. O_o Ma allora a che serve solo per ì saluti? A me piace così troppi divieti mi fanno venire voglia di saccheggiare ì forum e andarmene senza iscrivermi. Ed è quello che facevo una volta prima di entrare nel ZacharyQuintoFanForum. Ho trovato tutte voi ^^grande ero a casa!

Ma ora veniamo al tuo lavoro...
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/3/2008, 16:30




premetto che a me piace il bianco e nero. Mi colpiscono di più e rivelano molto di più foto scattate in bianco e nero piuttosto che a colori. Quindi il negativo di questo banner mi porta a vedere come un voler sottolineare di più quei momenti che sono importanti per Gabe che rappresenta la prima sua transizione da GabrielGray a GabrielSylar per poi passare alla completa nascita, decisa e feroce, dell'affermare la sua vera identità e lo dice nel modo più semplice My Name is Sylar!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/3/2008, 16:50




E l'idea di mettere queste immagini sull'orologio è una buona idea perché il tempo è una presenza costante in tutta la vita di Gabe, e so che con altro programma avresti fatto anche di meglio magari fuso in modo migliore quelle image con l'orologio. L'idea di metterli in negativi è servita anche a questo?
 
Top
23 replies since 15/3/2008, 22:22   393 views
  Share